Panta rei
di Cacciatrice di Risate

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/04/17, ore 14:16

Ciao di nuovo carissima! ♥
Sono tornata a stalkerar... ehm, a recensirti TUTTOH! e.e
Se pensavi che fossi morta (non posso biasimarti), ti sbagliavih! SONO TORNATA MUAHAHAHAHAHA
Ok no, no, così sembro decisamente stupida. xD Eh vabbe, non riesco a contenermi :')
Questi capitolo mi piace un sacco *^*
In questo momento non sono triste per l'inizio del capitolo come lo ero quando l'ho letto la prima volta, perché ho già letto il capitolo seguente in cui Luke ritorna... xD Però quella scena rimane comunque infinitamente triste e tenera!
Poi la dichiarazione e il bacio di Evelyn e Mr Panettone (sì, mi ostino anch'io a chiamarlo così xD)! Mammamia, ho adorato il bacio!
Hai descritto in modo fantastico la scena e, davvero, è una tra le mie preferite negli ultimi capitoli!
Adesso vado a recensire Odi et Amo, un'altra perla che devi assolutamente continuare, prima o poi! :'3
Un abbraccio frattura-costole come quello di Giusy e Luke, a prestissimo ♥

HeartRain

24/04/17, ore 14:01

JESSSSSSSSSSSSSSSSS ♥
Carissima, oddio, che bello tornare su questa storia! Ci sono affezionatissima! *^*
Non ho pubblicato né recensito nessuna storia per moltissimo tempo, ma ho continuato a leggere le mie preferite (ogni riferimento a Panta Rei NON è puramente casuale e.e) anche se non avevo mai occasione di scrivere un commento decente. çwç
Praticamente sono stata un'utente "fantasma" su EFP per tantissimi, troppi mesi... mi odierei da sola, ma finalmente eccomi qui :')
Ho letto anche Odi et Amo, adesso corro a recensire anche quella (e il capitolo precedente a questo), l'inizio promette benissimo e proprio non posso perdermela! Non ti smentisci mai ;)
Riguardo a questo capitolo, finalmente c'è un po' di tranquillità, spensieratezza... ci voleva proprio! E poi, quanto possono essere carini Giusy e Luke? <3
Sono curiosissima di scoprire il seguito! Intanto, ti dico che io ADORO il tuo umorismo (anche se te l'avrò detto non so quante altre volte, ma dettagli xD): la storia non sarebbe la stessa e non scorrerebbe in modo così armonico e liscio se non ci fosse! c:
Il buonumore dei personaggi è proprio contagioso! :'3 Chissà cosa succederà durante queste vacanze, eh? Non vedo l'ora che tu pubblichi un nuovo capitolo!
Io credo in te *stile sigla di Naruto* Jess, continua così, stai facendo un bellissimo lavoro con questa storia! A prestissimo,
un abbraccio fortissimo ♥

HeartRain
(Recensione modificata il 24/04/2017 - 02:02 pm)

16/08/16, ore 14:34

Buon pomeriggio.
Eh eh, finalmente anche Giusy è andata in vacanza :)
Bene, noto che i ragazzi se la stanno davvero spassando. Certo che la meta scelta è stata davvero perfetta!
Belle spiagge, caldo, un hotel bellissimo e familiare... cosa si può volere di più?!
La protagonista e l'amica sono pure in compagnia dei loro ragazzi... e poi c'è la scatenatissima cugina :)
Sta procedendo tutto benissimo, insomma :)
Buone vacanze e buon proseguimento di giornata :) a presto :)

15/08/16, ore 22:17

Carissima!!!
Mannaggia, questo capitolo mi ha fatto salire una nostalgia!!! Ibiza, il mare, la spiaggia... sono appena tornata dalle mie vacanze e già voglio ripartire! Non so se sono pronta a riprendere la routine... xD
Chiudo subito questa mia digressione e mi occupo interamente del tuo bellissimo capitolo.
Mi è piaciuto proprio tanto perché ho colto tanta serenità, gioia, voglia di fare, di stare insieme e divertirsi.
Luke finalmente è tornato, Evelyn e Mr. Panettone sono felicemente fidanzati e ora i nostri eroi possono godersi una meritata vacanza.
Per fortuna Evelyn ha avuto questa idea, altrimenti se fosse stato per Giusy altro che Ibiza! Ahahaha leggere dei problemi di bava di Giusy è stato esilarante!
Mi è piaciuto tantissimo il momento in cui Giusy e Luke si sono rivisti: il modo in cui hai descritto la sensazione della protagonista di trovarsi di nuovo nelle braccia del suo amato Luke mi ha fatto venire voglia di uscire ad abbracciare tutti!
Diciamo che l'insistenza di Giusy riguardo a qualche possibile scappatella di Luke mi ha un pochetto allarmata... Speriamo sia solo un po' di paranoia.
Sono curiosissima di scoprire questa vacanza cosa riserverà ai nostri protagonisti.
Intanto ti rinnovo i miei complimenti e ti auguro una serena settimana (e buon Ferragosto!).
Un baciozzo!

14/07/16, ore 19:25

Carissima!!!
Ben tornata ufficialmente su Efp!
E che ritorno bomba! Un capitolo breve, è vero, ma ricco di quella simpatia e dolcezza infinita che hanno sempre caratterizzato i tuoi meravigliosi capitoli.
Luke e Giusy, purtroppo, hanno dovuto salutarsi di nuovo... *Me molto triste!*
Sono di una tenerezza infinita e, anche se Luke voleva andare via senza dire niente, è stata carina Giusy a perdonarlo. Il ragazzo sembrava davvero dispiaciuto. Ora una distanza non indifferente li separa, riusciranno i nostri eroi a rimanere uniti?
Oh santa polentina! E' tornato! Il mitico ed inimitabile Mr. Panettone!
Ok, adesso mi rendo conto di quanto tu mi sia mancata!
Chris e Evelyn hanno finalmente avuto il loro momento magico: niente gelosie o incomprensioni ma semplicemente loro due, insieme.
Ho adorato la frase conclusiva del capitolo: "queste cose capitano solo alle persone che amano. E io non sono una di quelle."
Ragazza mia, dire che sono entusiasta di riprendere a leggere le tue creazioni è dir poco.
Grazie per essere tornata e grazie per avermi regalato un momento così piacevole con questo tuo bel capitolo!
Buonissima serata e, adesso posso finalmente dirlo, a prestissimo!

14/07/16, ore 14:29

ODDIO GEMELLAAAA cavolini che bello super super favolosooo!!! Sono stra ultra mega contenta che tu abbia aggiornato, ci sbavo dietro a questa storia!
Io boh... Cioè.... Poteva pure dirglielo a lei che partiva, avrebbe capito. (Forse).
Se fossi stata io lo avrei legato in cantina così non poteva muoversi ^•^
Mmm...disagi a parte
SIIIII FINALMENTE PANETTONE E EVELYN POSSONO...POSSONO...CIOÈ PUÒ oddio, devo caaaalmarmiii.
Sisi
Sono
Io
Il
Tuo
Caneeee!
...
Ehm....lascia stare ~.~"

Storia stupendissima e li capitolo è bellissimo. Continua così, confido in te gemella!
Alla prossima, un abbraccione
Lety❤

14/07/16, ore 10:53

Buongiorno.
Ho riguardato un attimo i vari capitoli precedenti, in modo da ''rinfrescare'' la trama nella mia testolina, dato che qualcosa mi ero dimenticato nel frattempo... ma ora sono prontissimo per ritornare a seguirti :)
Bene, tra Evelyn e il Panettone sembra che possa davvero nascere qualcosa... anche se entrambi vengono da una serata in cui i loro rapporti hanno rischiato davvero tanto di raffreddarsi. Ma ora a quanto pare si vogliono davvero molto bene e si sono scambiati un bacio...
Tutto va bene anche per Giusy e il suo Luke, che ha tentato di sfuggirle, però alla fine è stato perdonato.
Bene, devo dire che nel capitolo non ho notato particolari errori grammaticali o sviste e l'ho trovato scritto bene.
Buona giornata e a presto :)

01/08/15, ore 21:46

Buooonasera carissima!
Scusa per il ritardo ma sono in vacanza e la connessione va e viene purtroppo.
Ma eccomi qui, a recensire un capitolo a dir poco scoppiettante.
Abby è la sorella di Chris?!? Avrei GIURATO fosse una sua ex ragazza e tu mi ha completamente sorpresa! E Mr. Panettone si è rivelato un dolcissimo pasticcino zuccheroso. Povero, ha avuto un passato difficile... :(
Giusysi è ripresa dalla sua sbornia e, oltre all'imbarazzo, ha scoperto che Luke stava partendo senza dirle niente.
Peró lui è troppo ciccino! Ci tiene troppo a Giusy, è davvero meraviglioso!
Chissá cosa accadrá adesso! Riesci sempre a stupirmi!
Un bacione.
P.S.: Hai visto il nuovo video di Mika? *.*

27/07/15, ore 14:09

Ciao :)
Panettone ha una sorella, eh? Abby è stata brava a nascondersi, ma chissà come ha fatto a vivere per tutto questo tempo da sola...
Povera Giusy! Luke gliel'aveva quasi fatta. Non è da lui, capisco che non gli piacciono i saluti ma purtroppo bisogna saper fare pure quelli...e poi non sarà un addio, ma solo un breve congedo di un mese...
Perfetto, come sempre :)
Bravissima e a presto :)

27/07/15, ore 12:39

Ciao carissima!
Oh, ti capisco! In questo momento io non ho internet (e un tecnico sarebbe dovuto arrivare proprio stamattina per collegare il cavo e aprirmi di nuovo il mondo di internet -?-, ma ha letteralmente ignorato l'appuntamento) quindi recensisco dal cellulare; ho perfino un paio di capitoli pronti della mia ff, ma non posso pubblicarli -che rabbia, gh-!
Quindi sì, posso capire.
Allora, passando al capitolo, mi è piaciuto davvero tanto!
Non ci sono errori e il cambio di punti di vista continua a piacermi davvero molto! ;)
Finalmente si scopre il passato di Christian, che non è dei migliori. In effetti, Abby ha esagerato, però è vero che lui è un fratello dolcioooso! :3
Luke non ha fatto una cosa giusta nei confronti di Giusy non parlandole direttamente e partendo a sua insaputa, e... infatti, è stato scoperto! Chissà come andrà a finire!
Continua così, perché questi capitoli sono uno più bello dell'altro! ❤
Alla prossima, un abbraccione!

~HeartRain

27/07/15, ore 11:38

Sisisi io lo sapevo che era sua sorella!! Ha ha! Io l'avevo detto para pa pa pa pa nana na na nama na
..ok la finisco XD para parappa pero però!
Che dolce che è Christian con la sorella però, hai ragione! Che dire...per me non ha fatto bene a non voler vedere Giusy prima della partenza e infatti il piano è andato in fumo! XD
Hahahah la nostra protagonista voleva scoprire cosa aveva fatto da ubrica ma alle prime parole di Mr panettone si è fermata hahahaha!!
Sono curiosissima di sapere come va a finire con Luke e mi dispiace tantissimo per il computer!
Sei stata grande anche in questo capi! Alla prossima, un bacione grande,
Dalla tua Jemella Lety❤

11/07/15, ore 18:12

Ciao carissima!
Che bel capitolo! Non preoccuparti per la lunghezza, è stato più lungo del solito, ma non ha perso di qualità! Infatti è stato interessantissimo, molto divertente e pieno di sorprese! ;)
Anche il cambio di punti di vista per me è stato adeguato; ho trovato alcuni errori, tra cui alcune righe con i verbi al passato invece che al presente o qualche svista, ma non è nulla di grave. :)
Il tuo stile di scrittura mi piace sempre di più, non annoia affatto e rende la lettura piacevole.
Che carina Evelyn, che ha ammesso i suoi sentimenti per il nostro Mr. Panettone!
Però non mi aspettavo che lui, dopo averlo saputo, avrebbe anche baciato quella ragazza. o.o Ci sono rimasta male çwç
Però anche lei ha fatto una cosa un po' troppo azzardata baciando quello sconosciuto, ma quest'ultimo ha decisamente esagerato!
Riguardo all'incontro tra Christian e Abby, beh, non c'è molto da dire, questa faccenda è ancora un mistero!
Giusy da ubriaca è... è troppo divertente! Con tutto ciò che ha detto mentre era in quello stato rischiavo di morire soffocata dalle risate -come Luke- (?), sei fantastica come sempre!
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo per conoscere meglio Mr. Panettone, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto, un abbraccione! ♥

~HeartRain

11/07/15, ore 09:27

Ciao :)
Beh mentre Giusy è fuori gioco, ne accadono di tutte!
Ahah ma quello sconosciuto che ha baciato in quel modo Evelyn, non so ma è normale? ahah va beh che l'aveva baciato per prima lei, ma addirittura arrivare a quel punto...
Però anche panettone ci dà sotto, è anche maleducato. Sa che Evelyn ha una cotta per lui, e sfrontatamente va a baciargli una tipa proprio sotto il naso.
E quella Abby, eccola lì, che ricompare! ormai è come un fantasma.
Beh la storia ha ancora tante cose da svelare :)
Per il resto, non ho trovato alcun errore in particolare. Brava :)
E' tutto scorrevole e ben scritto, oltre che divertente :)
A presto :)

10/07/15, ore 18:00

O mio dio.... Puahahahaha non ci credo XD Giusy da ubriaca è troppo forte hahaha! Poi quando gli ha chiesto:
quando l'ascensore si apre mi chiede se possiamo fare un altro giro. Beh Quasi cadevo dal letto (ormai è diventata la mia seconda casa! -.-") mi sono ricordata di quando ero piccola che ho fatto fare tre giri alla mamma perché lo credevo una giostra (dimmi che divertimeto... -_-) e continuavo a dirgli "l' ultimo ti prego" "te lo giuro dopo basta" hahah una bambina normale al cento per cento in somma XD
Riguardo a Mr Panettone sono d' accordissimo con te! Non deve essere stato proprio un compleanno da sogno....questa ragazza poi bxheuvsvvdj hai capito no?? Ecco!
Forse Evelyn ha UN P'Ò esagerato...poco poco è!! Però anche lui con quella tizia...sono tutti e due bfjvdusvajbdi !!! (So che tu mi capisci *•*) sono curiosa di sapere di Abby (che sia la sorella?!?) bah...comunque sono contentissima di questo tuo aggiornamento! Mi sono divertita tantissimo a leggere questo capitolo!! <3 Sei una grande e ti voglio bene Jemella! Alla prossima, baci
Lety
Ps. Non so quando aggiornerò visto che sono costretta a sare a letto e il mio pc portatile ce l'ha mio papà T.T

10/07/15, ore 17:49

Ciaaao carissima!!!
Che bello trovare un tuo aggiornamento!
Quando leggo i tuoi capitoli so già che mi divertirò un mondo!
Poi questo è stato un pochino più lungo del solito e me lo sono goduta dalla prima all'ultima riga.
Ho apprezzato questo cambio di punti di vista. E' sempre interessante entrare nella mente dei diversi personaggi.
Evelyn ha ammesso di provare qualcosa per Christian. Tenera! Gli ha fatto anche un fior di regalo!
Ma Mr. Panettone mi sembra sempre sulle sue, c'è ancora troppo mistero...
E poi c'è questa Abby.
Insomma, ha trascorso un compleanno piuttosto movimentato il ragazzo.
Luke e Giusy sono pucciosissimi insieme! Li adoro alla follia!
E poi lui poteva approfittarsi di lei, ma non l'ha fatto. Che signore!
Non ti dico le risate nelle scene in cui Giusy era ubriaca, sei troppo forte e la tua ironia è sempre brillante!
Alla prossima cara!
Un bacione!