Brave Princess... Rebel King
di nuvole_e_popcorn

23/09/18, ore 01:43

T______T ma noooo adesso che finalmente Bellamy e Clarke si sono dichiarati mi interrompi la storia??? Uffaaaaa voglio leggere il continuo ç___Ç spero deciderai di riprenderla. E poi dai finalmente,grazie a Bellamy bisogna dire ^^, i due ragazzi non si dividono più, insomma dai se non è amore, lui la seguirebbe ovunque....e poi adesso che Clarke è diventata l'erede di Lexa non puoi non continuarla!!!

14/08/15, ore 21:04

OH MIO DIO!! questa storia è semplicemente STREPITOSA!cioè non per dire ma all'inizio del capitolo 9 ("hey ma chi ha detto che stiamo insieme?" "Io") mi sono sciolta istantaneamente e mia madre ha dovuto raccogliermi con un cucchiaino! E poi questa cosa degli sciamani è l'idea più geniale che abbia letto fino ad ora tra tutte le storie post 2×16...e poi il tuo Bellamy e *occhietti a cuore* perfetto!! Davvero questa storia è meravigliosa e devi aggiornarla SUBITISSIMO perché sono troppo curiosa!

01/07/15, ore 02:13

Per tutti gli dei dell'Olimpo che magnifica storia che hai creato *-* sono innamorata della bellarke e devo dire che ho letto parecchie ff su di loro ma questa probabilmente le batte tutte , complimenti veramente! Un bacio e spero di leggere il prossimo capitolo presto :*

25/05/15, ore 11:22

Ciao✌️ Ho da poco scoperto questo telefilm ma me ne subito innamorata😍. Amo la coppia di Bellamy e Clarke e questa fanfiction gli rende veramente giustizia è bellissima!!!❤️ Mi piace tantissimo come stai facendo evolvere la storia. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacio e alla prossima❤️

14/04/15, ore 17:52

Bellissimo capitolo come sempre! Il rapporto fra i nostri due amati Bellamy e Clarke si sviluppa sempre di più ed è ciò che secondo me li rende assolutamente magnifici. I battibecchi Bellarke non sarebbero potuti mancare. Abby che considera Bellamy un ''ragazzaccio''? Perfetto, anche se a mio parere Bellamy è il migliore (solo a mio parere? Non credo.)
Non poteva naturalmente mancare il tuo asso nella manica: l'anticipazione del prossimo capitolo che rende impossibile non cliccare quel tastino tentatore di nome ''aggiungi alle seguite''. Ti adoro e te l'ho già detto miliardi di volte, amo le tue fan fiction Bellarke e continuerò a dirtelo fino a che non scriverai di quella long AU a cui avevi accennato un po' di tempo fa (l'altro giorno in pratica)....
Complimentissimi come sempre. Aggiorna presto perché è bellissima e se possibile è sempre più bella ogni capitolo migliora sempre di più di contenuti Bellarke dolciosissimi *-*
Scusami per eventuali errori di ortografia, sintattici o di battitura, ma sono di fretta dovendo ancora fare tutti i compiti per domani alla buon'ora delle 17.51, un applauso a me !
Un bacione enorme,

10/04/15, ore 16:08

E tu chiedi se ti sei fatta perdonare? Sei seria? No è impossibile, tu scherzi di sicuro. Tu, carissima, posti un capitolo del genere e hai anche solo il coraggio di chiedere se ti sei fatta perdonare? Ma per favore ! Non dovresti nemmeno pensarci a chiedere queste cose così stupide e banali!
Certo che ti sei fatta perdonare, insomma questo capitolo è la cosa più bella del mondo! Ne è valsa veramente la pena di aspettare, te lo giuro. Come sempre i nostri adorati piccioncini sono dolcissimi, quando lui ''decide'' che sono fidanzati o che le chiede il permesso di baciarla mi sono sciolta. In fondo io oltre che essere una pazza amante della Bellarke ho sempre saputo, sin dalla prima puntata, che in fondo in fondo Bellamy ha un cuore d'oro e non solo per il fatto che rischia di perdere il lavoro da guardia per far avere, anche per solo una sera, una vita vera alla sorella, per essere andato sulla Terra solo per proteggerla e tutto ciò che ha fatto per lei, ho capito che lui era un bravissimo ragazzo semplicemente quando ha detto che avrebbe tolto a Clarke quel bracciale anche a costo di tagliarle la mano e poi l'ha salvata guardandola negli occhi (e a mio parere rendendosi conto che si sarebbe innamorato di lei, e di esserlo già...). Coomunque... ancora una volta ti faccio i complimenti per questa fan fiction, io ti adoro e amo il modo in cui scrivi e so per certo di avertelo già detto, quindi mi limito a salutarti.
Scusami per eventuali errori di ortografia, sintattici o di battitura (che per altro io non ho trovato nella tua storia).
Aggiorna il prima possibile perché come sempre l'anticipazione del capitlo successivo non mi fa resistere.
Un bacione enorme,
Gine♥

P.S. Grazie mille per le recensioni nella mia fan fiction Bellarke, mi ha fatto molto piacere vedere che una delle autrici di questo sito che mi piacciono di più apprezza la mia storia! Un altro bacio!

08/04/15, ore 01:11

Waaaaaaaa!!!! *.*
Sapere, Sapere, Sapere! DEVO sapere come va avanti! Sono troppo curiosa!
Crisi da fangirl a parte, è una delle Bellarke più belle che io abbia mai letto! Adoro il modod in cui rendi i pensieri e i caratteri dei personaggi! Sono assolutamente perfetti! Inoltre anche l'introduzione del nuovo misterioso nemico è davvero un colpo di genio! Non vedo l'ora di sapere cosa faranno i nostri eroi per contrastare la nuova minaccia!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo! Non vedo l'ora!!
AdharaSlyth

(non so perché prima mi ha pubblicato la recensione sul primo capitolo... Comunque è qui che deve stare!)

08/04/15, ore 01:08

Waaaaaaaa!!!! *.*
Sapere, Sapere, Sapere! DEVO sapere come va avanti! Sono troppo curiosa!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo! Non vedo l'ora!!
AdharaSlyth

01/04/15, ore 14:32

Ommio Dio!!
È troppo dolciosissimo questo capitolo, come tutti gli altri che hai scritto dopo tutto, ma in questo periodo è ancora più dolce perché il loro rapporto si sta sviluppando e si avvicinano sempre di più, anche se lo erano già, ma così è ancora meglio del solito ! Come sempre l'anticipazione che metti del capitolo successivo è perfettamente perfetto e fa in modo che tu non possa aspettare per un altro capitolo !!
Complimenti come sempre sei bravissima, non ci sono errori grammaticali o altro (anche se ho trovato uno o due errori di battitura, ma non sono qui per rompere le scatole e fare la pignola precisina, anche perché non mi tollero quando mi comportò così, quindi sorvoliamo questa parentesi). Scusami se trovi errori grammaticali o di battitura ma sono dal cellulare e trovo molto difficile scrivere tutto alla perfezione, ma questo poco importa.
Importa invece sapere che ti ritengo bravissima e importa ancora di più sapere che io NECESSITO un capitolo nuovo, quindi per favore aggiorna, anche se tu aggiorni sempre molto in fretta, quindi continua così, ti adoro!!
Un bacione enormemente enorme!!!

Gine❤

01/04/15, ore 09:23

debbo solo dire una cos su questa FF
è l amore ed è talmente simile ai veri personaggi che mi sorprende nel anticipazione del ultimo capitolo Raven mi ha fatto morire ( ed è solo l anticipazione) io boh ti adoro!!
continua così sei veramente brava

31/03/15, ore 20:14

Awwww, ma sono così dolci *-* insomma Bellamy che dice che non vuole fare male alle persone che ama e che poi menziona Octavia e CLARKE. LUI AMA CLARKE. Il pezzo che anticipa ciò che succederà nel settimo capitolo è semplicemente la cosa più dolce e pucciosa che esiste sulla Terra (e sull'Arca), loro due cucciolotti che vengono trovati a dormire abbracciati tutte le mattine, oddio mi volete sciolta del tutto? Io non posso vivere senza fan-fiction Bellarke ma non posso nemmeno vivere se continuate a farmi piangere per la tenerezza di questi due piccioncini *-*
Sei bravissima comunque, complimenti, aggiorna appena puoi, ti prego!!
Un bacio enorme,

Gine❤

31/03/15, ore 10:23

Di solito non commento mai le storie perché mi piace leggerle prima tutte, ma ho deciso di commentare perché non voglio che la abbandoni mi piace molto la tua storia ed è una bella distrazione dal reale telefilm T.T quindi continuala ti prego! :)

26/03/15, ore 14:42

Bella storia!Mi piace tanto no tantissimo. Mi piace il tuo modo di scrivere e come ti esprimi. Ho letto lo spoiler del prossimo capitolo e cavolo non vedo l'ora di leggerlo! Aggiorna presto! Bacio Jolly2047

25/03/15, ore 20:53

Devo dire che mi è piaciuta molto la storia per adesso, è scritta bene ed è molto scorrevole.
La trama è molto carina, ben fatta e precisa, non è noiosa né niente. E' semplicemente bellissima ! E' tenerissima come storia (anche se ogni fan-fiction con personaggi Bellamy e Clarke fa sciogliere anche se scritta male), ma questa di scritto male non ha assolutamente niente, non vi sono errori grammaticali (forse un errorino di battitura, ma chi non ne fa? Il computer fa sempre errori !), sintattici o di un qualunque altro tipo, complimenti !
Aggiorna presto perché voglio vedere come finisce (e anche perché non so più che fan-fiction Bellarke leggere e sono nel panico, avendole lette tutte) !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Complimenti ancora! ♥
Un bacio,