Household
di VvFreiheit

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/04/15, ore 02:11

Ommiodio ma.. COSA SONO STI DUEEE
Tu in questo momento devi immaginarmi con gli occhi a cuoricino, che ho davanti la scena e fangirlo. Si, sto fangirlando, colpa tuaa
hahahaa scheerzo, ti adoro :3 e adoro queste OS!
Passo al prossimo capitolo! Shiiau ^-^

04/04/15, ore 01:56

Ohhhw sapevo che avresti scritto su questo! Me lo sentiivo!
Sono di una dolcezza unica quei due!
La scena del bacio è descritta alla perfezione, complimenti!

04/04/15, ore 01:47

Salve ancora.. Bene! Mika-cuoco mi piace e non poco! e poi.. chissà cosa avrebbero combinato quei due se non fosse arrivata Yasmine ehe..
Ora proseguo, ciaoo

04/04/15, ore 01:36

Heilààà finalmente, finalmente FINALMENTE ho trovato un po' di tempo e ho iniziato a leggere queste OS, sono solo alla prima, ma già mi piace! Hai descritto perfettamente ciò che mi sono immaginata non appena ho lette quel tweet! HAHAHAHAHA
Solo lui può farle ste cose.
Per non parlare poi di..
-“E credo anche che dovresti fare uscire “We are Golden” come primo singolo…”
“Hm sì, credo che potrebbe funz… aspetta, cosa hai det… mi stai prendendo in giro??!” -
Questa mi ha fatto morire! Ora proseguo, sappi che ti troverai qualche commentino in più eheheh :D

03/04/15, ore 21:03

Hey c:
Sono stata una lettrice silenziosa fin dall'inizio, e l'idea di questa ff è davvero carina. Anche perchè, ammettiamolo, Mika e Andy sono l'amore e non ci saranno mai troppe fanfiction su di loro. Cioè, ne ho scritta una anche io ("Everybody's gonna love today" se ti può interessare haha), ma in confronto ad altre coppie di fantasia, su di loro sono pochine. In più tu li descrivi in modo abbastanza realistico e molto molto dolce, con una buona grammatica e sintassi tutto sommato (non che io possa "giudicare" queste cose).
In ogni caso, nonostante sia rimasta "nell'ombra" per un po', questo capitolo -il più bello e ben scritto di questa storia, a mio parere- mi ha convinta a recensire. Erano adorabili. E anche se a me personalmente non entusiasmano troppo le cose smielate, in questo caso era davvero azzeccato. E Andy -che da quel poco che si sa su di lui mi sembra un ragazzo davvero speciale- qui è descritto in modo carinissimo.
E poi.. Origin of Love. Che. Cosa. Adorabile.

Spero che continuerai a scriverne molte altre ;)

01/04/15, ore 04:32

Ciao :)
Ma tu pubblichi alla velocità della luce! Ahahah
Comunque belli anche questi due capitoli! Tenero Mika con la febbre e Andy che se ne prende cura così premurosamente...
Amo come descrivi, definisco il loro rapporto, non troppo sdolcinato, ma con la giusta dose di miele! XD
Niente, vorrei avere la tua ispirazione per scrivere così tanto!
Alla prossima
ely

31/03/15, ore 08:38

allora, per iniziare ti dico che leggo solo storie Mika - Andy, ho l'allergia per le Mirko, Mikorgan, e altre varie ed eventuali.
Adoro questa tua storia, mi hai perfino convinta a registrarmi per dirtelo! Io me li vedo proprio così, innamorati e "normali": niente corna (noln più di quello che succede nella vita di tutti, per lo meno), qualche battibecco, momenti di tenerezza e di felicità nelle piccole cose. Peraltro secondo me il buon Mika si vergogna un po' a dirlo, ma non è vero che non sia romantico. Probabilmente è un po' goffo e timido proprio come tu lo descrivi.
Forse io limerei qualcosa nella forma, ma sono un po' precisina ;-)
Aspetto presto un aggiornamento!

28/03/15, ore 12:46

Eh no cavolo, non si interrompe un capitolo così, io non ce la faccio T_______________________________T

Mika con la febbre è l'immagine più cucciolosa che mi possa venire in mente, ragion per cui ho adorato questo capitolo *-*
E il fatto che sia scritto molto bene, rende la lettura davvero moooolto piacevole, quindi complimenti! :D
Ok, devi mettere il seguito, ORA. (No, scherzo, in realtà sei stata grande a bloccarlo lì, ma capiscimi T____T)
Bon, aspetto con trepidazione il prossimo *-*
Ancora complimenti!

28/03/15, ore 09:08

Heeey ciao! XD
Leggo questa storia dal primo capitolo ma solo ora ho trovato il tempo per recensire e sai il perchè? Da ieri ho la febbre a 38,2° hahahah XD Quindi davvero mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, hai descritto benissimo la situazione di Mika, in pratica è come me ora XD
È da tempo che aspetto che qualcuno scriva un capitolo così, Mika con la febbre è troppo dolce *^* Mi sa tanto di bimbo <3
Adoro il rapporto che c'è tra lui e sua madre, sono fantastici e adorabili. Adesso non vedo l'ora di leggere il continuo!! Non puoi lasciarmi così T.T
Spero di sentirti presto!! Un bacione,

Sara

27/03/15, ore 22:50

Ciao! :)
Ti avevo promesso che sarei passata ed eccomi qua! :D
Ho letto tutti e tre i capitoli! ;)
Voglio essere sincera con te: io non amo molto leggere di lui e Andy, non che non sia rispettosa del loro reale fidanzamento è...o che io abbia qualcosa contro Andy...assolutamente no! Il fatto è che come tu sai io scrivo un casino di Mikorgan! Ahahah quindi sono affezionata un casino a quella coppia...mi piace fantasticare su loro due! Non lo so, anche se non sono una coppia reale mi regalano emozioni che altri non mi danno...
A parte questa cosa che più che altro è una fissazione mia...ti dico che mi sono stupita! Nel senso che le tue piccole storie sono talmente scritte bene, divertenti e fantasiose che mi è piaciuto leggerle nonostante questa non sia la mia coppia preferita! Davvero!!
Sei molto brava e fantasiosa!
Mi piace il rapporto che hai creato fra i due...è un bel mix di romanticismo, ironia e litigi o comunque piccoli battibecchi. Anche il modo in cui sviluppi i dialoghi è avvincente!
Il capitolo che mi è piaciuto di più è il secondo...è bello dall'inizio alla fine! Molto divertente e dolce allo stesso tempo!
Boh...che dire...credo proprio che continuerò a seguirti perchè le tue storie sono una lettura molto piacevole!
Alla prossima allora! :D
Bacio
ely

27/03/15, ore 12:50

Alt un attimo, mi distraggo due secondi e mi ritrovo già due capitoli... mi piace come cosa *-*
Faccio due recensioni in una: mi sono piaciuti entrambi! L'immagine di Mika e Andy che si rincorrono per casa cercando di riempirsi di panna montata mi ha fatto ridere molto e allo stesso tempo mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino, soprattutto nell'ultima parte, poco prima che bussasse alla porta la sorella (che tempismo T_____T)
Per quanto riguarda questo capitolo invece, Andy geloso è una cosa molto tenera *-*  e la riconciliazione è stata la dolcezza, con quel gioco di sguardi che non faccio fatica ad immaginarmi!
Scrivi molto bene e hai delle belle idee, non vedo l'ora di leggere la prossima storiella!
A presto :)

26/03/15, ore 15:21

Ciao! :) mi piace molto quest'idea, e scrivi molto bene,non sei esageratamente melensa e spesso spiritosa :) ti continuerò a seguire ; )

25/03/15, ore 20:58

Ciao! Bello davvero! Mi piace un sacco e la metto subito fra le preferite!!! Melachi poi é eccezionale e la adoro (adoro tutti gli animali lei in particolare 😍😍😉) La storia fa anche ridere e poi mi sembra una bella idea,anche il fatto che sia presa da fatto realmente accaduti anch'essa é una bella idea. Ma quanto andrà avanti? Cioè sarà una raccolta lunga? O corta? Comunque sia spero aggiornerai presto 😃 . XxMµ

24/03/15, ore 16:27

Eccomi qui :)
Mi piace!
Tanto per cominciare, mi piace molto l'idea... dato che hai letto la mia storia, avrai capito che le cose mi piacciono molto quando prendono spunto dalla realtà, e questa idea di sviluppare delle ministorie partendo, per esempio in questo caso da un tweet, la trovo molto azzeccata ;)
Non è affatto scritta male e poi va beh, loro due sono l'amore e io li adoro e fa sempre piacere leggere di loro *-*
Domanda! Dato che sei partita dagli ultimi tweet di Mika, hai intenzione di scrivere facendo riferimento a quello che succederà da qui in poi, oppure sono storie che potrebbero far riferimento anche a cose successe prima? Questa è solo una mia curiosità xD
Complimenti ;)
Detto ciò, attendo l'aggiornamento!
A presto :D

24/03/15, ore 15:56

Ciao :) Mi piace come scrivi e l'idea è molto bella quindi complimenti!! Ho anche riso molto, la scena è stato descritta in maniera chiara e ho potuto immaginarla facilmente. Quindi complimenti e spero aggiornerai presto! ;) Bea.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]