Gocce
di MyImmagination

02/01/09, ore 18:35

Ciao... sto leggendo la tua fic e devo dire che mi piae molto... sei molto brava a scrivere!!! aspetto il prossimo capitolo!!ciao ciao

02/01/09, ore 18:12

che dire l'unica nota deliziosamente stonata è l'idiozia di inuyasha ovvero la sua incapacità di formulare considerazioni corrette!:P per il resto.. passerò per hentai ma sono curiosa di leggere il seguito!!! davvero davvero curiosa piu che latro di scoprire se inuyasha riuscirà a comprendere il verfo perchè di quella frase! cavolo almeno facciamo felice pure kagome no? :P un bacione e al prox capitolo

02/01/09, ore 18:01

beh che dire di questo capitolo.... stupendo come sempre.... cmq c...o ma quei due non si capiscono mai!!!!! vabbe però la cosa migliore è che si sono lasciati andare.... spero che aggiornerai presto... non vedo l'ora!!!! ciao!!!! kiss!!!!

02/01/09, ore 17:49

TROPPO BELLA QUESTA STORIA!!!!COMPLIMENTI SEI UN GENIO!!!E POI ADORO IL MODO IN CUI APPROFONDISCI I PERSONAGGI CON QUELLA VISIONE PSICOLOGICA KE POCHI RIESCONO A FARE!!!COMPLIMENTI DAVVERO, ASPETTO CON ANZIA IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!SALUTONI

02/01/09, ore 17:48

Parliamo sinceramente??Io al posto di Kagome ci starei volentieri Inuyasha mi va bene pure complessato!!!! ^___^ Qst capitolo è veramente bello e sò di essere ripetitiva, ma scrivi e descrivi davvero bene!!!!!!Sei come sempre eccezionale, e non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, Inuyasha prima o poi capirà Kagome??Bhè se devo essere sincera, sono piuttosto curiosa di sapere se i due scopriranno di avere entrambi una sorta di legame con Naraku. aspetto il prox aggiornamento un bacione e BUON ANNO!!!!!!

02/01/09, ore 15:09

chiedo perdono ma purtroppo devo fare un commento flash.. allora bravissima e complimenti! come sempre hai fatto un ottio lavoro! c'è tristezza dolcezza malinconia... e tanto tanto altro! brava!!!

02/01/09, ore 11:59

Io non so come fai a dire che non sei soddisfatta dei tuoi capitoli...per me sono meravigliosi! Tutti i giorni mi attacco a efp cercando disperatamente gocce nell'elenco delle fic di inuyasha... Sono matta XP Per quel che riguarda questo intermezzo l'ho trovato molto introspettivo. La Kagome bambina l'ho trovata terribilmente dolce... E Ayame che non è riuscita a scappare da Naraku mi ha fatta un'immensa tristezza... Poverina, dentro di me tifavo moltissimo per il loro amore. Spero solo che a Kagome vada meglio... Ti auguro un buonissimo anno!

02/01/09, ore 00:19

Finalmente riesco a recensire!XD Questo capitolo introspettivo direi che forse era necessario ai fini della storia. Questa è solo una mia opinione ma personalmente se c'è da fare un "tuffo nel passato" di un personaggio lo preferisco sviluppato così piuttosto che sottoforma di dialogo per esempio. E poi è così ben scritto e coinvolgente che di nuovo mi pareva di essere lì! Oramai sono a corto di aggettivi per descrivere quello che scrivi e mi ritrovo sempre a ripetere "bellissimo", "meraviglioso" e "stupendo" ma sono le prime parole che mi saltano in mente ogni volta che termino di leggere un tuo aggiornamento e comunque non credo ti dispiaccia sentirle di nuovo, dai!XD Al prossimo capitolo e intanto (ovviamente) complimenti per questo.

01/01/09, ore 15:53

povera kagome, c credo che s senta così fragile e spaventata! dv essere stato traumatico x lei..e alla fine inuyasha è normale che le ricordi il padre...
sai credo tu abbia descritto molto bn la situazione, almeno da qllo che m dicono i miei studi di psicologia del liceo!!!!!;D in effetti di problemi ne hanno ttt e 2 ma magari insieme li possono superare, no?! nn vedo l'ora di leggere il seguito, anche x vedere cs ne pensa iuyasha e cm continuerà! e tranquilla, il cap è bellissimo, cm ttt gli altri de resto!^^ Auguroni anche a te!

01/01/09, ore 14:53

bellisima, mi è piaciuto tanto... mette tristezza l'infanzia di kagome perciò lei non vuole legarsi a nessuno. inuyasha l'ha capita subito. brava mi piace asnto come scrivi. buon anno nuovo e ti aspetto x i prox chappy. bacioni

31/12/08, ore 18:56

bellissimo come al solito ....... sei riusvcita perfettamente a spiegare lo stato d'animo dei personaggi secondo me .......cmq TANTI AUGURI DI FELICE ANNO !!!!!!!!!!!

31/12/08, ore 18:16

beh... questo capitolo è molto triste.... la povera kaggy ha finalmente rivelato la sua parte più fragile..... sei stata bravissima a far capire il suo stato d'animo.... peccato che questo abbia portato ad un allontanamento.... momentaneo spero... tra i due.... cmq spero che aggiornerai presto..... grazie ciao e a presto!!!! ah auguri di buon inizio anno!!!!!

31/12/08, ore 17:01

TANTI AUGURI DI BUON ANNO!!!!!E GRAZIE DI CUORE X QST REGALO!!! Il capitolo mi èpiaciuto tanto è molto bello secondo me, e spiega molto bene il conflitto interiore di Kagome!!!Come al solito 6 eccezzionale!!!Auguroni!!!!

31/12/08, ore 16:51

Ciaoooooooooo!!!davvero davvero davvero bella. Questa fic mi ha appassionata da subito...è veramente ben scritta, complimenti!!!c'è tanto mistero e questo mi coinvolge moltissimo...contnu così...posta presto...basiii!!!

30/12/08, ore 13:38

Ok, la mia recensione stavolta arriva in ritardo ma è perchè ho cercato di leggere il capotolo a pezzi per non finirlo subito!XD E' stata dura, devo dirlo, fermarsi a metà! Allora: nessuna delusione nel leggere questo capitolo, così come i precedenti mi ha convolto e appassionato, anche più del solito, sarà forse per quell' impetuoso e bellissimo bacio finale?XD Tra l' altro qui si viene pure a scoprire che pure Inuyasha ha avuto almeno un contatto con Naraku ma chi se l' aspettava? Descrizioni mozzafiato di quello che provano i presonaggi, emozionante quello che fai loro succedere, un evolversi della trama che lascia con il fiato sosopeso, questa fan fiction ha tutto! Sempre felice di poter commentare una così bella storia, al prossimo capitolo!