Gocce
di MyImmagination

06/01/09, ore 18:39

oooooh.... *__* ho ancora la pelle d'oca addosso... ma come fai a scrivere certi capolavori? questo capitolo era....era...non so, perfetto direi! Grazie, per non averci lasciati a metà.... *_* penso che ti avrei mandato dietro uno squadrone di samurai impazziti... XD 1bacio, al prox capitolo!

06/01/09, ore 18:38

felici????felici è dire poco!! credo di parlare a nome di ttt qnd dico k qst cap è stato MERAVIGLIOSO! non riesco a dare altri aggettivi! è stato dolcissimo ma ank mooolto passionale:un mix xfetto!!^^ [la gente ogni tanto si perde un po' tr nelle smielatezze....-.-] e poi qllo k dice alla fine inuyasha.......oooooh.....ank lui si è innamorato!!!*____* attendo cn ansia il prox cappy!!! bacibaci sei bravissima!!*_______*

06/01/09, ore 17:21

*O*...oohh...sn senza parole...che brava che sei...!!!^^ è stato stupendo, ancora più dolce d qll che credevo...qndo lei l'ha abbracciato e lui s è sentito rincuorato m sn venute le lacrime agl occhi...è stato davvero dolcissimo! e adesso?? sn curiosa...aggiorna appena puoi!!!!!!!!!!XD al prossimo capitolo!!! bacioni!

06/01/09, ore 17:12

Troppe emozioni... Troppe! Tutte in un solo capitolo! Mi devo riprendere!XD Penso a cieli azzurri e campi fioriti per distrarmi ma stanamente all' orizzonte vedo spuntare Inuyasha(nudo). Ok, questa è la volta buona perchè un tuo capitolo mi mandi in pappa il cervello!XD Questo tuo ultimo aggiornamento è stato come un' esplosione, troppo ben scritto, troppo bello, troppo pieno di sensazioni, non ce lo posso fare. Questa recensione è un po' penosa ma non so se riuscirei a fare di meglio al momento... E poi ho fretta di rileggermi il capitolo!XD

06/01/09, ore 16:37

wow! nn ho altre parole in testa solo... WOW e per la terza volta WOW!!! un'ultima volta WOW!!!!!!!!! davvero complimneti!!! nn so che dire se non.. WOW ok ora la smetto questo sarà uno dei commenti piu pazzi e orribili ma.. davvero nn so che altro scrivere.. a parte... ci vediamo al prox cap! :)

06/01/09, ore 15:42

*-* ma è meravigliosaaaa!! Ti giuro che non ho altre parole per descrivere questa meraviglia! Bravissima! ti prego, ti scongiuro di continuarla al più prestooo!! e ora , ovviamente, la piazzo tra i preferiti! =) Bacione! Monik

06/01/09, ore 15:28

Ci credi che alla fine di questo capitolo avevo e ho le ladcrime agli occhi....!!!! mi è veramente piaciuto.... credo che hai espresso le emozioni dei due protagonisti in modo eccezionale... ma la parte che mi è piaciuta di più è la fine.... è stata troppo dolce... veramente complimenti!!!! spero che continuerai presto e grazie per aver aggiornato così presto!!!! grazie infinite... ciao kiss kiss

06/01/09, ore 14:14

....Non so che altro scrivere a parte che... Ho CALDO. XD

03/01/09, ore 22:24

Mi dispiace di non aver potuto commentare il magnifico intermezzo, che hai scritto. rimedio adesso esprimendo il mio pensiero riguardo anche l'ultimo capitolo inserito... beh naturalmente sono "costretta" a rinnovare i complimenti precedentemente fatti, sei una valida scrittrice, non completa ma comunque brava. la descrizione del bacio è venuta bene, ed anche l'ultimo capitolo è emozionante. Sei brava che dire di più? Spero che leggerai le mie storie una volta che avrò il coraggio di postarle, così avrò l'occasione di sapere il tuo punto di vista, ovvero di una brava scrittrice.

03/01/09, ore 14:44

Ciaooo!!!il nuovo cap è ancora più bello degli altri...ma non vedo l'ora di leggere il prox...da qll che hai detto dev'essee stupendo...XDXDXD! Cmq...non ti preoccupare, lq sensazioni che Inuyasha sente per Kagome si sono capite perfettamente...XD!!!Posta presto...Basiiii!!!

03/01/09, ore 00:16

Oilà! Allora, innanzitutto (anche se non c'entra niente) complimenti per il tuo 30! Poi: questo capitolo mi ha lasciata di stucco, direi senza fiato per quanto è intenso. Inuyasha, che paranoico, pensa che Kagome non lo voglia perchè è un mezzodemone, ma dove vive? Ho idea che circa tutte lo vogliano, specie se lo trovano così impetuoso come tu lo descrivi in questo stupendo capitolo! Lasci intendere alla perfezione tutte le sensazioni che prova, tutti gli istinti e i pensieri contrastanti che gli frullano in testa (e in corpo). Un capitolo del genere non può che coinvolgere ed emozionare chi lo legge ed infatti è così che sono io! Tra l' altro tu hai anche dei punti in più perchè aggiorni sempre con costanza e non ci fai disperare troppo!XD Smanio come una folle in attesa del prossimo capitolo, per vedere finalmente cosa combineranno questi due: mi fanno letteralmente impazzire e questa fan fiction pure!

02/01/09, ore 23:43

Ah Cribbio! Ci stai facendo penare con tutte ste descrizioni di istinti! Questa Fic mi piace davvero tanto. hai uno stile molto lineare, dettagliato e scorrevole. Anche il fatto che tu "la tiri per le lunghe" con quei due poveri disgraziati aumenta l'attesa da parte dei lettori e ne cattura l'attenzione. Almeno per quanto mi riguarda. Resto in attesa per il prossimo capitolo!

02/01/09, ore 22:56

bellissimo qwuesto chappy, ben scritto. certo ke inu e proprio un baka speriamo ke sia da una svegliata. non vedo l'ora di leggere il prox chappy. baci a presto

02/01/09, ore 22:10

Io io io ioooo!!! Io ho alzato la mano per prima! Inuyasha prendi meeeeee!! A dire la verità, per me il fatto che inuyasha sia mezzodemone lo fa ancora più figo... Poverino Inuyasha in questo capitolo deve aver sofferto davvero tanto...XD Per fortuna che c'è il nuovo capitolo! Non vedo davvero l'ora di leggerlo *__* Apro una piccola parentesi: l'inu di questo capitolo è particolarente ic....per me l'inuyasha del manga è veramente complessato. 1 bacio al prossimo capitolo!

02/01/09, ore 20:22

ciao!! collega psicologa, addirittura!!!^^" Grazie! beh all'università sto facendo una facoltà che nn c'entra poi molto ma m è smpr rimasta qsta adorazione verso la psicologia e derivati, nn potrei nn apprezzare qsti capitoli:D!!! qsto poi..beh è stato stupendo-cm smpr!-certo che inuyasha ha prpr un'intelligenza fuori dal comune eh (!!!) possibile che pensi che lei sia inorridita da lui?? eehhh..vabbè, si sa che è complessato, l'adoriamo anche per qsto!XD anche se un po' m disp x lui.. intanto spero che in qlc modo si sciolga e nn si comporti in modo...diciamo "brusco" cn lei nel prossimo capitolo...poretta! io intanto l'aspetto cn ansia!!!! aggiorna presto un bacio!