Gocce
di MyImmagination

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/12/08, ore 18:23

Che idiota, non mi ero manco accorta che avevi aggiornato. Ok, recensisco adesso anche se sono in palese ritardo. Questo Inuyasha un po' spiritato e un po' cucciolo è la fine del mondo, mi fa impazzire! Mi piace come descrivi le scene perchè non vai di fretta e non tralasci i particolari, come a volte può accadere, per far progredire la vicenda. Questo capitolo me lo sono goduto da cima a fondo! Poi tu hai un talento per lasciare le cose in sospeso, così i lettori non possono far altro che dire: "Accidenti, è finito, DEVO sapere come va avanti!". Che in effetti è quello che ho pensato io!XD Baci.

25/12/08, ore 15:27

questa storia mi intriga sempre di piu!! e x la lunghezza ti assicuro che x ne nn è un problema visto che nn usi caratteri piccoli:P se volessi postare 3-4 cap di seguito ne sarei piu che felice.. cmq spero di legger presto il seguito un bacione e buon Natale

25/12/08, ore 11:53

Hai aggiornato davvero presto O_O che bello >_< mi hai fatto proprio un bel regalo di natale!!! Poi quando mi hai detto che il capitolo era tutto per me ero felicissima ^___^ Che carini mi piace sempre + questa coppia *çç* Come sempre ti faccio i miei complimenti, mi piace proprio il tuo stile di scrivere =) ti auguro Buon Natale un bacio la tua cri ^^

25/12/08, ore 00:19

bellissimo chappy.. inuyasha è sempre lo stesso. hai aggiornato prestissimo grazie mi ha fatto piacere vedere un bellissimo chappy appena sfornato. i dispiacve quas ke il prossimo chappy sia l'ultimo non vedo l'ora di sapere cosa succedera tra kagghy e inuyasha? troppo curisa *_*. auguri di buone feste

24/12/08, ore 20:17

ciao! sai che sei davv brava?!!!^^ qsta storia in effetti è un po'..."particolare" direi, originale sicuramente! mi incuriosisce però..poi è scritta molto bn..nn so cm ho ftt a leggerla sl ora!! nn vedo l'ora di sapere cm s evolve la situazione, peccato sm già alla fine..alla prossima!:D

24/12/08, ore 20:05

BELLA... mi piace molto... devo dire che la situazione in cui si trovano i nostri due non è delle più belle.... però è molto intrigante... cioè vorrei tanto sapere come va a finire..... con questo ti prego di aggiornare presto!!!! e ti AUGURO DI PASSARE UN BEL NATALE!!!! ciao!!!

23/12/08, ore 11:48

WOW sono la prima a commentare! XD Che dire, la storia mi affascina sempre di più e poi adesso c'è Inuyasha il mio adorato *ç* Quando sono giunta alla fine del capitolo ci sono rimasta male perchè volevo continuare a leggere X°°° Mi piace troppo sta fanfic e non mi stuferei mai di leggerla! Sono sicura che il prossimo capitolo sarà stupendo.Aggiorna prestissimo! Tua cri ^^

21/12/08, ore 09:30

In verità a me questa parte è sembrata lunga il giusto! Se il prologo era promettente la seconda parte è perfetta! Mi sembrava di esserci per come hai descritto bene gli ambienti e le situazioni, sono poche le fan fiction riuscite davvero così bene e se conto che è pure una delle prime mi verrebbe da dire che è spettacolare! Sono curiosissima di leggere come andrà a finire ora che anche Inuyasha è entrato in scena! Complimenti e grazie di aver postato questa fan fiction, sono molto contenta di averla letta!

20/12/08, ore 18:04

Wow la fanfic è fatta benissimo! Le descrizioni sono accurate e dettagliate, il carattere che assumono i personaggi mi piace ^^ Mi sono propria divertita a leggere, hai attirato la mia attenzione fin dall'inizio e non mi hai nemmeno per una volta delusa anzi il contrario!! Mi raccomando continua la fanfiction il più presto possibile perchè sono troppo cusriosa! La tua fan N°1 Cri ^^

18/12/08, ore 20:09

Dai che mi intriga!!! Posta al più presto!!!

17/12/08, ore 20:13

Ma che bella Fanfic ^^ La storia mi ricorda una vecchia ff che avevo letto tempo fa, ma la tua è decisamente migliore,infatti l'ho messa subito tra le mie preferite! Sei stata bravissima scrivi davvero bene =) Spero che aggiornerai presto la tua fan cri ;)

17/12/08, ore 20:00

Beh, direi che questo prologo lascia a desiderare... Il seguito!XD Ok, battute cretine a parte devo dire che l' ho trovato un bell' inizio per una fanfiction, mi è dispiaciuto che fosse così breve ma credo sia giusto. Come scrivi mi piace, in maniera accurata e scorrevole e per niente prolissa, non annoia neanche un po'!

17/12/08, ore 19:10

ehi ciao!!! ho letto la tua ff e devo dire che è fantastica! è davvero ben scritta e scorrevole. Mi piace molto l'idea che hai avuto! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! chissà cosa succederà di bello =) ihihih...posso solo immaginare! un bacione e complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]