Gocce
di MyImmagination

14/01/09, ore 23:59

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!Sesshoumaru ti adoro...mna stavpolta t'ammazzo io!!!!!!!Come può trattare così il mio piccolo indemoniato preferito?!?!?! Sono dispiaciuta x Kaome cosa scoprirà???Oddio!!!La tensione l'hai azata alle stelle!!! & bravissima come sempre e non vedo l'ora di leggere il capitolo un bacione!!!

14/01/09, ore 19:56

...siamo GIA' alla fine? Ti perdono solo se prometti che ne scrivi un'altra! 'zo,ti sei resa conto che hai interrotto il capitolo sul più bello?

14/01/09, ore 19:51

Beh anche se era più corto del solito non mi assolutamente dispiaciuto... anzi mi è molto piaciuto soprattutto il battibecco, che ho trovato infinitamente dolce, tra i due... la fine di questo capitolo mi ha un pò turbato... chissa come andrà a finire??? è quale sarà il piano architettato da miroku e company???? spero che aggiornerai presto con l'epilogo di questa stupenda fic!!!! p.s. devo cmq dire che mi dispiace molto che siamo già alla fine mi ci ero affezionata!!!! ciao!!!! kiss kiss

14/01/09, ore 19:04

bellissimo come sempre...finalmente arriverà la fine...nn vedo l'ora...al prossimo!!!

14/01/09, ore 18:46

davvero complimenti...non ho potuto fare a meno di commentare,mi piace molto il tuo modo di scrivere,ottima storia...scritta bene e originale,direi ciò di cui ho bisogno durante la pausa compiti...ancora complimenti aspetto con ansia il seguito PS:domani ho molti compiti quindi spero riesca ad aggiornare entro il pomeriggio così mi faccio una bella pausa lunga lunga muahauha XD scherzo baci la mosca bianca

14/01/09, ore 18:21

noooooooooo il prossimo sarà l'ultimo capitolo??? no no no!!!! nn ci volgio credere e poi giuro sono combattuta come nn mai da un lato volgio leggerlo il più presto possibile dallìaltro n volgio xkè.. be questa ff mi mancherà!!! cmq la confessione di inuyasha,l'irruzione di tutti nella stanza la frase di miroku... be hanno fatto qi questa 11 parte un bel capitolo! sono curiosissima del seguito visto che ci sono ancora parecchie cpose in sospeso.. sicura che un capitolo basti?:P cmq a presto col desiderato/ non voluto epilogo

14/01/09, ore 17:16

mi dispiace che il prossimo capitolo sia la fine .........però sono veramente molto ansiosa di leggerlo.......6 stata davvero bravissima ......... KISS KISS ^_^ ^_^

11/01/09, ore 18:17

Ciao!! Mi scuso immensamente per non aver commentato prima la tua ff e essermi fatta viva solo ora, ma ahimè la scuola mi toglieva il tempo!!! E credimi avrei davvero voluto commentarla dall'inizio perchè volevo scriverti ben dieci recensioni di complimenti!!! Non ho altre parole per dirti quanto io stia aprezzando il tuo modo di scrivere, il tuo stile, insomma la ff!!! Mi scuso in anticipo perchè l'altra recensione arriverà nell'ultimo capitolo [sempre la scuola uff XD] ma devi assolutamente aggiornare e non lasciarmi con il fiato in sospeso!! Ti mando un grosso bacione e mando anche la tua ff subitissimo nei miei preferiti!! Kiss Kaggi_Inu91

11/01/09, ore 17:44

Mi dispiace deluderti ma il capitolo non mi è piaciuto per niente.... il cap mi ha inquietato, affascinato, emozionato, mi ha fatto provare tante emozioni insieme che ora come ora non saprei elencartele tutte... indi per cui il cap non miè solo piaciuto. Come pensavo la mia teoria su Sango si è dimostrata veritiera, pensavo però che fosse lei caduta nella trappola della cocaina (mi ero palesemente dimenticata di Kohaku... maio lo odio... me sadica eh eh) Comunque brava. Inuyasha demoniaco bello davvero, certo un pò brutale e devo ammettere che a prima occhiata sembra quasi bruttino, ma... poi diventa non so ? mistico? forse. Affascinante lo è sicuramente. Però, non so, mi ha lasciato un pò perplessa non me l'aspettavo. Devo dire che nel momento in cui lui dava i pugni al muro mi è sembrata un pò no sense, però tutto sommato il capitolo mi è piaciuto e ti devo dare come di consueto tutte le lodi che ti meriti. BRAVA.

11/01/09, ore 17:33

siii, adottiamolo!!!! e partecipo pure all'asta!! vabbè ne voglio fr trpp, ma dai, è così...sensuale inu in qsta versione selvaggia, cm resistergli?!?!;D poi fa una tenerezza qndo torna a fr il cucciolone pentito alla fine...poverino, m fa una pena qndo fa così^^..pazzia a parte, che bel capitolo, in effetti ne abbiamo scoperte di cose, di kohaku m è disp parecchio..e kikyo col padre d kagome?!??? la parte dv inu qndo pensa che lei è sua e vuole solo essere suo e kagome che qndo lui s trasforma nn ha paura di lui ma solo di perderlo è stato perfetto..smbr davv nn poss separarsi...qndi inutile dirti che spero di leggere presto il prossimo cap no?! bravissima, un bacio!

11/01/09, ore 11:42

Dio mio che figo Inuyasha..... Mi hai uccisa in questo capitolo, lo sai? Quando pensa "lei è solo MIA" è stato così dolce... E sotto la doccia... finalmente si è preso la rivincita! XD Poverina Sango, tutte le sfighe a lei... E kikyo è stata col padre di Kagome???? O___O Comunque, prenditi tutto il tempo che ti serve, per fare un ottimo lavoro come al solito. 1bacio

10/01/09, ore 20:56

Ciao...bello, davvero bello sto capitolo... Devo ammettere che era inaspettato...XD!Ma come hai detto tu...chi nn vorrebbe vedere Inuyasha selvaggio a mo' di belva assatanata...penso sia un desiderio comune di tutte le ragazze...XD!!! Cmq...davvero scritto bene, sempre particolareggiato...lo apprezzo molto... continua così...basiiiii!

10/01/09, ore 20:48

Non puoi interromperlo così!! E' troncato a metà di netto! Ohohoho, ma dato che la scrittrice sei tu mi fido. Se era creare suspence quello che volevi ci sei riuscita nel migliore dei modi. Mi immaginavo qualcosa riguardo al fratello di Sango (non so come si scrive) dal capitolo scorso ma accidenti non pensavo fosse in punto di morte. Quella parentesi "felice" sulla neve è molto ben riuscita e migliora ulteriormente le parti tristi e nostalgiche perchè così vediamo bene quello che i protagonisti hanno perso. Lascio per il ultimo il commento su Inuysha demone perchè mi serve spazio per delirare!XD Una forza della natura, bellissimo, sensuale e così selvaggio... Incredibile! E poi quando torna normale ed è di nuovo triste, povero. Allora è aperta quest' asta per prendersi Inuyasha...? Al prossimo capitolo!^^

10/01/09, ore 19:47

Beh come sempre mi hai stupito... in questo capitolo ci sono state situazioni dolci come i ricordi di miroku, tristi perchè cmq la nostra povera kaggy non vuole separarsi da inu e poi abbiamo visto l'azione selvaggia di inu.... devo dire che mi è molto piaciuto.... si si complimenti... spero che alla fine ci sia un lieto fine per i nostri protagonisti... anche se per cm vanno le cose non credo proprio... spero che aggiornerai presto però nn ancora con l'epilogo.... ciao e a presto!!!! kiss kiss

10/01/09, ore 19:09

devo dire la verità...quell'Inuyasha demone mi ha fatto paura!!!XD Però è comunque stupendo...non vedo l'ora di leggere la fine!Sei grandissima!Non mi sarei mai aspettata una Kikyo ke ride...a morte la mummiaaaaaaaa!!!non l'ho mai potuta sopportare e poi che bella coincidenza che sè fatta il padre di Kagome!Senti ma poi i protagonisti scopriranno di conoscere in conune tutte ste persone??? Ti saluto...spero ke il finale sia un lietofine...se sarà così ti faccio una statua x essere la migliore!XD XD XD BACIONIIIII LoLa