Gocce
di MyImmagination

15/06/10, ore 20:50

Ed eccomi qui,mi sono rimpossessata del pc, e sono corsa a leggere questo capitolo. Questa FF mi ha preso in modo incredibile, e ciò non succede spesso =).
Che dire, quest'ambientazione di "coesistenza" obbligata, mi fa impazzire. Inuyasha è alquanto insopportabile, ma allo stesso tempo intrigante e sexy, anche se parecchio messo male.
Il disagio di Kagome è palpabile, sento che sta per perdere la testa XD. Poverina!
Corro a leggere il prossimo. *_*

15/06/10, ore 19:45

Facciamo una ola all'autrice di questa meravigliosa fanfiction! Aleee o oooo!! Che bello! Anche se corto questo intermezzo mi è piaciuto molto, ed ha accresciuto in me la voglia di leggere il prossimo! Mi raccomando non farci aspettare di nuovo così tanto perchè altrimenti ti vengo a fare una visitina! (hihi *risata malefica*) Anche se veramente non so nemmeno in che città abiti!
Comunque sono davvero molto felica che tu abbia deciso di continuare questa fanfiction perchè io la considero una delle più belle in assoluto!
Aggiorna presto!
Un bacio ^.^

15/06/10, ore 16:11

*__*. E' amore xD.
Sono solo al terzo capitolo, ma già sono pazza di questa "ff", che ad essere sincera, mi sta piacendo ancor di più di quanto immaginavo inizialmente.
Insomma Inuyasha si è svegliato e non ha preso per nulla bene la presenza di Kagome, e anche lei, ha avuto una reazione davvero particolare. Mentre leggevo ho pensato: "Questo si che è un bel primo incontro"! xD. E' descritto in modo particolare, è dettagliato. Hai fatto perfettamente luce sulle impressioni di Kagome, sui suoi sentimenti e su i suoi disagi. Mi è sembrato di vedere la scena dentro alla mia mente, e non di leggere.
Scorrevole ed intrigante. Mi stanno strappando via dal pc e non mi va, vorrei continuare a leggere!
Bravissima XQ_

15/06/10, ore 15:45

Mmh mi intriga sempre di più! Miroku è il Miroku di sempre, e questo mi piace! [Dato che amo il suo modo di fare.] Mentre Kagome... Kagome è favolosamente interessante. Seppur faccia un lavoro del genere, odia l'alcool e la droga, ed è una cosa strana. Oddio, fare quel lavoro non implica il distruggersi con droga ed alcool, però mi sembra strano. Positivamente parlando eh, intendiamoci =).
Insomma, non sai come sono contenta di poter leggere questa ff XD
Come reagirà Inuyasha quando la vedrà?
Sono curiosa >.<. Torno a leggere.

15/06/10, ore 15:02

Ciao! Ho letto il prologo di questa ff qualche mese fa, ma avevo deciso di non andare avanti perché avevo paura di appassionarmi troppo, e dato che non aggiornavi più,ho preferito interrompere la lettura per non rischiare di farmi corrodere dalla curiosità. Oggi però, ho visto che hai aggiornato e mi si sono illuminati gli occhi.
Isomma, ora che so che la continuerai, posso seguirla con tranquillità ^^.
Beh che dire, questo prologo è senza dubbio interessante. Mi piace! Non posso ancora dire molto, ma mi piace =).
Corro a leggere il primo capitolo!

P.S:Commenterò tutti i capitoli, anche se mi rendo conto che per te sarà fastidioso leggere tutti questi commenti insieme. Mi scuso, ma è mio dovere recensire un qualcosa che mi piace. ^^

15/06/10, ore 13:54

Che sorpresa inaspettata, erano mesi che mi chiedevo quando avrestri postato un altro capitolo ... ero sicurissima che saresti tornata però ^^
Ancora ho parecchi dubbi su tutta la vicenda, ma come al solito questa storia mi coinvolge tantissimo.
Spero che per il prossimo aggiornamento non trascorra molto tempo, ma se così non fosse, fa nulla ^^ nn sempre c'è l'ispirazione, quindi è inutile scrivere capitoli che nn soddisfano per poi pentirsene.
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia ^^
Già nn vedo l'ora.
A presto baci baci baci ^_^

20/03/10, ore 10:19

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O.O
mi sono bevuta la tua FF parola dopo parola, virgola dopo punto, spazio dopo mmm........lettera!
E' veramente bella e la dipendenza di kagome da inuyasha e di inuyasha da kagome rende molto trasportante la storia.
ecco...ne vorrei ancora xD
speriamo che aggiornerai presto!!!
Nana

05/01/10, ore 20:55

Ciao.
Ho iniziato ha leggere la tua storia solo ora, ma l'ho letteralmente divorata!
La trama è, a dir poco, avvincente ed è scritta in modo impeccabile! Davvero complimenti! I personaggi sono convincenti e molto ben descritti. E poi non riesco a staccare gli occhi dallo schermo, perchè devo leggere ancora e vedere cosa succede!
Solo devo chiederti un piccolo, misero ed insignificante favore! Ti prego aggiorna presto! Devo assolutamente sapere come va a finire, mi hai presa troppo con questa storia e adesso dovrai sorbirti questa fan sfegatata ed impaziente!
Ciao e al prossimo capitolo.

02/10/09, ore 20:46

La tua ffiction mi è piaciuta molto! XD Ora xò sn kuriosa... A QND GLI ULTIMI KAPITOLIIIII?????? t prego finisci la storiaa! ;))

09/08/09, ore 22:27

Non ci sono parole è bellissima questa fanfiction...Spero con tutto il cuore che tu la continui perchè voglio sapere come va a finire.Bravissime le scene sono descritte cosi bene *____* grandissima!!!Spero di trovare aggiornato presto!Please!Un bacio

25/06/09, ore 17:00

come mai non hai più aggiornato la fic? sei rimasta ad aprile mentre adesso siamo a fine giugno.....ma....ma la finirai vero? T___T sono curiosaaaaaaa!!!!!!! che fine fanno tutti quanti??? e naraku????ti prego aggornala (se proprio non la vuoi concludere...Uff.....) baci e complimenti!!!

12/06/09, ore 00:04

questa storia è bellissima! Ma ho visto che hai aggiornato più di un mese fa! Per favore sbrigati ad aggiornare che non vedo l'ora di sapere come va a finire! Non preoccuparti del fatto che i capitoli non sono perfetti perchè non ne hai motivo. A parte qualche piccolo errorino di battitura, scrivi molto bene e poi il ritmo della storia è talmente incalzante che cattura di brutto! Brava! Aggiorna presto please!

12/06/09, ore 00:04

08/06/09, ore 16:51

io adoro questa fic!!!!!!!!!è davvero bellissima,e tu scrivi davvero molto bene...non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!tanti baci

28/04/09, ore 21:40

ciao!! purtroppo ho incominciato solo adesso a seguire la tua ff..è stupendaaa!! allora..rigurdo all'ultimo capitolo..te la meriteresti davvero la padellata ma non oserei mai..insomma..non ho parole per dire quanto mi sia piaciuta questa storia. tu sei veramente bravissima, sei riuscita ad entrare perfettamente dentro la mente del personaggio, io adoro la psicologia e quindi l'ho notato subito!! dio quanto o pianto in alcuni capitoli!!e poi..la scena di inuyasha demone..WOW!!! va beh..via..mi sto dilungando troppo!!un'altima domanda..ti sembrerà stupida ma io sono pazza: come te lo sei immaginato vestito inuyasha (anche se vestito ci sta poco XD)? mi puoi dare una descrizione dettagliata please?? lo so..starai pensando "madonna ke scocciatrice!!" ma ora smetto di scrivere e invio la recensione!! kiss kiss e posta il prima possibile!!