Gocce
di MyImmagination

27/04/09, ore 15:11

questa fan è indescrivibile!!!semplicemente perfetta,davvero! peccato averla scoperta solo ora che è giunta quasi alla fine!mi sarebbe piaciuto seguirla dall'inizio...cmq scrivi benissimo e mi piace molto anche come approfondisci la psicologia dei vari personaggi...complimenti ancora, mi raccomando aggiorna presto ciao ciao

25/04/09, ore 22:48

Ciao, capitolo eccezionale, davvero. scritto ovviamente benissimo, mi ha stupito Miroku, come ha potuto manovrare Inuyasha, il suo migliore amico? e Koga? che centra con Ayame? Molti misteri, per cui sono d'accordo con te, era impossibile risolverli tutti in unico cap, avresti rovinato la ff. Comunque torno a dire che hai scritto un capitolo di "ripresa" molto carino, non troppo lungo e giusto nell'aprire un varco tra i molti misteri di questa ff. Aspetto il prossimo capitolo. Bye bye...

25/04/09, ore 19:53

Finalmente l'hai aggiornata....quesi non ci speravo più!!! Cavoli è bellissima, non potrei mai lanciarti le padelle lo sai... =D attendo trepidante il prossimo capitolo, e spero in una happy ending =D 1bacio

25/04/09, ore 11:21

Quindici infarti! Venti, venticinque! Quando ho visto l'aggiornamente non stavo più nella pelle! Non vengo certo ad accusarti perchè ci hai messo un po' ad aggiornare e poi, questo capitolo è così bello che valeva davvero la pena di aspettare. Lascia molte interrogative e sono contenta che non sia l'ultimo, perchè questa storia mi piace talmente che devo prepararmi psicologicamente, prima di dover leggere la parola "fine". Mi sembrava di viverlo, questo capitolo, da quanto dolore, confusione, frustrazione, rabbia e quant'altro sono espressi alla perfezione. *___* Al prossimo, allora.^^ Baci, Bev.

25/04/09, ore 09:16

Sono molto contenta che tu abbia deciso di riprendere la storia e di ampliarla! Mi piace molto e sono curiosa di scoprire il resto!

25/04/09, ore 01:47

Si sono molto contenta che hai ripreso la storia.... diciamo che non ci speravo pià in un aggiornamento.... cmq molto bello.... continua così ciao kissoni!!!!!!!!

25/03/09, ore 21:03

Wow!!! Ho mangiato questa storia è non vedo l'ora che tu la continui. Sono troppo curiosa di capire le motivazioni di tutto ciò che è accaduto. Ti faccio i miei più sentiti complimenti!! Ovviamente la storia va sui preferiti... Un bacio Enorme,ciao,alla prossima.

16/03/09, ore 18:43

Premetto: il mio nick non l'ho scelto io! Per problemi con la registrazione dell'account non posso fare altro che accettare questo orrendo nick e ringraziare per avermi risolto la situazione. Comunque, ciò non toglie che non mi piace. Quindi! Per questo motivo e giusto a titolo informativo, se ti serve, io sono Matilde. Piacere. ^^ Passiamo alle cose serie ora: La storia è davvero FANTASTICA. Descritta bene, l'inventiva c'è e tutto, nell'insieme, ti prende! Ne trovo poche che sanno scrivere così bene e che "sfornano" storie così appassionanti. Complimenti davvero e spero che aggiornerai presto. ^^ ciao ciao. MATILDE (ribadiamo il nome che è sempre un bene, X°D)

11/03/09, ore 19:22

veramente bella compliemnti.....l'ho scoperta ieri e l'ho letta tutta d'un fiato!!!! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!!!!

10/03/09, ore 16:21

ti prego ti prego ti prego!! sn così appassionata alla tua bellissima ff ke ormai non faccio ke pensare ad altro!! DEVI AGGIORNARE! ne vade la mia salute mentale!! ^.^'' voglio assolutissimamente sapere cosa succede.. e spero sul serio ke inuyasha uccida quel bastardo di naraku, esca dal tunnel della droga grazie a kagome.. ke vivano felici e contenti x sempre con i loro bambini!! *.* nn sarebbe incredibilmente romantico!? aggiornaaaaaaaaaaaaaaa facciamo il tipo x te!! ciaociao kiss

28/01/09, ore 20:24

ilaaaaaaaaaaaa! mamma mia , perdono, invoco clemenza! ho letto tutto d'un fiato e devo dire che non finisci mai di stupirmi! bellissimi capitoli! sono spettacolri! come sempre dedichi molto spazio alla psicologia dei personaggi e il tuo stile è sempre ben curato. ti faccio i miei complimenti! un grosso bacio!

16/01/09, ore 15:13

Ormai mi sono quasi stancata di farti complimenti, sei una valida scrittrice, molto valida, certo hai ancora molto da imparare ma sei sulla strada giusta, quindi... Il capitolo è magnifico, e non solo per l'intesità delle parole ma anche perchè sei riuscita a fare entrare in contatto il lettore con il personaggio, sei riuscita a fargli provare le stesse emozioni e sentimenti. Quanto odio da uno a dieci avere ragione? In questo preciso caso undici, perchè? perchè avevo capito che Inuyasha era uno spacciatore ma pensavo come già detto che avesse rovinato la vita di Sango non di Kohaku e che lei si voleva suicidare dopo averlo ucciso (sono sadica eheh). Va beh dai ci sono andata molto vicino... Un consiglio stai attenta al finale ho visto molte storie belle finire con un finale scontato e usato fino allo spasimo, sono comunque certa che farai una cosa bellissima, quindi non mi resta che tenere gli occhi aperti.

15/01/09, ore 16:51

ciao!!! penultimo capitolo...che emozione! la parte iniziale è stata bella, inuyasha le ha spiegato qlcs e lei gli ha chiesto di aspettarlo...molto romantico certo, ma che tristezza...!!!! specie qndo sn stati separati, mi dispiaceva troppo per loro!!!!^^ ora però ci sn mille altre cose da spiegare...e io sn curiosa! ti prego però, DEVE esserci un lieto fine! mi dispiacerebe trpp se dovesse finire male...ora scappo, scusa la brevità ma domani ho un esame e devo tornare a studiare, alla prossima! un bacione!

15/01/09, ore 15:59

Recensisco al volo, prima che mi freghino il pc! Potrei morire! Questi colpi di scena lasciano con il fiato sospeso dall' inizio alla fine! Mi sono sentita male quando hanno separato Inuyasha e Kagome, ma perchè? E' troppo sperare in un lieto fine ora come ora? Un bellissimo capitolo, più corto sì, ma comunque intenso e ricco. Puoi metterlo senza problemi nella tua collezione di capitoli ben riusciti!

15/01/09, ore 12:59

Parte undicesima...semplicemente sensazionale...mi piace un sacco come si sta sviluppando la storia...e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire... Perchè, per quanto ne so, potrebbe anche non finire bene...(speriamo di NO!XD!) Cmq...come al solito ADORO il modo in cui hai scritto il testo, con tutti quei particolari...mi sembrava di essere lì con loro...(see...magariii!!!XDXDXD) Posta presto...basiiii...