Gocce
di MyImmagination

19/06/10, ore 00:04

Che triste :( Non voglio che Kagome torni a lavorare per Naraku, non voglio che esca da quella stanza. Spero davvero che sarai clemente per loro due, perché, nonostante io adori le storie drammatiche, in questa "FF", non voglio vederli separati.
La parte di Miroku mi è piaciuta particolarmente, il suo affetto verso Inuyasha è ammirevole. Magari esistessero amici così, disposti a tutto pur di vedere il proprio migliori amico felice.
Sono curiosa di sapere come mai Sango è così tanto arrabbiata O.o.

Mah, questa "FF" mi provoca dipendenza xD. Alla prossima. =)

18/06/10, ore 23:27

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Ciao! Questo capitolo è semplicemente magnifico. Le descrizioni delle emozioni dei personaggi, sono perfette. L'insicurezza di Kagome fa molta tenerezza, e la comprensione di Inuyasha mi ha stupito, è di una dolcezza infinita.
E' sensuale, esplicita in alcune parti, ma MAI volgare. E' facile cadere nella banalità quando si scrive la prima volta fra due personaggi, ma questa scena non è per nulla banale.
Per questi motivi ho deciso di votarla per il concorso ^^.
Bravissima, come sempre.

18/06/10, ore 20:44

bellissssima cm sempre questa storia...si riuniranno prima o poi inu e kaggy? :( poverini soprattutto kaggy ke storia triste e poi ke bastardo suo padre...>.<....continua cosi e in bocca al lupo x i tuoi esami!!!!

XD LoLa XD

18/06/10, ore 13:37

Ehmmmm ciao sono sesshy_91 *me molto imbarazzata* io ho recensito la parte undicesima credendo fosse l'ultima e non avevo controllato la data, fattosta che forse non avrai letto il commentino e io mi scuso perchè forse ho detto per esempio le cose sull'epilogo credendo non saresti più andata avanti xD ma devi saper che il computer non collaborava e segnava i cappy finiti dopo il "rapimento" di Kagome... comunque io ti faccio tantissimi complimenti e ti dico che la storia è fantastica ^^ corretta e fila liscia senza errori!!
Probabilmente è una delle migliori...
Aggiorna presto
sesshy_91

18/06/10, ore 11:31

A me piace tanto la tua FF anche se aggiorni poco alla volta...diciamo che fa lo stesso veleno preso a piccole dosi, ti inebria un po' alla volta, poi magari alla fine ti uccide però.... xD a me va benissimo così aggiorna quando puoi e quando il capitolo è pronto e ansioso di farsi leggere!!! Io leggerò e commenterò ;) anche se il lavoro mi assorbe ogni istante ed ogni minuto magari non commento, ma Leggo!! SEMPRE!!!
A presto!!
LaNana

18/06/10, ore 10:17

Ciaoooo!
Ma quale grazie, figurati sono sicura che non ci vorranno decenni per finire questa ff, solo un pò più di tempo (ma siccome so cosa vuole dire dare esami all'università, penso che quando chiuderà per le vacanze estive il tempo aumenterà notevolemnte, anche se bisogna sempre studiare per quando si rientrerà ... ti capisco ç_ç)cmq devo dire che questo capitolo è stato chiarificatore da molti punti di vista, adesso ho un quadro della situazione più nitido rispetto a prima, ma ancora qualche dubbio persiste, più che altro sono incertezze, credo di aver capito cosa sia accaduto, però nn si può mai dare per scontato nulla; onestamente ho capito solo ora di quanto questa storia sia intricata.
Non è assolutamente banale, al contrario diventa ogni volta sempre più avvincente, una specie di thriller, che ci tiene col fiato sospeso.
Non vedo l'ora che arrivi la data del nuovo aggiornamento.
A presto baci baci baci ^^

18/06/10, ore 00:13

Grazie per aver aggiornato così presto! non ti preoccuppare meglio averlo tardi che mai! aspetterò *O*
cmq riguardo all'e-mail si me lo ricordo! ç__ç forse non ti è arrivata! ad ogni modo ho sempre seguito le tue storie *-* quindi per favore continua non smettere! so che per te questo capitolo è stato difficile, ma secondo ce la puoi fare! ^-^ su!finalmente almeno oggi so una cosa in più del passato di Inu e cosa centrava Kagome,anche se adesso il dialogo tra koga e kagome non è finito, spero però di sapere la prossima volta cosa ci sarà in più! credimi non vedo l'ora!
Buona notte
<3 Baci
Pk95

17/06/10, ore 21:50

Oooh! Certo che mi hai soddisfatto con questo capitolo! E' davvero bello! Ah! Quel bruto di Naraku deve sempre impicciarsi in tutto? Non ne posso proprio più! Però devo dire che il ruolo di spacciatore gli si addice molto! Povera Kagome! Scoprire che suo padre è uno dei membri di spicco di una società segrteta contro Naraku e che probabilmente Miroku l'ha fatta venire lì per qualche scopo non molto preciso tutto in una sera non dev'eesere un'esperienza molto tranquillante! Stai tranquilla riguardo agli aggiornamenti! Anch'io sono nel periodo degli esami, 3 media, e fino al 23 giugno non potrò collegarmi molto, quindi diciamo che per me va bene!
Aspetto il 25 giugno!
Un bacio ^.^

17/06/10, ore 15:45

Ok, si è capito che Inuyasha non è proprio in grado di controllarsi in presenza di Kagome. xD Che dire di questo capitolo? E’ bello, trascinante, affascinante… così coinvolgente! Sono felice che Kagome abbia resistito così tanto, continuando a respingerlo. Rende tutto molto più sensato. Insomma, si sa quello che è successo ad Ayame!

Sto lentamente leggendo tutti i capitoli. Mamma quanto sono lenta O_O.

16/06/10, ore 21:07

non ci posso credere!!!! hai aggiornato!!! ormai non ci speravo proprio più...cmq anche se questo è un capitolo di transizione mi è piaciuto moltissimo...hai costruito davvero dei bei personaggi, soprattutto credo sia davvero notevole il modo in cui hai analizzato l'introspezione di Iunyasha in questo capitolo...hai davvero trasmesso la sua sofferenza...cmq brava,complimenti! mi raccomando aggiorna presto ciao ciao!!!

16/06/10, ore 18:32

Oh… che capitolo particolare! Ci voleva, uno spazio dedicato interamente ai pensieri, alle sensazioni, ma soprattutto ai ricordi di Kagome, era indispensabile. Si, perché la tua Kagome è davvero fatta bene. Il suo personaggio ha uno spessore incredibile. E’ in continuo contrasto fra sensazioni negati, e sensazioni positive che lei, cerca in tutti modi di tramutare in negative. Questo è ciò che è arrivato a me, poi potrei anche sbagliarmi ù.ù. Che dire, io amo l’introspettivo, credo che non ci sia modo migliore per raccontare personaggi complessi come quelli di questa “ff”. Ovviamente si deve essere capaci di scrivere questo genere, che sicuramente è abbastanza complesso. Tu ne sei perfettamente capace.
In queste righe mi sono ritrovata, non solo nella storia, ma anche dentro Kagome. Nella sua testa, nei suoi ricordi… nelle sue emozioni. E’ stato un viaggio introspettivo molto piacevole!
Devo dire che mi sono trovata parecchio d’accordo con te, per ciò che hai scritto nelle note. Dedicare una parte della storia all’infanzia di Kagome, è stato importante, perché è servito a spiegare il motivo per cui lei provi tanto nervosismo stando davanti ad Inuyasha. Ok l’antipatia, ma lei si sente profondamente turbata in sua presenza, e non poteva di certo essere solo per il carattere scontroso del mezzo demone!

Beh, ora corro a leggere il prossimo capitolo, anche se non credo che avrò il tempo di finirlo tutto >.<.

P.S: Grazie per i ringraziamenti via mail. E’ un dovere di fan accanita quello di commentare, quindi, non c’è bisogno che mi ringrazi ^^.

16/06/10, ore 12:59

Ma come fa schifo ?!? Scrivi benissimo!! Ho letto la tua storia tutta di un fiato!! ^^ Brava, Brava e ancora Brava!!!
La storia all'inizio pensavo si svolgesse alla Pretty Woman ma mi sono dovuta ricredere xDxD
Ti prego falla finire bene!! Sentire che il prossimo sarebbe stato l'epilogo è stato un duro colpo :((( :((( Comunque ancora compimenti perchè la FF è scritta magnificamente!! La trama è intrigante e ti affascina!!

A presto ^^ e ancora complimenti ^^
sesshy_91

16/06/10, ore 01:23

Ok, questo è stato senza ombra di dubbio il capitolo che mi è piaciuto di più fin'ora. Fin dall'inizio, ho capito che era scattata una corsa, una lunga discesa verso quello che, era inevitabile, sarebbe successo; Un contatto.
Mi sono ben resa conto di essere drogata di questa "FF" fin dal secondo capitolo, però il questo non riuscivo proprio a staccare gli occhi dallo schermo. Sto morendo di sonno, eppure voglio andare avanti!
Il tuo stile cattura tantissimo l'attenzione.
Va beh, sembro un po' psicopatica >.<. Quando m'appassiono sono così XD.
Fra l'altro mi è piaciuto il fatto che il loro primo bacio sia stato così intenso e poco delicato, è adatto ai personaggi. Infondo stiamo parlando di un drogato e di una prostituta, le smancerie non sono proprio adatte. Anche se devo confessare che, mi fanno una strana tenerezza.
Chissà se riuscirò a leggere anche il prossimo capitolo... Il sono avrà la meglio?
Ok basta .-.

15/06/10, ore 22:33

Quanto ringrazio il fatto che questa "FF" si sia dilungata così tanto =). Inuyasha non molla, rimane sulla difensiva. Adoro il dolore tramutato in rabbia che scorre nelle sue vene.
Per quanto riguarda Kagome, in questo capitolo hai dedicato delle righe al suo passato, spiegando il motivo per cui si prostituisce...E' molto triste come ragione.
Sono sempre più rapita >.<

15/06/10, ore 21:46

che sorpresa!!! *O* allora hai aggiornato una storia!!! Grazie!! questo significa che hai letto una mia e-mail forse xD
Grazie infinitamente!! ho letto il nuovo capitolo!è bellissimo! come storia mi è sempre piciuta la trovavo misteriosa, e mi chiedevo un sacco di perchè xD
spero di ricevere presto il prossimo capitolo!!!
Grazie ancora
Baci