Gocce
di MyImmagination

29/12/08, ore 21:37

Ciao veramente una bella storia, mi piace molto la "nuova" Kagome, e anche il carattere di Inuyasha è descritto molto bene; per quanto riguarda la ff è scritta bene le situazioni sono chiare e precise e di sicuro non annoia. Penso tu sia riuscita nel tuo intento, ovvero, creare una ff diversa dal solito. Brava.

29/12/08, ore 18:59

Addirittura 2 capitoli OççççO che bello >_< Questo capitolo mi faceva morire dall'anzia!!! Finalmente il bacio *OOO* Aspettavo il bacio da così tanto tempo e tu hai interrotto sul più bello non è giusto XD Non avevo commentato l'altro cap perchè ho avuto problemi con il computer e ho deciso di studiare un po' -_- Cmq molto belli entrambi!!! Aspetto che aggiorni prestissimo TVTB Cri

29/12/08, ore 18:58

29/12/08, ore 14:14

ma che meraviglia...wow ho la pelle d'oca!^^ inuyasha è unico xkè ogni volta che s imbarazza diventa così scorbutico;)...!! ma alla fine c'abbiamo ftt l'abitudine ttt!!!!XD oddio ora nn vedo l'ora di leggere la reazione di kagome, sopratt dp qll che s è deciso a fr alla fine!!! daiiii....aggiorna prestissimo!!! bacione!

29/12/08, ore 13:14

sn stra felice!!! bellissimo cap come sempre! hai visto che io ho aggiornato last summer? cmq per milgiorarsi anche leggere molti libri aiuta, qualsiasi cosa, anche il testo di una canzone! cmq il mio contatto msn è marti_2006@hotmail.it! kiss

29/12/08, ore 12:46

Beh che dire..... è il capitolo che mi ha fatto provare più emozioni messe insieme e nello stesso momento.... è veramente bello..... non ho più parole... ti dico solo di aggiornare presto.... perchè ormai mi sono affezionata a quei due ma soprattutto voglio sapere come va a finire!!!! Ciao grazie e Auguri di BUON INIZIO ANNO!!!!!

29/12/08, ore 12:09

Ke bella qst ff!!!!!Ora la metto subito tra i preferiti!!!!Complimenti scrivi davvero bene ^__^ non vedo l'ora ke aggiorni x leggere il seguito, soprattutto ora ke inuyasha ha tolto i suoi freni inibitori!!!Sono + ke altro curiosa di saperen la reazione di kaggy!!!!Un bacione

29/12/08, ore 11:37

ma ma ma... è meraviglioso!! Devo dire di essere molto contenta che finalmente siano saltati fuori i sentimenti dei personaggi, avevo paura che non sarebbero usciti ancora per un bel pezzo. Finalmente Inuyasha ha dimostrato di essere un uomo! Nel capitolo della doccia ho pensato che avesse qualche problema... XD Ora sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo! 1bacio

29/12/08, ore 10:06

perdonooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! chiedo scusa x il ritardo e x i capitoli non recensiti, ma sai... ero da mia nonna in un paesino dimenticato dal mondo( e dove si crepa dal freddo)!!! cmq...COMPLIMENTI è BELLISSIMA!!! continua così, cmq fai bene a volerti migliorare...è una cosa a cui uno scrittore deve sempre puntare!!! ti mando un bacio e volevo chiederti se ti va di scambiarci i contatti msn, così parliamo un po'...che dici? ciauuuuuu

28/12/08, ore 12:48

Ho letto tutta la tua fic e devo dire che mi piace molto. Hai avuto un'idea davvero originale, e anche se i personaggi sono terribilmente ooc (e a me non piacciono troppo le ooc) sono comunque adatti al contesto, e ho finito per adorare questa fic. Sono terribilmente curiosa di sapere come va a finire! E per questo capitolo...come fai a dire che l'inizio non ti soddisfa? A me è piaciuto tantissimo!

28/12/08, ore 12:17

Oh, mio Dio, sono meravigliosi questi due. E il capitolo che hai scritto, naturalmente. Che tra l' altro non è l' ultimo, evviva! Mi appassiona sempre di più ogni parola che leggo, la tua fan fiction. Qui poi almeno verso la fine Inuyasha e Kagome sembrano comportarsi come persone civili l' uno con l' altra, un importante traguardo, direi!XD Mi fa impazzire, sono vedo l'ora di leggere un aggiornamento! Baci.

28/12/08, ore 00:23

bellissimo questo chappy.. ke emozionante. questa stoia mi piace un casino e sono contenta che questo non era l'ultimo chappy mi sarebbe dispiaciuta un pò. non vedo l'orake kontinui presto questa meravigliosa storia. i personaggi sono fantastici ben descritti e la scrittura è perfetta. apresto auguroni

27/12/08, ore 20:31

bravissima! dai pian piano le cs s sviluppano..molto piano ma sn due testoni!^^ lo sappiamo! alla fine sn contenta che nn sia finita ma che ci sia ancora qlc capitolo, qsta storia m piace tanto! inuy c'ha quel suo "bel" caratterino!!!!!;D ma chi disprezza compra, no?! un bacione! aggiorna veloce!

27/12/08, ore 20:15

Bella come sempre..... anche se all'inizio mi è sembrata molto triste... cmq alla fine si è ripresa... ora sì che riconosco la dolce kaggy.... KAWAII!!!! spero che aggiornerai presto con un nuovo capitolo in cui ci siano dei cambiamenti!!!! ciao!!!

25/12/08, ore 18:45

Ah! Sono felice che non sia finita qui, sinceramente!XD Mi sto appassionando così tanto che sono contenta di vedere che ci sarà almeno un altro capitolo da leggere! In questo invece abbiamo anche visto un pezzo di storia dal punto di vista di Inuyasha e non può che farmi piacere(sarà che lo adoro incondizionatamente). E poi si vede ben delineato il suo carattere "difficile" direttamente attraverso lui, non c'è niente di meglio. E poi verremo a sapere quello che è capitato a Kagome! Bene, bene.XD In sostanza hai scritto un altro bellissimo capitolo e personalmente non vedo l' ora di leggere quello successivo. Baci. Tanto per puntualizzare... Ho idea che questa fan fiction finisce fra i miei preferiti.