Helastic Heart
di __Talia__

01/10/19, ore 20:31

Ciao cara Thalia, eccomi qua per lo scambio del Giardino! Innanzi tutto ti chiedo scusa: so che mi avevi indicato un'altra storia ma, a causa della tematica contenuta ho preferito evitarla ed iniziare invece quest'altra storia.

Devo dire che come primo capitolo mi è molto piaciuto: la figura di Talia mi incuriosisce davvero, e non vedo l'ora di saperne di più sul suo conto. Essendo solo al primo capitolo preferirei non lasciare una recensione eccessivamente lunga, e non sbilanciarmi troppo sul giudizio.

Ti chiedo scusa per la recensione corta, però al momento mi sento solamente di farti davvero tanti complimenti per l'ottima storia scritta. Continuerò con piacere a leggerla, quindi l'appuntamento è al prossimo capitolo! Un abbraccio

29/04/15, ore 18:31

Bello, capitolo interessante e con il giusto mix tra azione e sentimento ;)
Continua così :*
A presto, Rogue :D

28/04/15, ore 09:30

che dire? mi è piaciuto il riferimento di Oliver sull'aver perso Fel XD
Talia ha troppo da scoprire ancora, purtroppo.
ed Oliver le starà accanto.
brava.

25/04/15, ore 10:29

Ciao :) bel capitolo finalmente la escono fuori i veri tormenti di Talia ed appare un aspetto più combattuto di lei.
Speravo che ci fosse una qualche fuga con una litigata... ed eccomi accontentata :)
Spero che nel prossimo capitolo vedremo una Talia combattere con i suoi demoni.... magari vedremo che un padre disperato manda i suoi scagnozzi a cercare la figlia ormai dispersa... facendo così dimostrare che Rha's (spero si scriva così xD) ha un minimo di sentimenti.
A presto, un abbraccio forte, Rogue :*

21/04/15, ore 08:47

ciao.
povera Talia, mi dispiace che lo è venuta a sapere così, ma anche che il suo passato amoroso è stato così triste.
ed oliver che non sa cosa fare per aiutarla..
spero si risolva,
brava.

20/04/15, ore 09:10

ciao.
mi continua a piacere. brava, complimenti.
descrivi i fatti molto bene.
ora toccherà ad Oliver.

15/04/15, ore 09:32

ciao.
hai descritto le sensazioni molto bene, brava.
sono curiosa per il seguito.
alla prossima.

15/04/15, ore 07:30

Sì, questo capitolo mi piace moltissimo! :)
Non vedo l'ora di scoprire come reagirà Oliver quando la vedrà sul palco :)
A presto, Rogue :*

12/04/15, ore 16:07

ciao.
mi piace. continua così..
Oliver e Talia? boh.. sarà che sono un'oliciter...
comunque leggerò..

09/04/15, ore 23:42

No, ok.... ora mi dici come fai xD
Davvero... capitolo pieno di rivelazioni... e la versione di Oliver? ...semplicemente magnifica! Per me hai centrato in pieno la sua figura. Mi devi spiegare come fai. ;)
Spero continuerai a stupirci come hai sempre fatto ;)
A lunedì, Rogue :*

09/04/15, ore 20:43

Ehi mi distraggo un attimo e pubblichi due capitoli? Ahahah, scherzi a parte, da dove inizio? Allora sicuramente chi ha riconosciuto Talia é un membro della lega, secondo me un pezzo grosso, come Maseo, ma non saprei. Poi quanto é dolce Felicity che le da una mano. Diggle inizialmente l'ho un po' odiato, però poi si é redento. Leggendo la fine del capitolo invece mi é venuto un colpo, per fortuna é andato tutto bene. L'altro capitolo. Talia allora non é un mostro senza cuore, se ha cercato di salvare il bambino qualcosa di buono in lei c'é, al contrario del resto della banda. Oliver Queen versione impulsiva me gusta muchissimo, anche se lei, povera, era sioccata. Attendo i nuovi sviluppi. Comunque complimenti, la storia é davvero bella.

09/04/15, ore 07:20

Wow.... semplicemente wow...
Non so come riesci ad esprimere così bene i sentimenti di Talia... ma continua così che sei perfetta :)
La storia penso stia entrando nel vivo e sono sempre più curiosa di sapere cosa le è accaduto ;)
A presto, Rogue :*
P.S. non sai da quanto aspettavo una ff su arrow con Oliver x nuovo personaggio :D

08/04/15, ore 12:29

ciao.
mi piace la storia e mi incuriosisce.
ma qui niente Oliver e Fel? scusa se te lo chiedo, è una mia curiosità..
non ti preoccupare, se anche non ce ne fosse, la seguirei..

04/04/15, ore 02:34

Ciao, devo dire che la tua storia si fa' decisamente sempre più interessante. Sono curiosissima di sapere il seguito e come la svilupperai. Bravissima aspetterò con ansia il 7.

03/04/15, ore 19:02

Ecco finalmente ho due minuti per recensire il capitolo. Allora, la figura di Talia diventa sempre più intrigante, nonostante siano ben note le sue origini. Continuo a chiedermi cosa abbia mai combinato per meritarsi di essere seppellita viva, comunque se c'é la lega di mezzo posso aspettarmi di tutto. Oliver: beh Oliver é Oliver ed io lo adoro quando entra in versione 'devosalvaretuttiicucciolismarriti'. Poi il fatto che la storia non sia incentra sull'#Olicity (per quanto io li adori e fidati che li adoro davvero tanto) mi piace, é innovativa e pure particolare. Beh al prossimo capitolo. :)