I colori della vita secondo Draco Malfoy
di lorian

13/10/18, ore 16:09

Ciaoo!! Stavo leggendo le one shot e anche questa!! Sono bellissime!! Mi è piaciuto il carattere di Astoria e anche Draco! 😊 è proprio cosi che me li sono immaginata quando ho visto l'epilogo di Harry potter e c'era la scena di Astoria che abbracciava Scorpius e Draco che gli sorrideva senza dover stare attenti come comportarsi o no davanti alle persone! 😍😊 sarebbe bello fare un sequel dove c'è scorp che io mi immagino amico di Albus! E collegarla con magiche o babbane sempre famiglie sono dove Rose e Scorp stanno insieme!! Solo se vuoi però!! Buon Sabato!! 😘😊

04/05/15, ore 09:52

Come già detto, mi piace molto questo Malfoy papà. E mi è piaciuta la reazione di Astoria. :)

02/05/15, ore 19:16

E così siamo giunti alla fine di questa ff. V__V
Astoria l'hai dipinta un pò "tirannica" ma capisco i suoi timori.
Un bellissimo finale, brava come sempre.
A presto.

26/04/15, ore 10:39

Hey sorellona, eccomi qui.
Colazione tranquilla e un capitolo della tua ff...cosa posso chiedere di più?
Bellissimo capitolo, mi piace Draco versione papino affettuoso.
Alla prossima settimana con l'ultimo capitolo...stavolta non riesco proprio ad immaginare di cosa parlerà.

25/04/15, ore 16:51

Draco tenero... *_____* Sempre più innamorata. :) mi spiace solo che possa avere solo un figlio... Lo vedo bene come padre...

19/04/15, ore 10:03

Che bello leggere finalmente qualcosa di positivo!
Mi piace molto che tu ti sia attenuta alla coppia originale.
Bel capitolo...suppongo che nel prossimo arriverà Scorpus, ho indovinato?

18/04/15, ore 21:49

Che dolce... Mi sono venuti gli occhi a cuoricino leggendo questo spaccato di vita :)

15/04/15, ore 11:43

Certo che la suvita mon deve esser stata proprio delle più felici eh. Io per prima gli davo addosso nei film, ma poi leggendo qui e lì mi sono resa conto che ha avuto una vita pessima povero.

E tu come sempre riesci a coinvolgermi talmente tanto che non vedo l'ora di leggere il prossimo colore.

Bacio

11/04/15, ore 19:21

Leggendo il colore di questa settimana mi sono detta "Uffi, che tristezza, povero Draco!"
Dopo averlo letto però ho capito che oltre che bello il capitolo era anche necessario, non si poteva passare dal nero al rosso ma spero tanto che davvero Draco torni presto a sorridere.
Baci.

06/04/15, ore 09:08

Povero Draco, spesso ci si scorda che anche lui ha vissuto momenti tetri.
Era solo un ragazzo ma si è trovato di fronte a scelte difficili.
Hai descritto bene le sue emozioni e la sua disperazione ma spero che il prossimo capitolo sarà più felice.
Baci e Buona Pasquetta.

02/04/15, ore 09:17

Come promesso eccomi qui a leggere la tua os.
Dì la verità, ti è costato molto dire bene del rosso, vero?
Il racconto è carino, anche se non aggiunge nulla di nuovo a quanto Draco ha "detto" in altre tue ff.
Unico dettaglio con cui non sono d'accordo, i Cruciatus, la Rowling ha più volte ribadito che Lucius non avrebbe mai torturato il suo unico figlio.
Per il resto...bè, non vedo l'ora di scoprire di quale colore si tingerà ancora la vita di Draco.
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 09:18 am)

28/03/15, ore 18:30

Mamma mia, che bella :) Prima fic nel fandom di HP che recensisco da quando sono inscritta, e ne valeva la pena. Chissà perchè in questo periodo riesco bene o male a concentrarmi solo su storie molto flash e concentrate, ma per la tua ho fatto un'eccezione perchè in questo periodo sono più o meno in fissa con Draco, personaggio che comunque ho sempre amato. Che dire...questa fic è "semplice", ma nel senso buono della parola, è "genuina", e sai una cosa? L'ho trovata anche IC. Non mi aspettavo di avere questa impressione, ma poi lo sappiamo che Draco e così, con i sottintesi e le sue paure, e credo tu sia riuscita, in questo scritto che è come una ventata d'aria fresca (almeno per me) a catturarne l'animo. Davvero complimenti, attendo con ansia il seguito!!
p.s : Ti confesso di non aver mai MAI pensato seriamente alla Dramione...ma Dio, se non mi hai fatto notare quanto starebbero bene insieme e quanto il loro rapporto sia potenzialmente carico di tutta una serie di emozioni contrastanti e magnifiche! Grazie anche per questo!

28/03/15, ore 16:29

Che carina questa riflessione! Povero Draco, avrebbe dovuto prendere ispirazione da golden trio!
Mi piace come hai descritto Hermione!
Ps: semmai pollo con gli zoccoli (è insito che i polli abbiamo le ali).