I suoi occhi di ghiaccio
di BlackMassFlames

15/05/15, ore 23:55

Wooow, bel finale capitolo! Non vedo l'ora di conoscere meglio questo ragazzo miaterioso dagli occhi grigi! Non capisco bene le intenzioni di Andy: prima le dice di non ripartire, poi invece la invita a farlo ma cerca di rassicurarla! Povera lei, ci credo che è completamente scombussolata e che pianga ogni due minuti, almeno adesso però può farlo tra le braccia di Annie :)
mi scuso se non ho rencesito l'altro capitolo... L'ho letto appena lo hai pubblicato ma poi ho rimandato la recensione per così tanto tempo che mi ritrovo a fare direttamente questa!
Adoro il bel rapporto che si è creato tra la protagonista e Jake: in solo due giorni sono riusciti a legare così tanto quasi da far pensare ad altro :P ma lo so, non c'è niente tra loro ahahah
Ahhhh ora voglio sapere cosa succederà con questo nuovo ragazzo e soprattutto come evolverà la storia con Andy!!
Spero di leggerti presto!
ciao ciao
Cla

15/05/15, ore 16:33

Cavoletti non mi puoi lasciare sulle spine così! Andiamo dimmi tipo che il ragazzo dell'aeroporto era Andy travestito in qualche modo! Oh, come faccio ad aspettare?

07/05/15, ore 23:57

Piango piango tantissimo t.t .
Comunque devo dire che adoro come scrivi e ti giuro ogni giorno controllo se hai postato (mi sento una psicopatica). Spero che posti presto

02/05/15, ore 21:47

Ciao!!
Bella questa FF, me la son messa a leggere e sono arrivata fin qui :) però ora attendo con impazienza il continuo. Sono in apprensione per Emy che deve tornare a casa.
Dopo questi due giorni fantastici con i Black e con Andy mi si è spezzato il cuore a leggere dell'arrivo di Juliet e di tutto quello che è successo dopo. In realtà Jake non ha tutti i torti, io avrei detto le sue stesse parole, ma i colpi di fulmine possono esistere, giusto?! ^_^
Non ho nulla da dire, forse solo di stare attenta a volte a qualche errore di battitura o distrazione (ma so anche che scrivendo e scrivendo spesso si perde per strada qualche errore). La storia è scorrevole e ben fatta. Continua così ;) e spero di leggerci presto
Cla

30/04/15, ore 21:39

My face: O_o
Continua presto é bellissima,mi piace,sei brava anche a scrivere *-*

09/04/15, ore 23:19

Yeeeeeeeeeeee!!! Finalmente Andy e Emy stanno insieme *.* questo capitolo è stupendo! Come tutti gli altri!
Secondo me devi cercare di coinvolgere anche il resto della band... Quindi anche Ashley, CC, Jinxx ...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Aspetterò con ansia il tuo aggiornamento Ahahah
Alla prossima!!!

07/04/15, ore 11:26

Aaaaaahhhhhhh!!! È fantastica!!!!! Io amo questo capitolo *^* mi piace un casino!!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!! La storia sta diventando sempre più interessante e divertente!
Mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace anche ci sono delle scene troppo divertenti (i disegni sulla faccia di Jake xD)
Ripeto che Andy è strapazzare sempre di più ahahah
Continua così!! Alla prossima
-ElisAlways-
P.S. Spero che aggiornarai al più presto!

05/04/15, ore 00:44

Come ti ho detto 1000 volte questa storia è belissimaaa io la amo troppo e ho snche tutti i capitoli in prima visione HAHAHAHAHA sei bravissima a scrivere

04/04/15, ore 23:40

Ciao :3
La tua storia è davvero carina, l'idea mi piace molto e il testo è abbastanza scorrevole!
Ma, non mi va di darti una bandiera bianca perchè come ti ho già detto la storia mi piace molto, vorrei darti un consiglio: forse è meglio se aggiungi degli stacchi ai dialoghi e se li metti in grassetto.
Il testo così com'è risulta tutto attaccato e i dialoghi creano un po' di disordine...
però se a te piace così va bene!
Ultima cosa: ci sono un paio di errori di battitura, ma per il resto va tutto bene!
Continua così, e scusami per la recensione un po' critica c.c
A presto :)
(Recensione modificata il 17/04/2015 - 06:16 pm)

04/04/15, ore 22:56

ODDIO! Oddio! Oddio! Ogni capitolo è sempre più bello!!! Che carini che sono Andy ed Emily!!! Però mi dispiace che devono soffrire un po' per il fatto che Andy sia fidanzato :( mi piace un casino quando Andy abbraccia Emily perché è triste!!! Awwww non sto più nella pelle! Sto saltellando per tutta la camera dalla felicità! Spero che aggiornerai al più presto.
Alla prossima

03/04/15, ore 16:31

Stupendo!!Stupendo!! Il capitolo è bellissimo eoltp divertente. Soprattutto la scena della porta in comune xD
Andy è dolcissimo!! Lo prenderei e lo strapazzerei tutto il giorno Ahahah
Continua così :D
Alla prossima

03/04/15, ore 12:04

Questa storia è stupenda!!! È una cosa favolosa!! Mi piace l'idea del concorso (quando vorrei che lo facessero veramente), è molto scorrevole e non vedo l'ora di andare avanti a leggere!! Questa storia va drita dritta tra le seguite :D spero che aggiornerai presto! Alle prossima -ElisAlways-