Una Promessa Rinnovata
di Mountain D Henry

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/02/20, ore 03:27

Bello veramente, sei molto bravo a descrivere sia i pessonaggi, i luoghi e l adatti perfettamente, sei veramnte bravo a scrivere, complimenti, ho letto tutti i capitoli in un colpo solo, mi sono veramente emmozzionata a leggerli, spero che un giorno non troppo lontano, tu riprenda la decisione di continuare questa piccola storia, ambientata su One Piece. Un grandissimo grazie per la tua decisione di condividere la tua immaginazione con noi lettori grazie veramnte. Alla prossima.

13/06/17, ore 14:25

Ciao Henry!!
So di essere in ritardo di 2 anni con questa recensione, purtroppo ho scoperto la tua ff (e questo sito) solo ora.
Mi piacerebbe proprio sapere come va a finire questa storia.
Non hai proprio più in mente di aggiornare?

06/07/15, ore 18:07

Da quanto tempo! Sono contenta che tu e le tue storie siate tornati e non vedo l' ora di vedere scene Runami e il mio premio *.*
Sei migliorato nei combattimenti e spero che i prossimi siano ancora migliori .
Un saluto, Cam01

06/07/15, ore 16:21

Finalmente! !! Eccoti tornato con un capitolo lunghissimo e pieno di immagini ♡.♡ non vedo l'ora di leggere un po di sana Runami, meno male che sei tu... comunque... sono dettagli che non so cosa dire, spero di ricevere una tua recensione anche nei 2 nuovi capitoli della MIA storia, no, non ho sbattuto fuori Volley ma, fino a prova contraria, la storia è mia non su.
Ci sentiamo prima del 14 ;) si spera, un bacione bright_moon

04/07/15, ore 23:49

Seguiro la storia anche se non mi piace tanto la coppia ruffyxnami

24/06/15, ore 15:11

Hey Henry, scusa, anch'io sono in ritardo, ma ho avuto il PC rotto e detesto scrivere dal cellulare; inoltre sto finendo il tema per la scuola, sto preparando un piano per...conquistare "tu-sai-chi", preparo anche le canzoni per le mie esibizioni e il capitolo nuovo... senza l'aiuto di Volley... dopo questa scenata... che era fuori luogo, ti faccio gli auguri per gli esami, anche mia sorella sta facendo gli esami, lei di maturità
Mi è piaciuta molto la "dichiarazione" di Henry a Robin, spero che presto ci sarà un capitolo dedicato alle 2 coppie della della nostra nave pirata, ora ti lascio, ci sentiamo più avanti (spero presto) sempre tua Bright_moon

24/06/15, ore 00:57

Cosa fa mancare per una settimana e 2 giorni su efp...un fandom con poche storie runami .-. MA DAAAAI NEANCHE PER LA RUNAMI WEEK?!
Sono amareggiata ...ma sono anche contenta perché io ho finito gli esami e quindi ora mi aspetta il MAREEEEE*sogna il mare come se fosse una cosa meravigliosa ma in realtà poi ci ripensa e assume un espressione idiota .-.*
In realtà volevo fare la mia rimpatriata su efp con una bella ff runami ma col tempo degli esami e io che non so coniugare un fottuto verbo senza l aiuto di un tutore (perché io sono scema e si sa)e mettiamo anche che le idee le ho ma non riesco a metterle su carta...non ci sono riuscita, ma comunque arriverà a breve :D.forse...non assicuro niente
Rufy:UUUUH FRAAAAAAAAAANKY DAMMI UN FRATE ANCHE A MEEEEE★.★
Io:ASSOCIAZIONE SOSTENIAMO FRANKY PERCHÉ LUI È PRO UUUH
Tutti:UUUUH
Mi piace molto questo capitolo anche perché parla dell amicizia...e l amicizia secondo me è la cosa più importante che ci sia :3 senza amici in italia non riesci a trovare lavoro(sto scherzando), infatti se toccano i miei amici li uccido a librate in faccia o li squoio vivi dipende da quali mezzi dispongo in quel momento u.u.
Io sull amicizia potrei farti un tema di 80 pagine
(Si tipo su tutte le pagine vedi scritto 'per me l amicizia è importante'e basta).
Rufy:mi è simpatico sir raglio
io:no ma una domanda....ma lui si trasforma in arcobaleno o caga arcobaleni?
Rufy:perche...gli asini fanno la cacca?
io:Tutti...gli esseri viventi...tranno le piante...fanno la cacca ed incredibilmente anche gli scheletri riescono quindi SI...GLI ASINI FANNO LA CACCA.
Rufy:quindi anche Nami :D
io:no lei è stitica mi dispiace
Rufy:che significa?-?
Io:significa che...alla fine della seconda guerra mondiale l economia era in rovina e in Europa si pativa la fame...
Rufy:*dorme per la noiosaggine che porta la mia tesina che ho intelligentemente bruciato con un litro di benzina ed Ace resuscitato*
Vado che il tuo capitolo è pieno di note ma la mia recensione è più corta del solito.

In veritàti dico che sto contando i soldini che mi hanmo dato i miei compagni per la scampagnata*faccina furbetta* e tu sai dove li metto?!:Dli metto nel portafoglio per andare a far la spesa...non sono mica una ladra io u.u
adieu♥

16/06/15, ore 18:57

Ehi!:-)
Capitolo che mi ha fatto morire dalle risate ahahahaha
Cosa mi è piaciuto di più? Uhm...difficile...forse Pata che si innamora si Zoro e Henry che si comporta in modo geloso...uhm...penso tutte e due. Solo un piccolo consiglio la prossima volta approfondisci un po' più i combattimenti. Sempre se puoi naturalmente.
Adesso tu nella risposta dell' autore mi dici il premio è poi ti rispondo privatamente u.u non si discute, ok? Non ti preoccupare se hai tanti impegni, ti capisco anche se non ho gli esami a me tocca esibirmi giorno 20 in piazza ad Alcamo ed è il giorno del patrono O.O Quindi immagina quanta gente ci sarà O.O E poi il 30 " diciamo" nel mio paese . Aiuto!!:'(
Ti saluto 'che sono stanca ( appena tornata dalle prove), Cam01
Ps=grazie per aver inserito "Kin" tra i preferiti . Era deprimente una sola persona a cui piacesse la mia storia e zero recensioni :'(:'(.
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 06:58 pm)

09/06/15, ore 18:47

Hey Henryy, lo so, non sono più MissLove, ma presto sveleró perché MissLove c'entra con la storia, quindi ho preferito cambiare;
Visto che Cam01 ha già risposto è inutile, ma anch'io avrei detto il capitolo 5
Che dolci Rufy e Nami, che succederà ora tra i due?
Come sempre, ti lascio un piccolo coniglio: ti consiglio di usare gli "KKK" per accentuare la runami, ad esempio, potresti approfittare del nano, per far rapire Nami... o cose simili, che facciano seccare Rufy e fargli dichiarare il suo eterno amore *completa la frase con occhi a cuoricino*
Ovviamente non devi per forza seguire i miei consigli, io sono solo una delle poche terribilmente ed esageratamente sdolcinate di questo pianeta..
un caro saluto Miss...Bright_moon
(Bright_moon vuol dire luna brillante)

09/06/15, ore 15:57

Io lo so u.u
Sabryna lo dice nel capitolo " la battaglia dei due re".
Spero di aver detto giusto.
Passando capitolo. Bellissime immagini soprattutto la prima, è troppo dolcina.
Rufy... non lo immaginavo così che immaginava. Va be anche lui è grande e innamorato.
Henry dichiarati a Robin!! Dopo aver tolto di mezzo lo stolto che l ha spogliata!! Ma dimmi Robin è il tuo personaggio preferito?
Bei combattimenti, aspetto il seguito.
Un saluto, Cam01
Ps= sono indecisa se mi piace di più o il frutto della saliva o raimbow ma preferisco il secondo perché fa meno senso. Sai ricevere uno sputo in faccia non è una bella cosa , scusa, povero Brook. Scusa ancora e un saluto da Cam
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 11:06 pm)

06/06/15, ore 15:17

C'erano dubbi che era stupenda, ho letto la tua recensione alla mia storia, ma non voglio rispondere. Sara Volley a farlo, interessanti i consigli che ha dato Nami a Henry, ma se vuoi un consiglio da una che, apparentemente, se ne intende, penso che che sarebbe più dolce, se se la porta davanti una bella fontana in centro, o in riva al tramonto, o magari nella foresta con tanti animaletti; per quanto riguarda Rufy e Nami, non vedo l'ora di vedere quando gli da la Rubellite ♥♡

A presto MissLove (per ora da sola)

06/06/15, ore 15:16

Bel capitolo Henry. Come al solito scritto bene e interessante.
Quindi all' orizzonte si profilano ardue battaglie come da me all' orizzonte si profila una brutta tempesta.
Brutto tempo a parte non vedo l ora di vedere le due dichiarazioni d' amore. Ma Nami, Henry, Jim bei e Rufy con chi si scontranno? Mentre scrivo ha iniziato a sdilluviare ( piovere forte forte ma forte nel mio dialetto , secondo me e la parola più azzeccata per descrivere ora) e a tuonare.
Quindi lunedì pubblicherai un nuovo capitolo?
Ciao e alla prossima ( si spera presto) Cam01

04/06/15, ore 18:01

Sanji:ecco...finalmente ho il mio dovuto rispetto u.u
io:sei contento adesso?:3
Sanji:si
Io:bene adesso preparami un succo di frutta...non ha importanza il gusto, basta che non sia ACE perché ti piango addosso :3
Sanji: okeyyyyy*occhi a forma di cuore se ne va in cucina a preparare quello che gli era stato ordinato*

BUONGIORNOOOO
Torno da una settimana e mezza bellissima e quasi super contenta (quasi perché mi sono bruciata la mano perché io ovviamente sono stupida e non possono non bruciri al mano -.-')sono stata all etnacomics e ho finalmente finito...LO SPETTACOLO DI FINE ANNO

Rufy:no ma io non capisco.-. MA SE LEGGO...PERCHÉ VI MERAVIGLIATE TUTTI?!
Io:Perche è semplicemente impossibile che tu sappia leggere :D
Nami:cosa leggi Rufy? :3
Rufy:NIENTE O////O*lancia libro a caso e sfortunatamente prende sabrina in testa*
io:oooh*tipo bernoccolo...si guarda allo specchio, si assottiglia lo sguardo...pprende come arma il libro stesso*
Rufy: o porca miseria o.o*iinizia a correre*
io:Vieni qui DOVE STAI ANDANDOOOO*lo rincorrere, lo raggiunge e gliene da tante*NON OSARE PIU LANCIARMI QUALCOSA*continua a picchiarlo con il libro*
Rufy:T-T
*si interrompe la trasmissione(perché è una trasmissione?wow)per problemi tecnici*
uff...allora...Che dicevamo?
a si :D che Nami secondo me è incinta (IIHIHIHIHIHIHI) Con tutti questi sbalzi d umoreee
Nami:io...incinta? COSA?!....TI STAI INVENTANDO TUTTO...NON PERCHÉ LA RAGAZZA CHE FACEVA IL MIO COSPLAY ERA INCINTA PENSI CHE IO LO SIA PURE!
Io:quella era veramente grassa o.o
Nami:per esempio tu potresti imitarmi essendo magra
io:*prende lo stesso cartello con cui una ragazza si era presentata all etnacomics* -non ho abbastanza tette per fare un cosplay- .-. Ti basta come risposta?....ma comunque l anno prossimo già avevo deciso quale cosplay fare u.u
Nami:e quale?quello di Robin?-?
Io:no ...di quello che stava leggendo il libro 5 minuti fa :B...RUFYYY yeee
Rufy:che c è? Perché mi hai chiamato?-?
Io:dammi i tuoi vestiti :B
Rufy: Perché? E comunque no..
io:daaaai mi servono per il cosplaaaay
Rufy:ma anche no .-.
Io:daaaai....fai un po di streap tis (?) per Nami ihihihihih
Nami:cos....MA NO O//////O
Rufy: .-.*pensa*

Scoprire cosa pensa il mio personaggio preferito tra pochi minuti o in un altra recensione? Boooh lo scopriremo quando mi ricorderò,a fine recensione,di inserire la sua risposta.

Quando ho letto la tua nota autore...ci sono rimasta un po shoccata anche perché non mi ricordavo di aver inserito la risposta,ma magari i miei diti hanno digitato cosa pensava il mio subconscio e quindi non mi ricordo niente. :d
Per dirla in poche parole...è successo uno schifo,ma comunque ho vinto sempre no?:D
Per quanto riguarda la canzone non so che dirti...
si tipo ora stai pensando "non puoi non avere almeno una canzone preferita"
e io ti rispondo noo anche perché il mio cervello ragiona in un modo strano...io funziono a fissazioni (si sa strano ma è così XD) non ti spiego perché entreresti nei casini colossalii (infondo si tratta della mia mente no? u.u) ma ti darò la risposta a fine recensione...forse...credo...vedremooo

tu ancora non lo sai ma ti amo di bene *-* per 3 motivi
1-mi hai fornito un catalogo pieno di canzoni anni '50 di quale avevo bisogno per scegliere la canzone dello spettacolo di fine anno da poter ballare. Mi hai salvato il culo in pratica *^*
2-hai visto Pacific Rim, il film di fantascienza più bello che abbia mai visto, quindi stima *-*
3-GAME OF THRONES....NOOOO NON CI CREDO .....E DA QUI TI AMO DI BENE *=*

passando alla canzone ehm....io non so quale dirtiiiiiii aaaaah T-T
diciamo che riassumendo,quelle che mi piacciono di più sono
-impossible
-siamo uguali
-the reason why
(notare tutte senza il nome dell artista u.u...ahahha comunque sono di Lorenzo Fragola...lunga vita a Lorenzo)
-amore eternit (Fedez ft.Noemi)
-Bohemian Rapsody (QUEEEEEN A VITA *-*)
-Headlong (non ricordo il vero titolo della canzone ma pur sempre Queen u.u)
-magnifico(fedez ft. Francesca Michelin)
-l amore esiste (Francesca Michelin)
-tutte le canzoni di Tiziano Ferro :B

Un po piccola la mia lista vero?! aahahhaha XD.
CONCLUDO QUI PRIMA CHE LA RECENSIONE DIVENTI TROPPO LUNGA E TROPPO PALLOSA :D(già lo sono di mio figuriamoci quello che scrivo)
Adesso vado che ho una cresima :D...e poi diretta a studiare per l esame.
adieeeu u.u
Ps:ho notato che ti ho fatto ritardare di un capitolo per la mia recensione arrivata in ritardo o.o...spero che le altre non mi lincino all istante o.o....o mio dio o.o
scappo o.o

28/05/15, ore 14:16

Scusami, scusami, scusami, ho potuto recensire la tua storia solo ora, sono stata troppo impegnata... conosci tutti i miei impegni... la storia è bellissima, come sempre del resto :)
Scusa se non ti faccio più delle recensioni quanto la storia (XD) ma sono senza tempo a disposizione... infatti la storia (mia) non la scriverò più solo io, si aggiungerà una mia amica. .
Un enorme bacio (seguito da tante scuse) MissLove

26/05/15, ore 19:51

Guarisci presto Rufy !!! .
Di già prospetto un momento Runamone nei prossimi capitoli. Sono curiosa di sapere come si dichiarerà (magari in modo comico). Come al solito scrivi in un modo meraviglioso e mi appassiono sempre di più alla tua storia. Nel prossimo capitolo che fra qualche giorno pubblicherò ( lo so sono in immenso ritardo ma questa settimana sarà l a più dura Dell anno:'( ) c'è un riferimento a te per ringraziarti della pubblicità.
Alla fine ho sbagliato il quiz ma va bene non sono brava a indovinare.
Ciao e alla prossima, Cam01

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]