Harry Potter un diabolico angelo?
di lorian

27/06/15, ore 13:33

io adoro questa storia, davvero sono ne sono dipendente. Aspettare una settimana mi uccide. Comunque la scrittura è molto fluida e l'originalità della storia è davvero fantasiosa.
Mi piace quest'aspetto di Harry.
Spero che continuerete così, bacioni
Una fan (ahahahahahah)

20/06/15, ore 18:13

Capitolo molto divertente!! Soprattutto la parte della dichiarazione di Hermione... Li sono morto dalle risate... Meschino Rin invece... Non lo amate eh?! Alla fine nemmeno io... E mi va bene cosi!! Ah ahahah!!i fa piacere che la relazione dei due sia arrivata al livello successivo...
Vediamo ora che cosa avrà in serbo per le serpi e come combatterà il nemico...

Al prossimo capitolo!!!

20/06/15, ore 12:30

ciao bellissimo cap non vedo l'ora che pubblichi il prossimo

20/06/15, ore 12:26

Ahahaah odddio sto morendo dal ridere. Grande Harry. Non mi apettavo certo questo come vendetta, ma è stata fantastica. Adesso voglio proprio vedere Ron e Herm se si diranno qualcosa. Quanto durerà l'effetto?

20/06/15, ore 11:36

ahahah,grandissima la vendettad i harry e le figuracce di tutti i grifondoro provocate dal veritaserum!!!
come anche le relazioni dei mebri delel altre case e scuole straniere nominati in mezzo al delirio!!!
adoro daphne ed harry assieme,sono felice che stiano assime!!!

20/06/15, ore 09:40

Oddio sono quasi morta dal ridere, questo capitolo è uno spasso, siete stati bravissimi >o<

15/06/15, ore 20:13

grandissima daphne,l'adoro.
direi che inq uesta storia,gli antagonisti sono sia ron che hemrione,non solo il rosso.
ho amato daphne in questo momneto in cui spiattella tutta la verità deis entimenti di harry verso hermione alla grifona ,oltre al duello!!!

13/06/15, ore 13:13

Bel capitolo!!! Qui la descrizione delle situazioni e dei vari sentimenti è maggiore!! Bene!! Che dire?! Mi piace una Daphne così combattiva anche se non si addice alla regina di ghiaccio che, avrei preferito, vincesse con un bella discussione di retorica con Hermione senza dover combattere!!XD
Piton vediamo che punizione gli potrà mai dare, anche se sono, ovviamente, più interessato al piano di vendetta che attuerà Harry!!

Al prossimo capitolo!!

13/06/15, ore 12:41

Bellissimo cap,ma allora qualche recensione fa avevo ragione sul fatto di Daphne colonna portante di Harry.
Non vedo l'ora che arrivi sabato,così potrò vedere come continua.
Xavier

13/06/15, ore 11:37

Ahahahah. Harry è diventato proprio stronzo eh. Daph mi è piaciuta un mondo. E non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Harry.

Baci

13/06/15, ore 10:20

Ciao, mi piace questo capitolo, adoro il lato possessivo della regina di ghiaccio e sono molto curiosa di vedere cosa farà Harry agli studenti

11/06/15, ore 18:00

ciao ma fai la coppia harry/daphe o alla fine continuera a provare qualcosa per herm o li molla e va a serpeverde harry

06/06/15, ore 21:18

capitolo davvero ben fatto.
anche se non vedo l'ora che harry sai fedele solo ed esclusivamente a daphne!!!
senza scappatelle con pansy!!!!

06/06/15, ore 15:07

Bel cap,per ora non si é visto il vero potere di Harry non si é visto,ma... Xavier

06/06/15, ore 14:51

Mmm.... A mio avviso non è un capitolo ben riuscito...
Molto sbrigativo nella fase del torneo con 4 colpi alla fine ha disintegrato i 4 draghi... Anche se ha questi poteri, sono sempre 4 draghi... Basta che vada da Voldy e lo schianti con quelle mosse e avete finito la storia... A mio avviso veramente tirato via lo scontro e anche troppo sempliciotto, soprattutto la fase del preside dell'altra scuola e dei vari Imperio...
Avete, invece, dedicato molto di più per la scena dello stupro, praticamente... Non che mi abbia fatto schifo, ma anche quella non è certo chissà cosa... Il capitolo, appunto, sembra tirato via: niente descrizione dei sentimenti, niente descrizione dei vari scontri e delle varie tecniche, speso praticamente, nemmeno, una riga nella descrizione del paesaggio del torneo o altro... Insomma, non è che mi sia piaciuto questo capitolo!

Al prossimo!