Harry Potter un diabolico angelo?
di lorian

26/07/15, ore 12:11

E anche i corvi sono stati puniti... Ora vediamo se ci sarà prima la prova del torneo o la 4° vendetta riservata alle serpi... Vedremo...

Al prossimo capitolo!!!

19/07/15, ore 15:00

Eccomi!!! che dire? Capitolo di transizione per condurci alla 2° prova e devo dire che non è stato male... Bene che Daphne abbia conosciuto Sirius e che forse andrà per pasqua da loro... che altro dire? Vediamo cosa dirà silente, una volta saputo cosa Harry è diventato!!

Al prossimo capitolo!!

18/07/15, ore 22:36

ohhhh, ti giuro stavo morendo d'ansia. Credevo che non avreste aggiornato più. Comunque fantastico capitolo, solamente che alcune volte i discorsi sono troppo strutturali e non vivi abbastanza. Sembra quasi un discorso preparato e non qualcosa che tu dici con naturalezza. Non so se mi spiego.
Comunque il capitolo è davvero molto bello, non vedo l'ora di leggere della seconda prova, magari scopriremo qualche nuovo misterioso segreto o che so io che sconvolgerà la storia. Comunque mi faccio troppo film mentali. Al prossimo capitolo
Alhena

18/07/15, ore 19:12

Ciao bel cap non vedo l'ora di leggere il prossimo

15/07/15, ore 01:42

Spettacolare. Non le ha certo mandate a dire. Poveri esserini messi a tacere da una donna. Grandissima

11/07/15, ore 21:40

Ecchime!!! Capitolo molto carino e mi aspettavo più una scena alla pansy... Questa è stata molto leggera diciamo... Niente di particolare... Ahahahah...
Che altro dire? Mi fa piacere che Daphne abbia tenuto testa senza nemmeno lasciar, diciamo, parlare gli altri e che ha colpito tutti "sul nervo scoperto"...

Al prossimo capitolo!!

11/07/15, ore 11:52

Bel cap,puntuale come sempre,ma solo una cosa:colui-che-non-ha-un-naso non è un sanguesporco(o marcio) ,ma un mezzo-sangue,suo padre era un babbano,ma sua madre era una strega,detto questo,al prossimo cap.
Xavier

11/07/15, ore 10:38

Bella, fantastica, stupenda.
Davvero un meraviglioso capitolo, ho adorato lo scambio di battute tra Serpeverde e non vedo l'ora di leggere la seconda prova, la faccia di Harry sarà stupefacente appena scoprirà in cosa consiste.
Per la scena hot a inizio capitolo, bhe devo dire che ho trovato il tutto un po' troppo frettoloso. Sì certo passionale ma secondo me non è stata descritta come si deve, poi pensando che era la prima volta di Daphne, per lo più sembrava un rapporto tra coniugi che già si conoscono reciprocamente da tanto. Diciamo che mancava l'esplorazione beh.
Comunque il capitolo è ugualmente bellissimo così come la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima
Alhena

11/07/15, ore 10:18

É inverosimile che i professori si accaniscano così su quei poveretti e vogliano infliggerli anche una punizione! e poi piton non avrebbe mai e poi mai difeso potter, magari avrebbe dimostrato solo sdegno come sempre. Per me questo capitolo non funziona per niente.

11/07/15, ore 09:38

OK questo capitolo é stato davvero molto spinto e non mi é piaciuto, ma.. ehi! harry é davvero potente, non vedo l'ora di vedere quello che succederà più avanti

11/07/15, ore 09:15

Ma come vi é venuta in mente una cosa del genere? io adoro Harry Potter e adoro anche il paranormale come angeli e demoni e anche se sembra strano é magnifico trovare tutto questo insieme.. complimenti per la fantasia e il coraggio di stravolgere una storia così ben fatta

04/07/15, ore 22:02

Bel capitolo!!! Anche abbastanza lungo, credo, per i vostri standard... Credo perche sono dal cell e non lo vedo per bene!! Ahahah... Capitolo interessante e molto carino... Credevo succedesse qualcosa di più nel ballo ma va bene cosi... Vediamo ora come Pomona vorrà vendicarsi dell'affronto subito... Vediamo anche se descriverete la scena di sesso, non che me ne importi più di tanto... Ahahah!! Sono più per l'azione... Vediamo anche come e se agirà Draco a questa situazione!!

Al prossimo capitolo!!!

04/07/15, ore 18:09

Complimenti mi piace davvero molto questa storia aspetto con ansia i prossimi capitoli

27/06/15, ore 15:48

Cavolicchiolo che situazione. Ahahah Herm che gran bella figura che hai fatto? E la prof? Ok arrabbiarsi, ma non li ha mica sterminati su!

Come fa ad essere già il 12 capitolo?! Wow corre velocissima la storia... Bellissima.

Baci

27/06/15, ore 15:37

Capitolo carino... Niente di particolare se non per la scena di Hermione che è stata abbastanza divertente... Credo che la reazione della Sprite sia stata decisamente troppo eccessiva... Comunque Harry ha fatto bene, per ora, a non ucciderla... Che altro dire? Ah si... Cercate di scegliere la scrittura: cioè, o tutta con lo sfondo o tutta senza! Non mezza e mezza... Io la gradisco senza sfondo...XD
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 03:37 pm)