Harry Potter un diabolico angelo?
di lorian

15/11/16, ore 06:09

Immagino che sarà un'impresa ardua per Ron, Hermione e gli altri Grifondoro ottenere il perdono di Harry.
Il capitolo è bello, ma come i precedenti mi sembra un po' affrettato, cioè sembra che voi andiate di fretta.

14/11/16, ore 21:57

Wow, non mi aspettavo che avreste rivelato solo dopo pochi capitoli la vera identità di Moody.
Beh, è comunque interessante il fatto che abbiate cambiato la vera storia, ora vorrei vedere come affronterà le prove Harry senza Barty Crouch Jr di mezzo.

14/11/16, ore 11:50

Miseriaccia, non mi aspettavo affatto Harry come un pervertito in questa storia ahaha
Ammetto che il pensiero mi ha fatta sorridere perchè io l'ho sempre immaginato come un povero verginello sfigato e timido con l'altro sesso. Immaginarlo coi muscoli poi, mlmlmlml
Praticamente gli avete fatto stuprare la Parkinson ahahah
Mi piace questo suo lato pervy ;)
Che se ne vadano a quel paese Ron e Hermione. Tu Lorian me l'hai fatta adorare in due storie, qua invece stai iniziando a farmela odiare e anche gli altri Grifondoro.
Silente non si smentisce mai quando si tratta della sua Casata.
Davvero bravi, ottimo capitolo. È stato piacevole leggerlo.

14/11/16, ore 06:07

Ok ragazzi, innanzitutto vi chiedo umilmente di perdonarmi, ma stordita come sono, mi sono scordata che siete in due.
Tornando al capitolo, mi si è spezzato il cuore, Golden Trio ufficialmente rotto.
Però devo dire che la coppia Harry/Daphne è abbastanza.. strana? Cioè non ci ho mai pensato a loro come coppia, ma vedremo che succede, a parte che, come al solito, sono curiosa.
Bravi, ottimo capitolo.

13/11/16, ore 14:39

Wow, questa storia si sta rivelando molto interessante. Harry con i muscoli ben pronunciati? Mlmlml
Da cosa ho capito, anche qua mi hai spezzato il mio amato Golden Trio, piango.
Questo non significa che smetterò di leggere, anzi proseguo.

13/11/16, ore 07:59

Ciao. Come promesso, eccomi di nuovo da te in un'altra tua storia. Già dal prologo e dal primo capitolo mi ispira un sacco. Mi piace il fatto che abbia come protagonista Harry e che sia ambientata durante il quarto anno scolastico.
Sono curiosa di sapere cosa ci sia scritto nella lettera di sua madre che Harry ha appena ricevuto. Ma chi gliel'ha mandata? Devo scoprirlo leggendo, giusto? ;)

09/04/16, ore 13:56

lo letta tutta di un fiato!!! bellissima la storia! strana la coppia Harry/Daphne! E' venuta bene!!!!

04/02/16, ore 17:01

Giuro di averci quantomeno provato... Tuttavia più procedo con la lettura e più penso che ci sia qualcosa di profondamente sbagliato nella strutturazione della storia. Sebbene le idee di partenza non siano tanto male, è il loro sviluppo a farmi rimanere di stucco: le situazioni si evolvono troppo in fretta perdendo quella, già labile, traccia di verisimiglianza a cui uno scrittore( anche per hobby) dovrebbe attenersi. Tralasciando i segni d'interpunzione- che a quanto sembra non prevedono altro uso se non quello del punto, della virgola e dei due punti- parliamo delle immagini all'interno del corpo testuale. In una lettura già di per sé poco entusiasmante (almeno per quanto mi riguarda),ritrovarsi queste immagini non aiuta di certo il lettore a cui, piuttosto, sembra di avere a che fare un libro illustrato per bambini.
Queste e tante altre piccole cose non mi hanno concesso di apprezzare i vostri sforzi. Ciononostante v'invoglio a provarci ancora perché solo dai nostri errori siamo in grado di trarre insegnamento per il futuro. Buona fortuna, Lebron

10/12/15, ore 21:52

Eccomi... allora... capitolo conclusivo che fa il sunto del salto temporale... carino ma alla fine qua non è che sia successo grandi cose a parte che i figli hanno ereditato i poteri! Quindi vi chiedo se ci sarà un seguito con i figli che hanno i poteri?

10/12/15, ore 19:05

Eccomi... scusate il ritardo ma avendo cambiato adsl ci sn state le 2 settimane canoniche per cambiare il servizio...

Che dire?? Ovviamente lo scontro era scontato... il combattimento è carino... peccato per l'immagine modificata della morte di Voldy è alquanto fatta male... sarebbe da levare secondo me... ora vado a leggere l'ultimo!! A tra poco!!!

06/12/15, ore 15:17

Bellissima storia...davvero non ho parole. L'ho vista nascere e crescere e ora mi mancherà tantissimo. Mi ricordo che ogni sabato ero lì impaziente che voi aggiornaste.
Mi scuso per non aver commentato molto...ma non sono brava a recensire e molte volte la pigrizia mi fermava. Ma non potevo non commentare alla fine di tutto questo.
Ho da sempre amato la coppia Harry/Daphne o la Harry/Fleur per non mancare della coppia Ginny/Blaise.
La Dramione non è tra le mie preferite...infatti adoro la Drarry ma va be.
Sarebbe bellissimo leggere un'altra vostra storia. O anche in singolo.
Un bacione
Alhena

06/12/15, ore 01:00

Ma...ma...io sono arrivato in ritardo!!!Questo Fenice Cremisi scrive benissimo! Mi sono fumato 25 capitoli in 2 giorni, ho bisogno di altro,un continuo,uno spin-off,qualcosa!È troppo bella per durare solo 25 capitoli!!! ;.;

Sperando un altre vostre storie,
-P3nnyBus

05/12/15, ore 16:37

Bella fine, per la serie e vissero tutti felici e contenti, tranne i cattivi, piccolo post per lorian nella prossima storia non potresti fare Lucius un po meno cattivo? lo so che cattivo ti viene bene ma a me sta tanto simpatico, lo so che non si dovrebbe ma che ci posso fare? Roby

18/11/15, ore 17:23

Interessante questo avvicinamento allo scontro finale... voldy ovviamente nn sa dei poteri di harry e delle sue trasformazioni tra demone e angelo.... che altro dire? Interessante come abbia richiamato le varie parti di anima... sembra di averlo già letto da qualche parte in qualvhe manga ma nn me ne ricordo... ahahaha... vabbe... che altro dire? La parte introduttiva all'arrivo alla coppa/passaporta è stata abbastanza simile alla vera storia... tranne che non farete crepare cedric... eheheh...

Allora al prossimo capitolo!!!

09/11/15, ore 18:41

Avevo deciso di arrivare fino in fondo prima di giudicare questa ff, ma dopo che Harry ha cominciato ad ammazzare draghi non ce l'ho più fatta.
Premetto che non intendo offendere nessuno. Penso che le idee su cui è fondata questa storia siano interessanti e promettenti anche se andrebbero un attimo limate e sfruttate meglio. Personalmente non concepisco che dei ragazzini di 14 anni abbiano certi comportamenti, ma i gusti sono gusti. Ron ed Hermione sono perfetti perché fino a questo capitolo si sono comportati da ragazzini immaturi (esattamente quello che sono). La trasfigurazione umana era nel programma del sesto anno e diventare il mago più potente del mondo non ti scarica nel cervello tutto lo scibile sulle pozioni.
Non mi dilungo oltre.
Semplicemente, a me "Harry Potter un diabolico angelo?" non piace, ma vi esorto a continuare a scrivere perché è l'unico modo per migliorare.