Harry Potter un diabolico angelo?
di lorian

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/05/15, ore 14:12

Bellissimo cap,credo che nel prossimo inizieremo a vedere di più daphne vero?Dopotutto ha scoperto l'oscuro segreto di Harry(non quello,l'altro).
Ma rimango un po' interdetto sull'uso dei poteri 1ºPerchè non li usa subito per far finire la battaglia,va bene che è sempre una battaglia,ma con i suoi poteri Barty Jr.sembra una formica.2ºPerchè non utilizza poteri angelici,DxDhighscool mi ha insegnato che anche se "buoni" gli angeli hanno un buon ammontare di potere,quindi perchè utilizzare solo quelli demoniaci?

04/05/15, ore 09:47

Apperò... E bravo il nostro Harry!!! Ahahah chissà che faccia aveva Hermione... Silente ormai deve aver capito qualcosa. Chissà se lo chiamerà per uno dei suoi soliti discorsi. Spero che non sia così strafottente almeno con il preside.

A presto
Baci

03/05/15, ore 21:36

Davvero un bel cap,scusate se non ho commentato prima,ma avevo vacanza senza Pc,quindi...comunque molto bello,continuate così.
Xavier

02/05/15, ore 21:20

Harry e la Parkinson? Una coppia, se si può definire tale, che fa scintille! Harry mi sembra sempre più figo, coi sensi e poteri amplificati ahahah spero non si faccia prendere troppo la mano. Il comportamento dei Grifondoro mi infastidisce: possibile che siano così diffidenti nei confronti di Harry? Mi auguro si ricredano! A presto.
Wicca97

02/05/15, ore 16:08

capitolo molto interessante sostanzioso,mi pare che avete descritto piuttosto bene i pensieri di harry nel riflettere sui poteri acquisiti grazie al rito per diventare mezzo demone e mezzo angelo,però occhio alla punteggiatura.
in alcuni punti mi sono dovuta fermare a rileggere perchè noln capivo il senso delle frasi!
consiglio qualche virgola in più.

26/04/15, ore 14:28

ciao Lorian,saluto anche fenice cremesi,la storia che state scrivendo a quattromani é scritta bene e motlo coinvolgnete a mio parere,state caratterizzando bene i vari protaognisti principali e din particolare le relazioni tra di loro.
Ma ho un appunto da farvi...visto che cambiate sostanzialmente parte della storia originale di j.k.rowling,io vi consiglierei di aggiungere l'avvertimneto/nota what if,inoltre,ma questo é solo un mio dubbio,voi avete scelto il rating rosso,ma finora non mi é sembrata più da gialla...forse avete qualcos'altro in serbo che mi sfugge?
i miei complimneti siete molto bravi.

25/04/15, ore 23:50

Ho letto i primi capitoli tutti insieme quindi inserisco una recensione unica. Allora, ci sono diversi elementi di questa storia visti e rivisti, quindi dovete cercare di svilupparli al meglio.. L'idea di Harry con poteri angelici e demoniaci è molto interessante, offre un sacco di spunti narrativi :)
finalmente una ff in cui Silente non è un bastardo patentato, sinceramente a me piace come personaggio, quindi sono contento che (almeno per ora) sia messo in buona luce.
Se posso darvi un consiglio, cercate di narrare gli eventi con più calma, perche a volte sembra che di leggere un riassunto xD
ps: mi scuso non volevo essere critico all'inizio, ma scrivendo la recensione mi sono uscite queste considerazioni xD
al prossimo capitolo Kylar

25/04/15, ore 23:36

Fantastica continua esami sapere quando pubblichi il continuo.. Amo le efp dove ci sono Harry e Daphne come protagonisti 😘
Aspetto il continuo
Baci
Piccolina_11

25/04/15, ore 21:19

Clap,clap,clap.
No non è ironico,la storia inizia a farsi interessante,ma far volare Dean e Seamus:io li avrei bruciati vivi(risata sadica).Ce lo vedrei bene un'Harry anche un po' più dark di ora,ma per ora non c'è male.
Detto ciò,a sabato da Xavier(un normale co*****e)

25/04/15, ore 16:45

Ma ch banda di idioti Grifondoro! Mah... Certo che anche Hermione è un bel pò scema eh, scusate. Harry non ha mai chiesto nè a lei nè a Ron di aiutarlo, ma si sono "offerti"... Con che coraggio ora glielo rinfacciano?! Mah... Non vedo l'ora di vederlo durante il torneo con questi poteri... E, soprattutto, la sua vendetta verso i Grifondoro quando questi si scuseranno, se si scuseranno ovvio.

Baci Baci

25/04/15, ore 16:22

Veramente una bella storia! Ne avete di fantasia, spero proprio che Harry non faccia sciocchezze. L'unica critica che ho da rivolgervi è quella di non affrettare i tempi nelle descrizioni di eventi o personaggi, fate pause e cercate di trasmettere un po' più di psicologia delle persone.
A sabato prossimo! :D
Wicca97

18/04/15, ore 18:24

Ciao sembra una bell inizio ora non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.cosa succederà? Ron e Hermione perdoneranno il povero Harry o lo lasceranno solo?alla prossima

18/04/15, ore 16:08

Apperò... Un angelo e un demone. EbbravaLily...
All'inizio pensavo anche io che la lettera fosse uno scherzo, ma poi mi sono ritrovata a piangere insieme ad Harry. Chissà che strazio per Lily scrivergli quella lettera mentre lui era ancora piccolo e sapendo di non poter essere con lui nel momento di maggior pericolo.
Ma Silente lo sa? Chissà cosa han pensato Ron, ma, soprattutto Herm, quando la scuola ha tremato. Mi sarebbe piaciuto vedere le loro facce se fossero stati insieme ad Harry nel momento della trasformazione.

Adesso non potete più tirarvi indietro e dovete ASSOLUTAMENTE portare a termine la storia. Sono troppo curiosa.

Ps: Grazie del ringraziamento iniziale, mi avete fatta arrossire.

Un abbraccio ad entrambe.

Monica

18/04/15, ore 16:03

Davvero bella,io conosco Fenice cremisi e spero che(non sto criticando)non lasciate la storia in sospeso come molte sue storie.Detto ciò,odio Ron e sono contento che lui non sia tra i "buoni",spero che Hermione si ricreda,ma(ancora senza criticare)le immagini non sono molto belle,bellissima storia e...Che scriviate presto un nuovo capitolo!!!

14/04/15, ore 21:32

Ma ma... Buonasera... La parte iniziale mi ha stretto il cuore (non ho letto i libri di HP e, tolti i film, conosco questo mondo avendo iniziato. leggere le tue storie!). Quindi la parte della mamma e Harry mi ha fatto venire i brividi. Mi fa strano che sia su Harry e non su Draco. Comunque sono curiosissima di leggere la lettera. A presto! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]