Harry Potter un diabolico angelo?
di lorian

31/10/17, ore 15:24

Vedo che Harry e Daphne stanno iniziando a piacersi l'un l'altro e la cosa non può che farmi piacere, ma c'è qualcosa che stona in questo capitolo e sono le scelte affrettate, nel senso che: si parla del Ballo del Ceppo quando non è stato ancora nominato e nel libro se ne parla dopo lo svolgimento della Prima Prova; Ron sta con Lavanda Brown così senza motivo?!
Le uniche note stonate sono queste, perché il capitolo generalmente è venuto bene; e sono morto dalle risate quando con i suoi nuovi poteri ha fatto immaginare alla Bones di baciarsi con Abbott e Ron di fare sesso con il Furetto e il Bulgaro, e tra l'altro con il Furetto che se la ride con i suoi compagni ignaro del tutto.

31/10/17, ore 00:14

Mi sembra strano dirlo, visto che Ron è uno dei miei personaggi preferiti; ma qui è un'insopportabile fanfarone imbecille cazzone: non vedo l'ora che Harry mette in atto il suo piano di farla pagare a tutti.
E curioso anche il fatto che Piton difenda Harry, visto che lui non gliene mai importato nulla, ma la McGranitt... dio l'avete lasciata per quel che è, una grandissima donna e mi sembra ancora strano che la Rowling abbia deciso che Silente fosse gay, perché io come coppia Silente e la McGranitt ce li vedo perfettamente; due grandi Stregoni senza alcun dubbio, ma sopratutto due signori.
E noto con piacere anche che Harry e la bella Daphne si stiano iniziando ad avvicinare l'un l'altro, e ne sono contento visto che nessuno ha mai pensato di scrivere qualcosa sulla Regina di Ghiaccio e mi dispiace che la Rowling stessa non abbia approfondito personaggi come lei e Pansy Parkinson tra l'altro.
E finalmente sembra che Harry si sia liberato una volta per tutte di Barty Jr., giusto? Ma mi chiedo ora chi tenterà di ostacolarlo e portarlo a Voldemort?

30/10/17, ore 23:50

Molto ben riuscito anche questo capitolo; la parte iniziale è da raccontare con Piton che tenta di giustificarsi per aver sottratto punti a Grifondoro solo per vedere come reagiva Harry, e la McGranitt penso che lo abbia messo a tacere come si deve: ah, il caro vecchio Piton mostra sempre quanto può essere un grande mago ma anche pessimo come insegnante.
E finalmente Ron ha avuto la lezione che si merita, ma penso che non si ancora finita, visto che nel capitolo precedente Harry ha pianificato di farla pagare a tutti quelli che lo additavano contro convinti che lui cerca sempre la gloria eterna, mentre lui cerca solo di stare per i cazzi suoi il più possibile: ma come spesso accade sono sempre i guai ad inseguirlo.

30/10/17, ore 18:36

Già si passa subito all'azione in questo capitolo?
Beh, ben venga; però strano che abbia già scoperto Barty Crouch Jr. come l'impostore Moody e quindi bisogna credere che non seguirete appieno quello che ha fatto la Rowling, il che è un bene senza poi arrivare al settimo libro dove Harry lo passa per la maggior parte in tenda e poi all'improvviso si ritrovano tutti gli Horcrux così alla mano, per accelerare i tempi; infatti i Doni della Morte è il libro che ho apprezzato poco per questo motivo, ma nulla a che vedere con la porcheria della Maledizione dell'Erede.
E inoltre sono contento che abbiate tolto di mezzo l'Elfo domestico più insignificante, inutile e piagnucoloso come Winky, mamma mia quanto l'ho odiata nei due capitoli del 4° e 5° anno.
E un ultima curiosità da chiedervi, Harry che usa l'Anatema che Uccide, what?! Strana come cosa, ma abbiamo ben capito che questo è del tutto un nuovo Harry, senza scrupoli e che sembra più Jason Statham in Transporter...

30/10/17, ore 18:20

Mamma mia, sono morto dalle risate quando ha iniziato lui a sfottere il Furetto e i due Troll che lo accompagnano ovunque; vorrei dire che i due poteri ultraterreni avranno oltre che i pregi di cui stiamo assistendo man mano anche dei difetti forse, e spero vivamente che la mia bella Lily sapesse a cosa sarebbe potuto andare incontro Harry.
Questo nuovo Harry ora è diventato un sex symbol di quanto già non era adesso, interessante... e complimenti alla Parkinson nel difendere il suo pregiato amante Furettino per poi abbandonarsi al peccato con lo sfregiato. Beh, spero di poter leggere anche capitoli in cui Harry prenda praticamente il posto del padre come Playboy di Hogwarts e che di vederlo in azione non solo con la Parkinson, ma anche con altre ragazze.
Sarò sincero, più leggo e più la vostra storia mi piace sempre di più, posso solo farvi i complimenti e vedere cosa succede in seguito.

30/10/17, ore 17:57

Scelta più che giusta, a mio parere, quella di presentarsi senza avere nessuno stemma della casata di Hogwarts che rappresenta.
Qua si sono comportati più da Serpi schifose che da Grifoni i suoi compagni; e devo dire che questi nuovi poteri che ha acquisito li trovo interessanti, quindi non oso immaginare a quanto si sia moltiplicata la sua forza e la sua aura di Mago... possibile trasformazione in Super Hogwartiano?
Ah volevo chiedervi, me ne sono ricordato adesso, ma nel capitolo precedente, quando la sua cicatrice sanguina copiosamente, si può presumere che l'Horcrux che si celava dentro di sé a sua insaputa e a quella di Voldemort sia andato distrutto completamente?

30/10/17, ore 17:43

Molto, ma molto interessante come capitolo.
Devo dire che la lettera di Lily per Harry mi ha commosso moltissimo, era totalmente disposta a tutto pur di salvare il figlio, come donargli metà della sua Aura e dargli anche questi poteri Angelici e Demoniaci.
Solo una piccola curiosità, lo sapete che i Maghi credono ancora nella Religione Pagana, sì?
Attenzione, mi piace la vostra idea quella di avere i poteri di due delle entità ultraterrene per eccellenza, ma stona un pochino non trovate?
Però, devo dire che siete molto bravi e la storia è sempre più interessante; un piccolo errore sta nel "dalla quella piaga"; forse poteva starci "dalla piaga", solo per farvi renderne conto, ma a parte questo piccolo intoppo nulla di che; quindi via al prossimo capitolo.

30/10/17, ore 17:25

Mmh, molto interessante e originale come inizio.
Spero solo che la bella Lily sapeva a cosa stava andando incontro con questo rituale di sangue per donargli metà della sua Aura ad Harry; strano neanche fossimo a Dragon Ball.
Ma vabbè, scherzi a parte, sono molto curioso di vedere che cosa succederà a questo punto; con un Harry sempre in mezzo ai casini per sfortuna sua; addirittura con Ron e Hermione che lo abbandonano, in cui di Ron si sapeva, ma anche Hermione che arriva a schiaffeggiarlo allora avrete preso in considerazione il Film e non il Libro per questo particolare, ma va bene lo stesso.
Posso dirvi che avete attirato la mia attenzione con la vostra cari lorian e Fenici cremesi, quindi non vedo l'ora di leggermela tutta questa storia.

18/11/16, ore 16:47

La ramanzina di Silente nei confronti della Sprite ci stava, eccome.
Certo che si stanno dando da fare Harry e Daphne, ahahah
Stanno insieme da neanche un mese e già vogliono fare sesso? Un po' affrettato per i miei gusti.
A proposito, mi è venuta in mente una cosa: ma l'ultima volta che Harry e Pansy hanno fatto sesso, lui ha messo il preservativo? Sempre se ne conoscono l'esistenza nel mondo magico..

18/11/16, ore 15:04

Non mi sarei mai aspettata la Sprite, direttrice della Casa di Tassorosso, così arrabbiata e attaccabrighe nei confronti di Harry. Io l'ho sempre immaginata come una prof gentile e paziente, come appunto richiede la casa dei Tassi. Ma wow, ogni capitolo che leggo mi stupite, complinentoni ragazzi!

18/11/16, ore 13:47

Harry è un grande! Anche io godevo ad immaginarmi le varie figuracce dei Grifondoro, ci stava!
Ti giuro che ho sorriso come una scema immaginandomi la faccia di Draco che dice "Per Salazar, che schifo" ahahahaha
Ma che bellini Harry e Daphne, si sono baciati aw♡
Ora voglio sapere le reazioni di tutti quando il Grifone e la Serpe usciranno allo scoperto.

18/11/16, ore 07:19

Miseriaccia, il vero Harry credo che avrebbe perdonato tutti, questo invece si vuole vendicare ahahaha voglio proprio vedere cosa combinerà!
Durante lo scontro tra Hermione e Daphne indovinate chi tifavo? Ma per la Serpeverde!
Devo dire che mi fa strano perchè normalmente Serpeverde è la Casata che meno mi piace di tutti (senza offesa per chi ama Serpeverde).
Hermione, nonostante in fondo un po' mi dispiace per lei, non riesco più a farmela stare simpatica. Con la sua grande intelligenza, poteva valutare meglio la situazione invece di far soffrire il povero Harry, che era pure innamorato di lei.

17/11/16, ore 23:51

Molto interessante il capitolo. Siete stati abbastanza fedeli alla storia originale anche se avete cambiato un po' la prima prova, cambiamento da pollice in su tra l'altro.
Karkaroff cattivo eh? Mmmh, very interesting..

17/11/16, ore 23:15

Il vero Harry che parla disinvoltamente con le ragazze proprio non ce lo vedrei ahahaha
Mi piace tantissimissimissimissimo!!
Che bellini Harry e Daphne! Sta già nascendo qualcosa ;)
Ma Ron che si vede fare cose sporche con Draco e Viktor? Ahahahah ben gli sta!
La Parkinson che si masturba pensando ad Harry? Birichina! Nell'ultima parte ci sarebbe stata un'altra battuta da parte di Harry: "FAMMI UN POMPINO DONNA!"

17/11/16, ore 22:51

Wow ottimo capitolo pure questo!
Che si attacchino al tram Ron ed Hermione! Visto la tua antipatia, Lorian, nei confronti di Ron, non mi sarei mai aspettata che Hermione fosse dalla parte del suo amato rosso.
Harry e Daphne continuano ad ispirarmi di più.. e quando mai Harry non avrebbe fatto il cavaliere difendendo la ragazza dalla maledizione mortale? Vi giuro lo adoro♡