Harry Potter un diabolico angelo?
di lorian

02/11/17, ore 18:28

Beh, caspita quante cose sono successe prima dell'ultima prova: Ron che viene trasferito a Durmstrang, il che è strano dire che sia andato in Bulgaria per due semplici motivi: primo, Durmstrang non si sà dove sia collocata di preciso, visto che non ci tengono a far sapere il luogo esatto della scuola, e gli alunni vengono obliviati proprio per questo; due, Ron doveva solo togliersi la divisa di Hogwarts e indossare quella di Durmstrang, visto che la suddetta scuola è ad Hogwarts come ospite per il torneo.
Poi il Furetto manda a quel paese Astoria, visto che non sa tenere la bocca cucita e resta con Hermione, vabbè tenterò di chiudere un occhio, anche se come coppia non l'ho MAI vista tale; Blaise e Ginny anche, addirittura arrivare quasi a chiedere ai genitori della rossa di sposarla... vabbè, infondo è curiosa come coppia, dai.
Ma ora il momento della verità è arrivato, e il nostro suddetto Purosangue senza naso, non sà che cosa gli aspetta, credendo di riavere la sua anima per intero pensa di sconfiggere il nostro eroe... ah, il nostro Voldy conferma sempre il suo difetto, e cioè pecca di arroganza e sottovalutare il nemico troppo spesso.

02/11/17, ore 15:04

Però, addirittura Daphne è riuscita a entrare nelle grazie della Signora Weasley e quasi tutta la sua famiglia, se non consideriamo quell'invertebrato di Ron; ma dico che hai da essere così invidioso per odiarlo a quel modo Ron, vorresti viverla tu la vita che sta vivendo Harry per caso? Che come ben sapevi non è mai stata tutto rose e fiori, al contrario di te?
E volevo farvi notare un altro errore ragazzi, la materializzazione; ora se Draco, Blaise e Ron si sono materializzati senza problemi, allora il Ministero ne avrà preso nota: perché è impossibile che sappiano già materializzarsi a quattordici anni, visto che ne devi avere almeno diciassette per iniziare le lezioni di materializzazione; state attenti la prossima volta, perché si sono dei piccoli errori banali, ma che vanno poi a stravolgere tutta la storia così.
Ah, quindi a quanto pare Harry sarà costretto a rimanere per metà umano e l'altra metà ultraterrena, visto che doveva essere Lily quella che poteva fare il controincantesimo; menomale che non è immortale e non sia più pericoloso di quanto temevo quando ho iniziato a leggere la storia, per fortuna.

02/11/17, ore 14:41

Mmh, quindi nel prossimo capitolo dorvemmo aspettarci un altro scontro tra Harry e Ron allora?
Ai ai ai, qui mi sa che Sirius abbia commesso un piccolo casino; e spero con tutto il cuore che una volta portata a termine la sua missione, Harry scopra il modo di poter tornare normale, visto quanto spiegato che Aldebaran Black (tra l'altro sembra più un nome arabo che inglese) quelli del Vaticano gli hanno fatto fare una brutta fine; a proposito originale come idea quella di inserire il Vaticano e i Sacerdoti Cristiani, maghi tra l'altro, nella storia come quando facevano nella caccia alle streghe, facendo una specie di collegamento: bravi, bravi davvero, se almeno ci fosse una cosa del genere anche nei libri della Rowling, visto che a noi italiani non ci ha cagato per niente, ma per gli incantesimi usa il latino, coerenza cara Rowling...
Carino anche il nome dell'elfa di Daphne, e sembra anche la storia che si ripete no? Una sorella invidiosa dell'altra come tra Lily e Petunia.

02/11/17, ore 00:28

Che posso dire, se non che Daphne si sta mostrando in tutto e per tutto uguale identica a Lily Evans; davvero non ho parole, nonostante Harry temesse che l'avrebbe persa di sicuro, lei si è dimostrata ancora una volta, una persona ricca di sorprese e dal cuore grande oserei dire; ma sopratutto, anche se non l'ha ancora detto, se vede lontano un miglio che lei è innamorata persa di Harry e viceversa; la loro coppia me la state facendo apprezzare ad ogni singolo capitolo che leggo, e mi piace sopratutto come avete impostato il carattere della bella Greengrass: da fredda, cinica e indifferente come la descrive la Rowling, a caparbia, tenace, romantica e con una nobiltà d'animo che non avrei osato immaginare, sembra un perfetto mix di ribellione come Sirius, testardaggine come James e buona e sensibile come Lily e Remus.
Ora mi sta dispiacendo, perché da quel che ho visto mancano solo cinque capitoli di questa fantastica revisione del Calice di Fuoco, spero che ci sia qualche seguito di questo racconto che avete iniziato tu lorian e Fenice cremisi, perché lo merita tanto a mio parere e siete davvero molto bravi.

01/11/17, ore 23:56

E così la vendetta di Harry nei confronti di tutta Hogwarts è compiuta, mamma mia devo ammettere che sono state proprio delle autentiche genialate, ogni singola punizione, e devo dire che quest'ultima ci azzecca moltissimo, visto che raramente vedi delle serpi comportarsi in modo galante e romantico, quindi molto bravi non c'è che dire.
Vedere Blaise che sussurra qualcosa di birichino a Ginny facendola diventare del colore stesso dei suoi capelli; Tiger che stranamente si dichiara omosessuale a Seamus; Nott che recita una poesia a Calì o.O; Goyle che fa la corte a Katie Bell o.O; Pucey ad Alicia Spinnet; Draco che abbraccia Hermione e chiama Ron donnola, ok la frase mi ha fatto ridire, ma che viene riproposta una Dramione su questa storia, dove mi aspettavo non avvenisse, mi ha fatto storcere il naso... e per finire Daphne che sbaciucchia Harry, anche se lei era quasi immune alla magia che ha usato il moretto.
Posso solo farvi i complimenti a tutti e due per le idee geniali che avete messo nella storia, tranne la nota stonata che ho riportato poc'anzi.

01/11/17, ore 18:31

Ah, ah, la scena di Madama Chips che insegue Ludo Bagman è stata davvero esilarante; quanto a Silente non credevo che se la prendesse così tanto, arrivando addirittura a ghiacciare il Lago Nero per punire tutte le creature acquatiche per averlo doppio giocato, not bad master...
Mamma mia, ma Hermione non riesce proprio a capirlo che se ne deve levare dalle scatole?
E' facile adesso cercare di riacchiappare Harry solo perché vuoi fare un dispetto a Daphne, ma ammettiamo caso che ci sarebbe riuscita, che avrebbe fatto? L'avrebbe gettato di nuovo nell'immondizia dopo averci giocato come faceva prima?
Spero che abbia recepito il messaggio, visto che è una dura d'orecchi.
Ma la parte che ho trovato molto interessante, è stata senza ombra di dubbio quando trova e legge il tomo sui tutti i poteri degli Angeli e dei Demoni, molto originale come idea, avete attirato ancor di più la mia attenzione ragazzi, tra l'altro usare anche i componenti della cronocinesi, eletrrocinesi, idrocinesi; ma anche l'emografia e la xenoglossia, davvero avete aggiunto quel qualcosa in più sulla storia, che non può far che bene.
Quindi bravi davvero e continuate così.

01/11/17, ore 18:05

Bellissimo questa riambientazione della seconda prova, l'ho trovata molto avvincente ed emozionante tanto quanto quella del libro; poi che dire, qui Daphne, anche se ancora non lo sostiene, ha praticamente confessato di essersi innamorata a tutti gli effetti di Harry, e la cosa che più mi sorprende è il Furetto Draco, che a quanto pare possiamo sperare che lo lasci finalmente in pace ad Harry di vivere la sua storia d'amore con la bella Greengrass, ed ora direi.
Ma, poteri angelici e demoniaci a parte, Harry si rivela essere sempre il solito, anche se è cambiato in tutto e per tutto, rimane sempre il generoso e onesto ragazzo che non lascia mai indietro nulla al fato, mostrando sempre la sua nobiltà d'animo.

01/11/17, ore 17:42

Beh, che dire, Silente si conferma come sempre la grande persona che è... purtroppo anche nella realtà ce ne sono pochi come lui, che vanno oltre alle apparenze di una persona, se prima non conosci il suo carattere.
Devo dire anche, che questa nuova genialata di Harry, è qualcosa di incredibile, far rimbecillire tutti quei Corvi come se cadessero dalle nuvole, e solo grazie a suoi poteri ultraterreni; gli è bastato solo scrivere un semplice messaggio per far si a chiunque lo leggesse, ne diventasse poi un succube troglodita senza cervello; ah, si dice bene mai peccare di pettegolezzo...

01/11/17, ore 17:24

Quindi, alla fine, Harry ha deciso di parlare del suo segreto a qualcuno, e chi mai può raccontarlo se non al più grande Mago dell'era moderna?
Comunque complimenti ancora ragazzi, perché questa è davvero una storia che merita tantissimo, la trovo sempre più bella e emozionante in tutti sensi; mi è piaciuta moltissimo questa parte in cui Harry presenta Daphne a Sirius, e sono sorpreso che il padrino non l'abbia messo subito in guardia, ma meno male che ci ha pensato la bella Daphne a dirgli che lei non lo stavo prendendo in giro: ah, quanto mi piacciono loro due insieme, sembrano proprio fatti l'uno per l'altra.

01/11/17, ore 00:19

Posso dire che mi sono letteralmente innamorato di Daphne?
Ma il problema è: primo dovrebbe esistere davvero come persona; secondo Harry mi ucciderebbe a suon di Crucio...
Scherzi a parte, mamma mia questo capitolo mi è piaciuto un casino; è bello vedere che non tutti i Serpeverde la pensano come quel pazzo di Tom Riddle e altri aristocratici medievali di quel tempo; qui Daphne ha mostrato le unghie e gli artigli nel convincere i suoi compagni a lasciarla stare e non intromettersi nella sua storia con Harry... beh, se ho sempre adorato Lily, Ginny ed Hermione come le mie donne preferite, adesso sono letteralmente pazzo di Daphne; la sua storia è molto triste, dove ha raccontato ad Harry in quale tipo di ambiente fosse cresciuta, ma che alla fine abbia aperto gli occhi a differenza dei suoi, il che a mio parere dal suo carattere sembrerebbe più una Grifondoro che una Serpeverde; a dimostrazione anche che abbia fatto l'amore con Harry per la prima volta; guarda secondo me è stata un po' affrettata come scelta, ma è venuta bene anche quella parte, dai; specialmente quando Harry tenta in tutti i modi di mandare a cuccia la sua parte demoniaca, cosa che non aveva fatto con Pansy.
Posso solo continuare a farvi complimenti, perché siete davvero molto bravi nello scrivere le storie, e adesso non mi resta altro che continuare a leggere e a fare il tifo per Harry e Daphne...

31/10/17, ore 23:44

Bellissimo come capitolo, qui i due sono usciti definitivamente allo scoperto e col botto oserei dire, visto che la scena era tutta per loro; ma vorrei chiedervi un piccolo favore non cambiate continuamente la presta-immagine di Daphne, altrimenti non riesco bene a figurarmi come potrebbe essere lei.
Mi è piaciuta molto la parte in cui la bella Greengrass abbia mandato al diavolo il Furetto, e questa coppia mi sta piacendo sempre di più.

31/10/17, ore 18:31

Beh, anche questa idea sul far poltrire i Tassi è stata geniale, e mettere in ridicolo ancora di più Hermione è stato davvero esilarante.
Ma, mai e poi mai mi sarei immaginato la professoressa Sprite come un toro imbufalito; un po' strana come scelta nel far perdere le staffe alla Direttrice dei Tassi, perché stranamente non le vedo di così tanta cattiveria, meno male che c'era Silente, senno altroché farla schiantare al suolo, come minimo Harry l'avrebbe cruciata davanti a tutti: mai nominare i Genitori di Harry invano, Comandamento #1, lol.
Ah, e un piccolo errore, non dimenticate che Piton non ha mai chiamato Voldemort con il suo nome, si è sempre riferito a lui come il Signore Oscuro, il che la dice molta sulle scelte che ha sempre fatto il caro prof invece di idolatrarlo come un eroe, stesso errore che commette anche la Rowling, purtroppo.

31/10/17, ore 18:10

SSSIIIIII!!!! E' ufficiale cacchio, Harry e Daphne quindi si sono messi insieme alla fine! Beh ce li vedo proprio come una coppia e spero di vederne delle belle tra di loro, sono molto curioso di come possa andare a finire la loro storia. Bravi, bravi e bravi cari lorian e Fenice cremesi.
Ma oltre a questo, giuro sto piangendo dal ridere, una figura di merda colossale come l'hanno subita i Grifoni non si è mai vista, Harry è stato un vero genio; ma poi vedere che cosa succedeva intorno: Ron che viene schiaffeggiato due volte e schiantato tra l'altro non ha prezzo; Angelina che bacia George è una bella sorpresa, direi?; ma il colpo di grazia sono le ultime parti, con Calì rivela di essere vergine ma non ha problemi a masturbarsi, MacLaggen che tocca il fondoschiena a tutte le ragazze facendone anche la classifica e Seamus che rivela di essere gay... Mamma mia, giuro questa volta sono morto.
Vi siete veramente superati in questo capitolo, ragazzi.

31/10/17, ore 17:47

Oh... mio... Dio!!! L'ha confessato, praticamente Daphne ha ammesso che quella per Harry è una cotta bella e buona...
Basta, devo andare a leggere subito che cosa succederà nel prossimo capitolo, e speriamo che questa coppia del tutto inattesa, ma piacevole, sbocci in tutto il suo splendore.
Finalmente qualcuno che scrive storie interessanti su questa coppia, e non le solite porcherie Harry/Draco, Harry/Severus e addirittura Harry/Voldemort... per fortuna che non ho mai letto queste storie e non ci tengo neanche a farlo, come anche le Dramione che sono proprio senza senso.
Ma lasciando perdere il mio sclero, sono molto contento di questo capitolo dove Daphne si scontra con Hermione tentando di toglierla dalle scatole nel rapporto che potrà nascere tra lei ed Harry; inoltre a quanto pare la questione della vendetta di Harry si avvererà... mmh: quindi subito al capitolo successivo.

31/10/17, ore 15:44

Devo essere sincero, anche se l'ho trovato esilarante che Harry abbia deciso di divertirsi con la bella Parkinson, stranamente non ne trovo il senso, perché mi sembra ormai palese che lui sia fortemente attratto dalla Regina di Ghiaccio, visto che a fine rapporto quando si e girato verso Pansy ha immaginato che fosse Daphne e ha fatto bene a cancellargli quella parte di memoria del loro rapporto: ah e tra parentesi lasciate come presta-immagine questa qui per Daphne e non cambiatela perché è davvero molto bella.
Vi faccio anche i complimenti per come avete realizzato la Prima Prova del Tremaghi, molto avvincente e ricca d'azione, ma specialmente con la possibilità di usare a pieno i suoi poteri allontanandosi dallo stadio per non destare sospetto, e mi piace anche l'idea che avete usato Igor Karkaroff per mettere il bastone tra le ruote di Harry.