Harry Potter un diabolico angelo?
di lorian

24/01/22, ore 11:52

Non rifiuta si scrive non si rifiuta. Gli bruciava si scrive le bruciava. Decisamente duro il confronto tra le due streghe… Ma non potrebbero accordarsi per un threesome? xD La dichiarazione di Harry mi ha leggermente inquietato e incuriosito, vado a leggere il prossimo.

24/01/22, ore 00:26

Possibile si scrive impossibile. Comunque veramente intensa la scena erotica, sono impressionato. Per un attimo mi sono immaginato una Parkinson con la memoria totalmente azzerata a causa dell’oblivion. xD Le Montagne Rocciose stanno negli Stati Uniti, non in Ungheria. Dopo questa Harry verrà soprannominato “l’ammazza-draghi”! xD

23/01/22, ore 23:26

Quindi Harry è pure telepate. xD Ma è Thanos che schioccava le dita! xD Comunque, a parte l’ironia mi sa che nel prossimo capitolo Harry e Parkinson avranno un secondo round. xD

23/01/22, ore 22:51

Andiamo con ordine, che qui succede un casino… Uno, comincio a pensare che Ron sia invidioso di Harry, e il fatto che neanche dopo aver appreso la verità sul calice cambi atteggiamento lo rende anche stupido. Due, volano botte da orbi in infermeria, e comincio a pensare che questa sarà una HarryxDaphne. xD

23/01/22, ore 22:12

Certo che Harry ha preso proprio male il comportamento dei suoi ex amici… E non a torto. La scena della loro discussione è davvero drammatica.

23/01/22, ore 21:38

Non ho capito bene chi è il falso Moody, ma di sicuro è certamente un mascalzone, visto ciò che ha combinato al povero Harry. La scena dello scontro tra i due è ben descritta, complimenti!

23/01/22, ore 14:02

Questo sì che è essere arrapati a certi livelli. xD Mi aspettavo di tutto ma non questo. xD Harry si è potenziato notevolmente, non c’è che dire… Appena posso leggerò il prossimo.

23/01/22, ore 13:35

“Vatti a fidare dei vecchi amici!” Disse quello. Io direi che sono avvoltoi, non grifoni. Camicia nera… Quindi Harry è fascista. xD Ed ecco Daphne! Vado di corsa a leggermi il prossimo.

23/01/22, ore 13:14

Praticamente Harry ha ricevuto un utile upgrade. xD Sono sempre più curioso di vedere come prosegue.

23/01/22, ore 12:31

A “deserte” non andava la virgola. Il prologo è un po’ frettoloso… Niente frasi, niente pensieri, niente dialoghi, magari un flashback... Vado a leggermi il prossimo, sono troppo curioso.

04/08/21, ore 03:43

scusa se mi permetto, ma stai facendo un pò un casino. a parte il non azzeccare un solo maledetto congiuntivo, ma Ronald che si smaterializza? non può fare magie fuori da scuola e la smaterializzazione la impara al 5 anno. mandano patronus corporei che l' unico in grado di farlo è Harry perchè è argomento da mago cioè al settimo, tolti i membri della esercito di Silente, ma comunque sempre di quinto anno parliamo, poi, serpeverde grifondoro e via dicendo sono CASE non casate. le casate sono i Black i Malfoy ecc.
poi parliamo di ragazzini di 14 anni che fanno porcherie a letto che siamo al limite della immaginabile. leggo volentieri i tuoi scritti, sono assolutamente piacevoli e ben coinvolgenti, anche se ripeto all' infinito le stesse informazioni. però ti prego, i congiuntivi.

12/07/19, ore 09:56

Buongiorno!

Sono capitata a leggere questa storia per puro caso e mi è piaciuta molto, l’ho divorata in 1 giorno! Nonostante le mie storie preferite in assoluto sono le Drarry…

Però alcune cose mi hanno lasciata perplessa:

1 Chi ha mandato la lettera e il cofanetto a Harry?

2 Non avete spiegato che fine ha fatto Igor Karkaroff?

3 Mi sembra decisamente strano che 1 14enne beva champagne e pensavo che la Stanza, oltre al mangiare, non fornisse nemmeno il bere.

Ancora più strano mi è sembrato il fatto che dei 14enni si potessero smaterializzare tranquillamente quando invece imparano a farlo solo a 16 anni e possono prendere la licenza solo una volta diventati maggiorenni a 17 anni… Senza contare poi tutte le difese che la sede dell’Ordine…

Per il resto, l’ho trovata proprio una bella storia e gli scherzi fatti da Harry ai danni dei compagni di scuola molto divertenti.

Mi piacerebbe proprio leggere qualcosaltro di vostro.

Ciao e complimenti a entrambi!

07/01/18, ore 11:30

Una storia fantastica complimenti!
Era un po’ che mancavo da questo sito. Per caso ho trovato questa meraviglia è l’ho divorata in un boccone. Solo il sito mi ha infastidita non mi ricordavo tutta questa pubblicità e le pagine che continuano ad aprirsi. Fastidiosa! Neanche i siti stranieri in cui di solito bazzico fanno così. Vabbè. Tornando alla storia lo trovata originale e ricca di dettagli. Forse è la prima Harry/ Daphine che leggo.
È stato bello poterlo leggere. Ancora complimenti!
By rebe

02/11/17, ore 19:12

Che bel lieto fine...
Ho amato ogni singolo capitolo di questa fantastica storia; però a mio avviso potevate aggiungere il matrimonio tra Harry e Daphne, dai almeno quello; buona anche la scelta del nome Lily Angelica, e curioso anche il fatto che sia lei che James Sirius abbiano gli stessi poteri del padre; buona anche la scelta di far sposare Sirius, poverino mi è dispiaciuto che la Rowling gli abbia fatto fare una brutta fine...
Ragazzi, cosa posso dirvi di più se non che farvi i complimenti, siete stati molto ma molto bravi tutti e due, secondo me un bel sequel su questa storia ci può stare, certo ci sono stati alcuni errori, ma devo dire che la storia è risultata bella, piacevole, comprensibile e piena di originalità anche...
Quindi complimenti e spero di poter leggere altre vostre storie interessanti in futuro.
A presto.

02/11/17, ore 18:47

AH, AH, TIE' Voldemort, e finalmente giustizia è stata fatta per tutti, per i genitori di Harry, di Neville e di tanta povera gente innocente morta per colpa di quel pazzo.
Mamma mia, giuro lorian e Fenice cremesi, questo scontro finale mi è piaciuto da morire, davvero molto bella la battaglia finale tra loro due, adesso spero solo che Harry uccida anche quel bastardo di Minus e magari fargliela pagare a Matthew Greengrass, visto che non si può dire sia un grande esempio come padre, arrivando anche ad accettare la condizione di Voldemort per punire la figlia, e menomale che questo non accadrà.
Adesso vediamo come andrà a finire con l'ultimo capitolo...