Sophie
di Aicha

01/02/09, ore 23:49

Oddio questo Hans Bernard era peggio di quanto immaginassi, odio le persone così piene si sè. Povero Endre, quasi quasi mi dispiace per lui che, a quanto ho capito, doveva scrivere un libro sul pattinatore più vuoto di una vongola svuotata. Comunque Sophie si è comportata benissimo quando al suo capo è venuta una crisi di panico, io come minimo sarei svenuta dall'ansia o sarei rimasta immobile al mio posto. Vabbè, come ben sappiamo la nostra protagonista non è una tipa a cui piace essere inattiva. Mhh sono proprio curiosa di sapere qual'è la fantasmagorica novità che deve annunciare la madre di Sophie! Al prossimo capitolo!

31/01/09, ore 15:26

Povero Endre...gli mancavano solo le crisi di panico. Menomale che però c'è Sophie! Tu non hai idea di quanto io mi stia affezionando a loro due...ed è tutto merito del tuo modo di scrivere! Bravissima!!! un bacio. Liz.

31/01/09, ore 12:29

bella 'sta storiaaaa! Sophie è diventata la mia eroina personale!

30/01/09, ore 23:37

bellooo ahahah che carino Endre mi piace sempre di più..sarà il fascino del bello e impossibile.mah chissà... comunque complimentii!!! aggiornapresto questa storia mi piace moltissimo!! ciaooo^^

30/01/09, ore 22:11

povero Endre mi ha fatto molta pena quando ha avuto l'attacco

30/01/09, ore 18:38

*.*
Letta tutta d'un fiato. Amore a prima vista, devo dire.
La amo, la amo, la amo. Questa storia mi ha subito presa. Sophie è carinissima, Endre... è lui, insomma XD
Ti prego, aggiorna in fretta, che son già curiosissima di sapere come prosegue.
Dod

27/01/09, ore 18:08

Ah ah ci sarà da ridere nel prossimo capitolo, ne sono sicura! Chissà com'è questo aitante pattinatore? Comunque sapevo che sarebbe finita così con quel verme di Tommasi. Ma che crede, che con quella brutta faccia che si ritrova qualche donna possa desiderarlo?! Endre ha fatto la metà del suo lavoro intervenendo nel momento peggiore, dopotutto è colpa sua se Sophie si era cacciata in quella brutta situazione. Madò poretta, chissà che paura avrà avuto! L'atteggiamento sclerotico di Endre è qualcosa di pazzesco, io sarei già andata in esaurimento! Secondo me Davide ha ragione, Sophie è cotta a puntino (chi non si innamorerebbe del proprio mito). Bel capitolo, come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

27/01/09, ore 14:11

L'ho letta tutta d'un fiatio. Splendida!!!! Aspetto con ansia il sguito ciao FLO

26/01/09, ore 16:18

Povera Sophie!!! Menomale che c'era Endre...quanto è stato dolce! Anche se poi è tornato quello di prima... ma questo pattinatore? Mi incuriosisce troppo, non so perchè ma sento che si metterà in mezzo a Endre e Sophie! Bravissima, come al solito!! Un bacio, Liz.

26/01/09, ore 15:19

aaaa!! che bello che bello che belloooo!! Endre è troppo dolce...!!! ehy anzi non esageriamo, è stato dolce in quel momento... poi è tornato quasi normale...comunque questo cap mi è piaciuto troppooo!!! complimenti!! ciauus=)

26/01/09, ore 13:43

hello^____^ il pattinatore mi ispira molto^___^ capitolo stupendo, a parte ovviamente la scena del maniaco stupratore... alla prossima un baciotto sef^___^

26/01/09, ore 10:49

che verme schifoso quel Tommasi! Bleah! Meno male che c'era Endre!

24/01/09, ore 20:27

Ma povera Sophie è davvero contornata di gente terribile!Quell'acidona di Blanche,l'naffidabile Edward e pure Endre ubriaco fradicioX°D Bisogna dire però che sa prendere le cose con filosofia e che il bacio finale è il più originale (e il meno romantico) di cui abbia mai letto! Complimenti,come sempre^^

21/01/09, ore 22:53

Che scena romantica quella finale, devo dire XD. Vabbè, si scherza. Comunque il bacio di Endre non me l'aspettavo proprio, o almeno non così presto. E Brava Sophie, sei riuscita a fare più colpo di una Blanche e di una J-Non-So-Che. A proposito di Blanche, ma quanto è acida, cavolo fa concorrenza ad uno yogurt scaduto da dieci mesi! Insomma, so io dove deve infilarsela quella linguaccia, ma non lo dico per decenza. Uhmm temo che da questo capitolo ci saranno molti cambiamenti, si prospettano svolte interessanti. Ci si vede nel prossimo capitolo!

21/01/09, ore 18:27

oh...che cosa romantica...anche io vorrei vivere un'esperienza così sarebbe affascinante tenere la testa a uno mentre vomita...eeeeh! ahah comunque compimenti la storia mi piace molto^^ non vedo l'ora di sapere come continua=) ciaooos^^