Sophie
di Aicha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
05/01/09, ore 09:39

bellissimo^_____________^ adoro i tuoi capitoli, rendono la giornata migliore, e ti assicuro che quella di oggi è pessima... alla prossima un baciotto sef^__^

05/01/09, ore 09:09

TA-TA-TA-TAN! Mi piace quanto le tue storie mi mettano di buon uomore. Scritte bene ma con qualcosa di non troppo ingenuo che ricorda la favola. Mi garba, mi garba! Continua così, ti sosterrò sempre come cheerleader personale! A come Ananas, I come Ippopotamo, C come Castagna, H come...Hotel, A come Aicha!!!

02/01/09, ore 14:26

Brava Sophie, ne ha dette quattro a quell'antipatico del suo capo! Avrà anche il fascino dell'uomo glaciale, però non mi piace. Io se fossi stata al posto della protagonista mi sarei immediatamente licenziata, ma lei è una donna tosta e resiste. Brava, brava, brava, tre volte perchè la ragazza ha carattere! Comunque non immaginavo che Bianca fosse così insopportabile, a me è sembrata solo un po' altezzosa... vabbè, come ben sappiamo l'apparenza inganna e spesso le persone sono peggio di quanto sembrano.

31/12/08, ore 17:07

ci credi che questa storia mi prende anche più di caffè????Ed è tutto dire! Cmq Endre è stupendo, sono pazza di lui (eh si mi piacciopno gli antipatici...)! Complimenti, ti auguro felice anno nuovo!

31/12/08, ore 13:03

bellissimo secondo capitolo^____^ Sophie mi piace proprio, è in gamba e forte, io al suo posto forse mi sarei messa a piangere...non sopporto davvero quando le persone sono prepotenti e arroganti, sopratutto quando non hanno niente meglio di me... cmq alla prossima, un baciotto sef^_______^

29/12/08, ore 20:08

Interessantissima questa storia, secondo me ne vederemo delle belle! Per il momento E.D. non mi piace proprio, però sono certa che forse in futuro riuscirò a rivalutarlo. Che tenero Davide, non so perchè ma lo trovo adorabile. Bhe voglio proprio vedere cosa succederà e, soprattutto, non vedo l'ora di leggere il resoconto del primo incontro tra E.D. e Sophie, quindi aggiorna presto.

29/12/08, ore 13:41

ehi sono davvero entusiasta di questa tua nuova storia^^è bellissimo il primo capitolo, e poi adoro come scrivi, sembra la cosa più naturale del mondo per te^^alla prossima un baciotto sef^^

29/12/08, ore 12:36

ciao! Buon Natale passato e buon anno futuro! Che strano personaggio questo E.D. sembra quasi un mix tra la perfida di 'il diavolo veste prada', lo zio del giardino segreto e il conte Olaf di Lemony Snikets...insomma mi piace già un sacco! E Sophie...beh lei è adorabile!

28/12/08, ore 21:10

Ho notato un tuo tic con i nomi femminili: Eva, Margherita, Sophie, Dafne, Maria, Emily, Charlotte, tutti estremamente dolci. Credo che riprenda molto la tua personalità, come il tuo stile. Mi hai tirato un colpo basso...insomma, lo scrittore misterioso e dannato con tutte le turbe psichiche del pianeta...e chi può resistergli? Si è piaciuto molto il fatto che abbia scritto un libro ispirato da un così piccolo dettaglio -acquamarina-Sophie-guancerosse-. Ti seguirò di sicuro e mi scuso in anticipo se magari non recensirò, c'est la vie!

27/12/08, ore 00:41

ciao! Volevo dirti poche cose: 1)adoro il tuo modo di scrivere...è semplice, frizzante, coinvolgente! Ti faccio davvero moltissimi complimenti!! 2)sono convinta che, pur avendo letto solo questo primo capitolo, questa storia sarà un successione,esattamente come per tutte le altre che hai scritto, in primo luogo "caffè?" (che cmq andrò a commentare tra poco!). Infine ti chiedo solo di aggiornare il prima possibile perché sono davvero molto curiosa! Baci, giulia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]