Sophie
di Aicha

01/04/09, ore 15:01

ahahahahahahahahahahaha che figuraaaaa!!! cess... alla fine endre dovrà adorare Edward perchè è sempre lui che gli riporta Sophie!! cessss^^ beh allora alla prossima eh! sono stracuriosissimissimaaaa ciauz

31/03/09, ore 20:07

Che bello!!Non si sono sposati!!!Ne sono infinitamente felice, anche se avrei proprio voluto leggere il modo in cui si sono lasciati...che dire, a parte l'orribile senso estetico della sposa, non vedo l'ora di sapere la reazione di Endre all'arrivo di Sophie...asprtto con ansia il prossimo e (per me cosa molto triste) ultimo capitolo!!Un bacio, Krisma.

31/03/09, ore 19:21

molto di attesa....ma comunque fantastico!!!!!! baci!!!!!!

31/03/09, ore 18:58

nooooo sta finendo!!!!!!!!!!!!!!!!!Corro subito a leggere l'altra fic!

31/03/09, ore 18:00

Prima che me ne scordi: rileggendo la tua storia per la miliardesima volta, ho avuto l'impressione che il capitolo 7° e l'8° siano invertiti... a parte questo, ora ti rompo un po' le scatole: allora, leggendo per la prima volta la tua storia si è troppo colpiti dalla trama e dai personaggi per pensare ad altro, leggendola per la seconda volta ero troppo emozionata, poi sorpresa, poi intenta a pensare alla tua bravura... insomma, per farla breve, alla ventesima lettura mi è venuto in mente che forse nei dialoghi ogni tanto c'è qualche punto esclamativo di troppo (c'è un pezzo, non mi ricordo in che capitolo, dove tutti esclamano tutto) e che a volte qua e là si incontrano lievi errori di battitura (suppongo). A parte quest'inciso, sono sempre più sconcertata da come scrivi e dai personaggi, trame, ecc che riesci a creare. Rinnovo i miei complimenti riservandomi di commentare le follie dei personaggi dopo il gran finale (quando, forse, avrò capito cosa diavolo ha in testa Endre... patate? Farina? Segatura?). A presto, spero.^^

21/03/09, ore 15:43

ISUUUUU CHE NERVI ENDRE!! ma possibile che sia davvero così scemo?!?!? uffa come fa a non capireeee?!? ho una crisi di nervi!!! ti prego dimmi che ci sarà il lieto fine!! beh a presto eh! ciauz^^

21/03/09, ore 14:33

MI viene da piangere...perchè Endre non si rende conto che lui può far felice Sophie??Nel primo peragrafo di "Uno" l'ha descritta in un modo splendido...si poteva immaginare che non parlasse di Blanche...spero solo che Endre si renda conto al più presto di poter donare anche lui amore agli altri. Comunque sei sempre bravissima. Aggiorna presto.Un bacio, Krisma.

21/03/09, ore 14:04

Nuoooo ma perchè finisce sempre che lei se ne va??? Uff ç.ç

21/03/09, ore 13:09

ciao!!!ma allora c'avevo azzeccato...il libro c'incastrava con sophie...bene bene...sai penso che una bella storia si giudichi si dallo scrivere della scrittrice ma anche dal fatto che le lettrici, o almeno io, ogni volta che ne leggono un pezzo, aspettando poi impazientemente il capitolo successivo, siano capaci di arrivare a mille congetture diverse e lambiccarsi il cervello per immaginarsi cosa potrà mai succedere nel capitolo dopo per ore e ore...e con questa storia mi succede di continuo...e il bello è che molte volte ci sorprendi con colpi do scena!brava!

16/03/09, ore 19:01

....cosaaaa?!?! Ci sta essere incoerenti, ma questo non me l'aspettavo proprio!! Se fossi stata al posto di Sophie gli avrei tirato una sberla. Mwahahahaha. Cmq è un fantastico colpo di scena, aspetto il seguito!! _Marika_

16/03/09, ore 15:12

ci sarebbero troppe parolacce da dire a Endre, ma non le dirò perchè nonostante tutto sono pazza di lui...eh si mi sto immedesimando troppo

16/03/09, ore 10:59

AltAltAltAltAlt. Calma. C'è qualcosa che non torna. Assolutamente. ...Ed io che, a questo punto, mi aspettavo una scena alla Jane Eyre (anche se devo ammettere che, anche se non lo ritenevo possibile, sei riuscita a creare un personaggio più schizzato di Mr Rochester, il che è tutto dire... a questo punto è ovvio che non potevo aspettarmi una cosa così semplice -.-"). Comunque, scleri personali a parte, i capitoli che non ho potuto recensire causa mancanza di tempo erano tutti molto belli, e, anche se "tragici", abbastanza divertenti... oggi sono morta dal ridere per l'"iperaggettivando" XD... davvero complimenti! Però, però, però... insomma, appurato che Endre non ha mogli pazze nascoste nell'armadio, non capisco cosa lo leghi a Blanche e perché quella rintronata di Sophie non abbia voluto scoprirlo ascoltando le speigazione dell'"E team" (XD). Davvero non capisco. Immagino che ci saranno spiegazioni sconvolgenti a riguardo. Anche perché, va bene che Endre è una persona e non un personaggio, ma se non ce ne sono è una persona schizofrenica. -.-" Tutta la mia compassione a Sophie. Ed i complimenti elevati a potenza a te (all'ottava, per la precisione), ovviamente.
Ps: non ricordo se ti avevo recensito il capitolo con la sorellina Jane, ma se non l'ho fatto ne approfitto adesso per dire che la piccola era adorabile *_*

16/03/09, ore 00:23

caspita che colpo di scena!!!!!!naturalmente farai tornare le cose a posto no?!?!?magari con blanche che gli dice di no...o con qualche altro entusiasmante colpo di scena...in effetti mi stavo chiedendo quale sarebbe stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso...mi chiedevo quando si sarebbe licenziata sophie...inutile ribadirti che sei davvero bravissima a scrivere...penso tu l'abbia capito ormai...mi raccomando non tenerci troppo sulle spine...bacioni

15/03/09, ore 22:08

Sono scioccata....PERCHE'???!!!!!!Perchè Endre deve sposare Blanche???Sono convinta che sia un dovere, perchè sono più che certa del fatto che lui in realtà ami Sophie...anche se forse non se ne è reso conto. Endre è veramente assurdo...anche se con le parole è un mago...e di conseguenza lo sei anche tu. Non mi stancherò mai di dirti quanto tu sia brava con le parole...sai esprimere i sentimenti in modo fantastico, leggendo sembra proprio di sentire le sensazioni provate da Sophie. Comunque la rosa è stato un gesto carino...ma non serve a molto.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Aggiorna presto!! Un bacio, Krisma.

15/03/09, ore 21:48

ke razza di bastardo senza cuore ed egoista....non rientra nei termini volgari,vero?!? no perchè se lo merita tutto il complimento, anzi è anke troppo poco...perchè non non giocare la carta gelosia (banale ma sempre efficiente) e farle incontrare qualcuno, così lui si rende conto di quel ke perde e lei non fa sempre la figura della remissiva cavolo!!!non può dargliele sempre vinte e tornare come se nulla fosse...scusa lo sfoga, mi prende troppo questa storia!! al prox capitolo:) baci...