Sophie
di Aicha

14/02/09, ore 19:33

bellissimo,semplicemente e come sempre. Ho adorato Eva ed Alex ed adoro anche Endrè e Sophie. I tuoi personaggi sono carichi di un romanticismo delicato,che non scade mai nel melenso. I miei complimenti*_*

14/02/09, ore 18:20

Eccolo lì! Endre il duro che si scioglie mostrando un'anima fragile, sensibile, impaurita...e ovviamente Sophie è lì accanto a lui, pronta a correre in suo soccorso. Adoro questi due e adoro la tua storia. Sei davvero bravissima! Un bacio, Liz.

14/02/09, ore 15:57

Brava brava brava a te e a Sophie. Che bella storia.

14/02/09, ore 15:53

splendido capitolo come sempre! Endre è un personaggio che mi affascina sempre di più, solo apparentemente duro in realtà molto, troppo, fragile

14/02/09, ore 15:39

ma come fai?!?!c'è qualche magia di mezzo per caso???sei davvero troppo brava a scrivere, è come se leggendo le tue storie, ci si ritrovasse catapultati direttamente in un altro mondo, proprio dentro alla storia...è raro trovare una persona così brava, davvero...ora non mi prendere come una di quelle pazze sclerotiche, ma credo che in un certo senso sia diventata dipendente da questa storia...se pubblicherai mai un libro faccelo sapere....sarò una delle tue prime fans!!!complimenti!e poi anche le storie sono davvero originali!!!adoro davvero sophie!!!!ed il tenebroso endre!ciao!

07/02/09, ore 23:31

Il capitolo perfetto. Wow. Senza parole, davvero.
Mille complimenti sul serio. Bello, bello, bello.
Aspetto il prossimo!
Un bacio.
Ce.

07/02/09, ore 22:44

Oh i bambini! Così dolci e carini...ma a volte ti fanno fare delle vere e proprie figuracce! Jane però è adorabile anche se è così pestifera,e la frase "l'amore nn ha parti brutte" rispecchia proprio l'animo puro dei bambini. E Endre... sono senza parole. Ogni volta rimango stupita dai suoi cambiamenti, dal suo essere spiazzante e dolce... ti prego prestamelo per un giorno! *rinsavisce* Sei un genio, un bacio. Liz.

07/02/09, ore 21:09

te l'ho già detto che sono pazza di Endre? Si? Pazienza, lo ripeterò: sono pazza, pazza di Endre! E adoro la piccola Jane, hai ragione, diventerà qualcuno!

07/02/09, ore 21:07

che capitolo super!!!!!!!!!!!dieci e lode!!!!!!!! brava alla prox

07/02/09, ore 19:31

ok, Jane è un genio, Endre è stragelosissimo!e Sophie è innamorata! wow! poi caspita... la frase della scintilla farebbe scioglere chiunque... tranne Hans Bernard! muahah mi sta già antipatico! uff... va bè alla prossima! complimenti!!!

07/02/09, ore 19:19

Clap, clap, clap.
Capitolo bellissimo, come sempre, poi.
Spero che aggiornerai in fretta, la storia è sempre più meravigliosa. Non ne leggevo una del genere da un pò di tempo, in effetti.
Bravissima.

07/02/09, ore 19:05

mmmhhh, posso averlo io Endre o è una proprietà esclusiva di sophie??? sennò mi prenoto...

07/02/09, ore 18:43

Jane mi ricorda qualcuno... XD

05/02/09, ore 19:45

L'ho trovata per caso e l'ho letta dal primo all'ultimo capitolo meravigliandomi sempre più. E' davvero bella, complimenti.
Sophie è davvero carina, Davide e Dafne sono stupendi e Endre... Lui si commenta da solo XD E mi piace prprio tanto come l'hai caratterizzato.
Diretta nei preferiti, così non rischio di perdermela. Attendo l'aggiornamento.
Ce.

02/02/09, ore 16:16

Uhm, per una storia del genere ci vorrebbe una recensione chilometrica, che ora non ho nè il tempo nè la voglia di scrivere, comunque ottima storia, FANTASTICI i personaggi, ma attenta che c'è un errore di battitura qua e là :) Per il resto rimani una delle mie scrittrici preferite su efp...E se ti stai chiedendo perché un ragazzo commenti una FF del genere...bhe, semplicemente mi piace questo genere di storie :P Ah, prima che mi dimentichi: verso la fine del capitolo, quando Sophie torna a casa, Davide è improvvisamente diventato Daniele...ok, aggiorna presto eh! Alla prossima!