La Pietra Filosofale.
di BELIEBER_G

06/06/15, ore 20:07

Eccomi qui! L'ultimo capitolo... Si, mi è piaciuta molto questa storia! Draco e Jenny stanno benissimo insieme, anche se non lo sono " ufficialmente ", poi Jenny l'adoro! 50 punti per la sua fedeltà... Se li merita! Poi tornano a casa... La parte più triste! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Grazie perché condividi la tua fantasia con noi!

05/06/15, ore 13:46

Eccomi qui! Scusa per l'increscioso ritardo, venia a pietà!
Adoro questo capitolo! Non ci sono errori, poi le sfide mi sono piaciute molto... Draco di unisce al gruppo!! E si sacrifica per i suoi amici! ( leggasi: si sacrifica per Jenny, il suo amore!! ). Sono sulle spine, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... La resa dei conti si avvicina!

28/05/15, ore 19:35

Eccomi qui... In eclatante ritardo! Scusa scusa scusa scusa!! La scuola mi sta " rapendo " sempre di più! Magari fosse Hogwarts! Allora... Il troll attacca Jenny, che viene salvata da Harry e.. Draco! Non credevo l'avrei mai detto, ma lo adoro!! Poi il drago " Norbettuccio", e la punizione nella foresta... Il fatidico incontro tra Jenny e Voldemort!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/05/15, ore 13:33

Eccomi qui! Lo so, sono in un ritardo spaventoso, chiedo venia in ginocchio!! Capitolo molto bello, scorrevole e senza errori, Draco e Jenny... Li adoro! Chissà cosa voleva dire Silente?? Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!

21/05/15, ore 19:44

Eccomi qui! Capitolo grandioso! Adoro il Quidditch!! Draco che regala la scopa a Jenny...!! Love!! Poi la partita... Che sorpresa alla fine!! Draco " salva " Jenny... Accidenti quanto amo questa coppia! Poi la rapina alla Gringott... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

20/05/15, ore 13:43

Eccomi qui! Finalmente a Hogwarts! Jenny la adoro, poverina tutti pensano a suo fratello, lei è invisibile... Draco che si comporta bene???!! Jenny gli ha forse lanciato un incantesimo??? Poi cercatori...!! Si! Adoro il Quidditch!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/05/15, ore 13:38

Eccomi qui! Adoro Hogwarts! Povera Jenny, nessuna da di lei e tutti conoscono suo fratello... Anche io sarei un po invidiosa! Poi arriva Malfoy... Strano ma carino... Chissà come si evolverà questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/05/15, ore 13:52

Eccomi qui! Scusa il ritardo! Mi piace molto questo capitolo, chi è il ragazzo misterioso?? È pui che ha preso la bacchetta uguale? Domande domande domande... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Faranno conoscenza nel treno?? Si...!!

15/05/15, ore 14:04

Eccomi qui! Sono felicissima che hai aggiornato! Jenny e Harry ricevono la lettera! Hagrid li prende e scoprono di Voldemort... Poi... Il ragazzo che ha visto Jenny... Non sarà mica Malfoyyyyyy??????? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, già adoro Jenny!

04/05/15, ore 20:19

Ciaooo! Curiosando tra le tue storie ho trovato questa... Bella! Adoro l'attrice che hai scelto per Jenry, la scrittura è scorrevole, ma coinvolgente. Mi piacerebbe davvero che continuassi la storia, è bellissima!