Whisper | Liam Payne
di valenvtina

26/10/15, ore 20:06

Ciao! Mi stavo prendendo indietro con la lettura (di nuovo), peró ho recuperato! Cavolo questi capitoli sono così tristi che mi fanno incazzare *a morte la strega!* perché non possiamo essere nei secoli bui dove le bruciavano veramente (a parte che quelle non erano vere)?
Mi dispiace un sacco che Liam l'abbia lasciata e cavolo non puó sembrarmi tenero quando la raggiunge al taxi!
E poi ci si mette anche Daniel! Me l'aspettavo che apparisse quando é venuto fuori che é il nipote di Rosalina, spero tanto che si prenda un calcio in culo da Sol. LIAM riappari acciddenti che qui ti soffiano la ragazza!

Ti prego aggiorna presto come fai di solito.
baci Cris

Ps. per il gruppo di whatsapp non saprei, ho cosí tanti gruppi! Peró se in molte acconsentono accetto volentieri anch'io

21/10/15, ore 20:38

Ciaoo!! Eccomi!! Capisco la tua mole di lavoro, per me é uguale e so cosa vuol dire essere sommersi dai libri di scuola... comunque mi é dispiaciuto di leggere di Liam e Solene in queste condizioni, ma Solene é stata comunque una grande a mostrare il meno possibile il suo stare male per la situazione. Mi mancano quei due insieme e spero di rivederli presto!! Comunque l'idea del gruppo é molto carina!! Tanti bacioni giganti!! xx

21/10/15, ore 20:35

Oh mio dio! Ma ti rendi conto che ho avuto più ansia io che Sol nel momento in cui ha incontrato Liam? Ti sembra normale sta cosa? Ahahahahhaha ok continua e ti supplico non far prolungare al massimo sti giorni di pausa perchè non vedo l'ora di leggere di quando Sol e Liam si rincontrano...un bacio alla prossima!

15/10/15, ore 23:56

scusami potresti rivedere quest'ultimo capitolo perchè non riesco a leggere le conversazioni tra i vari personaggi perchè hai scritto le due stanghete prima e dopo la frase
grazie !!!

15/10/15, ore 23:28

Ciaooo!! Oddio devo ancora riprendermi: rileggete i flashback pensando alla situazione attuale non é per niente facile... ADORO QUESTA NUOVA SHIP!! SOLIAM!! Sono contenta che manchi ancora tanto, mi mancherebbe leggere di loro!! Ora ti saluto che sto sprofondando dal sonno!! Alla prossima e tanto bacioni giganti!! xx

12/10/15, ore 21:42

Vedo che la storia procede bene.. ma che dico sta andando tutto a rotoli!
Immaginavo che avrebbe fatto una proposta indencente la strega (che qui si rivela vorrei aggiungere) e Liam non puó farci niente, povero.
Mi dispiace molto per Sol, spero che le cose si risolvano presto.
Intanto Liam ti conviene tenere gli occhi aperti, perché chiunque potrebbe avvicinarla!

Alla prossima. Un bacione
Cris x

10/10/15, ore 19:03

OMIODIOOOOOOO!!!!! (troppo shock per scriverlo staccato!!).
Claire è una stronza rara e ne sono convinta ad ogni capitolo sempre di più! Liam mi ha deluso moltissimo non me lo sarei aspettato... MAI! Povera Sol sempre lei ci deve rimettere!
Sono molto in ansiaaaaaa per sapere cosa accadrà dopoo!!!

10/10/15, ore 17:36

Fermiamoci tutti e respiriamo lentamente...ma sei impazzita? (scusami ma) perchè?! Dioo cioè noo ok! Non l'accetto sto capitolo! Riscrivilo ti pregooo cioè no non va bene!! Io ho il cuore a pezzi come a quello di Liam che tra l'altro la parte di Liam che parla co Sol è la mia parte preferita! Alla prossima un bacio! <3

10/10/15, ore 16:26

Non mi puoi fare questo! Lei è una maledetta stronza.. Dio mio! Povera Solene.. E povero liam. Sinceramente non so che pensare ora.. Mi dispiace un sacco..

10/10/15, ore 15:41

O MIO DIO!! I MIEI FEELS STANNO SCAPPANDO DISPERATI!! Ti prego dimmi che questo capitolo è uno scherzo e che in realtá l'hai fatto solo per prenderci in giro, sarebbe molto più divertente. Ti dico la veritá: per leggere tutto mi sono dovuta fermare tre volte per riprendermi!! All'inizio pensavo "ma no, Claire e cattiva, ma non cosí tanto..." e invece mi sono dovuta ricredere su tutto... sinceramente non credevo neanche che Liam la lasciasse, avrei preferito che dicesse tutto a Solene. Questi sono i miei pensieri, ma so che hai un disegno in testa e nulla è lasciato al caso. Quindi mi fido e spero in un'evoluzione migliore di questa... davvero ci sono rimasta malissimo!! Comunque alla prossima!! Tanti bacioni giganti xx

07/10/15, ore 14:47

Confermo che io e te ormai siamo collegate! Perchè? Ti stavo per chiedere se hanno scopato ma tu l'hai scritto nelle note! Wooooooow!

Ah ah! Immaginavo che non centrasse niente sua zia! Poverino, piccolino, patatino. Se ci penso mi viene in mente il rene mancante (che adesso è tornato), quindi non so magari centra quello, ma tu mi stupisci sempre quindi non ci metto la mano sul fuoco.
Mi preoccupa un po' il cognome del dottore, non ci farai qualche bella sorpresa più avanti o si?

E finalmente ci liberiamo della strega (spero)! Molto coraggioso da parte tua Liam annunciare senza preavviso che la ragazza è Solene, nn credi che però essendo la tua ex una vecchia, racchia, strega le farà qualcosa per vendicarsi?

Al prossimo
Cris

Ps. adoro i pov di Liam

06/10/15, ore 07:44

Ciaooo!! Io adoro quando la narrazione è dal punto di vista di Liam, mi piace molto anche dal punto di vista di Solene, ma quando é lui a parlare si vede tutto l'amore che prova per la ragazza. ODDIO OPERAZIONE!! MI VUOI MORTA!! POVERINO!! NIENTE DI GRAVE VERO!! Dimmi ti prego che non é nulla di grave, anche se forse è inutile sperarlo dato che ha detto che dall'operazione ne dipenderá metá della sua vita. E poi no!! Non doveva dire il nome di Solene a quella... cosí sará decisamente un problema!! Credo di aver finito di sclerare ora... alla prossima tesoro!! Tanti bacioni giganti!! xx

05/10/15, ore 23:22

Oddio ero rimasta indietro di ben 4 capitolo!!! Ti chiedo scusa ma non ho avuto tempo di leggere e mi è mancato tantissimo farlo! Allora inizio col dire che amo la nuova copertina e che dioo amo questo capitolo!! Ok non inizio a fare pensieri sull'intervento di Liam perchè tanto non c'azzecco mai quando se tratta di indovinare... Però dopo questo capitolo posso immaginare che Claire sarà una vera strega con Solene rispetto a quando lo sia adesso non è vero?! Coomunque TI SUPPLICOOOO aggiorna presto un bacio!! <3

05/10/15, ore 17:52

I'M HERE! Mi sono resa conto adesso che hai aggiornato (pensa quanto sto su EFP in questi giorni). Anyway, cavolo non avevo proprio pensato a Mark, anche se in effetti doveva essere una delle soluzioni!
Ok, lo so che Mark é stato un grande a salvare Solene e che Liam ha esagerato ad affrontarlo in quel modo visto che ha evitato che la sua ragazza venisse stuprata; peró capperi é sempre tra i piedi e cavolo Liam continua cosí! Fagli capire chi ha in mano il cuore di Sol!

Aggiorna prestooooo!!
Cris xx

01/10/15, ore 21:49

Ciao Cara Scusa se non ti ho lasciato una recensione prima e me ne vergogno dato che seguo questa storia da molto e aspetto sempre impazientemente l'aggiornamento. Io la amo e se sololo potessi dire di persona cosa ne penso sarebbe molto più facile. È così accattivante e mi trascina, fino all'ultimo. Spero che venga un infarto a miss scassa-cazzi-io-sono-la-prof-e-sto-con-liam, che tanto lui ormai è innamorato perso di Solene quindi non fare la perfettina. Louis starebbe bene con Joye ma non so ancora, aspetto i prossimi. Vorrei solo sapere se poi in futuro si scoprirà chi è stato a quasi violentare Solene. Una cosa: mi sorprende che però la nostra protagonista quando ha paura non esclama qualcosa in francese, voglio dire, penso che lei sia ancora abituata a pensare nella sua lingua. Per il resto è tutto perfetto aparte qualche errorino nei verbi e nella grammatica in generale. Ti prego continua. Siamo tutti con te Grazie Val Linda