Whisper | Liam Payne
di valenvtina

18/11/15, ore 08:29

Alloraaaaaaaaa! Amo questo capitolo. Sappilo. Sono superinvidiosa di Solene, ma adoro la piega che ha preso. Il suo sogno è dolcissimo, e il risveglio ancora di più 😍😍 finalmente Liam dice quellp che prova, anche se ha bisogno di bere parecchio per sbloccarsi! Però poi questi baci 😍😍 accidenti a Joyce che ha deciso di comparire all'improvviso

18/11/15, ore 08:24

Che coglione, mamma mia! Uomini stupidi che si fanno prendere dall'ansia quando si sentono presi... purtroppo ne conosco uno fin troppo bene di persona 😷😷😷 meno male che almeno ha preso coraggio per andare da lei! È un bel passo, non me lo aspettavo

16/11/15, ore 15:41

Sol (o meglio Emily ;) ) è stupenda con questo nuovo taglio! Mentre Joyce/Bonnie bionda non mi convince :( Niall mi fa morire dal ridere ogni volta che parla 😂😂😂 mentre spero che Miss Claire faccia una brutta fine, povera Sol, a cosa ha dovuto assistere :(((

15/11/15, ore 15:40

Che dolce il padre di Solene :3 non me lo aspettavo così!! E anche Zayn che cerca di aiutare Sol e Liam mi piace molto.. Joyce me la immaginavo diversa da Bonnie, più scura di pelle e più esotica però ora la immagineró sempre così! (Visto che segui anche tu i vd... quanto non è figo Damon??)

15/11/15, ore 00:42

Allora non mi aspettavo che Mark la portasse con i suoi amici.. pensavo più a una cenetta romantica visto il tipo un po' mieloso... e non approvo per niente il comportamento di Joyce, ok che è anche amica di Liam.. ma io mi sarei sentita supertradita! E Liam è uno stronzo qui! "Credevi davvero che avessi dato un importanza a quei baci? Se la pensi così, allora ti sbagli" non ci crede neanche lui a quello che dice, stupido.

15/11/15, ore 00:37

Mark è appiccicoso. Non ho altro da dire su di lui, non lo sopporto, deve levarsi dalle scatole!!! Miss Claire ora mi fa un po' pena, povera non si rende conto di niente mi sa hahaha

14/11/15, ore 16:50

"Immagini di un piccolo Liam triste che veniva da me chiedendomi se poteva rimanere da noi perché i suoi genitori erano via." mi sono sciolta su questa immagine.. e poi vabbeh la descrizione del bacio mi ha stesa...stupenda *.* finalmente si sono baciati bene *.*

14/11/15, ore 11:45

Piango, povero Liam.. che storia triste e che zoccola la sorella! Dolce Payno ci credo che poi è un po' anaffettivo... Zayn è superespansivo! Liam non sarà geloso?!

14/11/15, ore 10:07

"occhi color nocciola che ti scaldavano il cuore; un po' come la cioccolata calda d'inverno quando ti scalda, giù per la gola e poi dritto al tuo stomaco." Mi hai stesa con questa descrizione.. bellissima.. sento le farfalle nello stomaco io per Sol! Anche se sono così gelosa ahahha sono contenta sia comparso Zayn, mi piace la sua amicizia con Liam ♡♡♡♡

13/11/15, ore 21:38

Che stronzo... povera Solene!!!! Senza parole!! Che poi la tradiva pure! Vergogna u.u invece spero proprio che sia Liam ad essere magicamente comparso e non qualcuno come lo stupido Mark...

13/11/15, ore 18:05

Liam è decisamente bipolare, prima era così stronzo e qui invece è così...così.... AAAWWW 😍 e poi le ha preso la mano, che ccariiiniii!

13/11/15, ore 15:14

Stupida Solene!! Perché opporre resistenza? Cioè, ok la capisco un po' ma... stiamo parlando di Liam Payne! Puoi mai dirgli di no?? Mi piace davvero la tua storia, la trovo proprio ben scritta e scorrevole.. infatti non sto facendo altro che leggerla ahahha un bacione

13/11/15, ore 14:53

Ommioddio.ommioddio.ommioddio.OMMIODDIO. Allora, appena ho letto "Liam POV" ho iniziato a saltellare, mi piace come hai descritto quello che succede nella sua mente :D e poi... finalmente un bacio *.* *.* *.*

13/11/15, ore 14:44

Adoro "io non ho mai" :D si scoprono un sacco di cose interessanti... ma Harry che bacia Niall?! Cioè da Charly ce lo aspettavamo tutti! Ma Harrrrehh, cosa combiniii? (Stupida Miss Claire, la odio)

13/11/15, ore 14:35

Ma come Solene ha letto solo i primi libri di Harry Pooootter? Ahi ahi qui non andiamo bene! Nialler è troppo dolce *.* Mark è come il prezzemolo, ovunque ovuunque! Vado al prossimo cap :D