Whisper | Liam Payne
di valenvtina

29/11/15, ore 20:32

Ehii :) volevo dirti che la tua storia mi piace molto, e mi sta coinvolgendo davvero tanto! Non smettere di scrivere perchè sei brava e mi piacciono un sacco le tue idee.

27/11/15, ore 16:30

Svengo. Ahahhaha adoro questi momenti felici tra i "Siam" o "Soliam"... insomma non so come soprannominare questa ship! Tu cosa dici? Comunque: ribadisco quello che ho detto per il precedente capitolo, mi piace come descrivi i momenti più hot, perché non sono volgari ma rendono bene l'idea! Dolcissimo il risveglio.. temevo che lui fosse sparito, e invece... Logan deve fare una brutta fine 😠 è troppo sperare che Joyce finisca con Louis che è l'unico ancora libero ed è comparso da poco? *.*

26/11/15, ore 21:29

"Non essere imbarazzata, è la verità e ti appoggio in pieno." già ero innamorata... poi quando fa queste uscite non so mai se lo amo di più o lo detesto ahaha è così supponente!! questo mi sa che è il mio capitolo preferito fino ad ora, perchè la tensione e l'attrazione tra i due si fa veramente tangibile. li adoro. hai descritto stupendamente tra l'altro i preliminari, in modo non volgare ma coinvolgente. bello bello bello!

24/11/15, ore 23:39

Questo capitolo è fantastico. Innanzitutto, hai scelto per ciascuno dei costumi adeguati.. perfetti per i loro caratteri, tranne forse Cath che io non me la immagino così "aggressiva" ma ci sta bene per contrasto. Chissà Harry se sarà più felice o più intimorito dalla cosa ahahha poi li hai descritti benissimo, soprattutto adoro le reciproche descrizioni di Liam e Sol. Ogni volta che leggo "Liam POV" il mio cuoricino accelera di brutto: mi piace vedere come lui vive la situazione e cercare di entrare nel suo cervellino bacato😂

24/11/15, ore 20:12

Noooo non può tornare in Americaaaaaaaaaaa! Deve restare qui, con la sua Sol 😍😍😍 cucciolo che si rabbuia a parlare dei suoi 😭 finalmente sono quasi arrivata alla festaaaaa!

24/11/15, ore 19:32

Che cariniiii *.* allora Sol e Liam finalmente riescono a non essere due isterici sclerati.. e li adoro per questo! Bellissimi che si svegliano ancora vicini. Speravo in un bacio ma vabbè :( Charly e Niall sono troppo belli, lo dico sempre!! (Logan fa schifo

23/11/15, ore 23:09

*la folla si esibisce in una ola* *urla di approvazione* Yeee!! I Soliam sono tornati, o comunque stanno tornando!! Non facevo che aspettare questo momento da quando si erano lasciati!! E poi parliamo anche del tenero e dolcioso (esiste questo aggettivo? Mi sa di no... ma fa niente) Niall che dedica una canzone bellissima a Charly che ha una reazione dolciosa anche lei?! Io adoro quel ragazzo!! In realtá adoro un po' tutti i personaggi che per un motivo, o per un altro riescono a far uscire un loro aspetto positivo di loro. Come Logan che dopo la stupidata colossale che ha fatto con la povera Joye si puó riscattare ai miei occhi con l'amicizia verso i suoi amici. Che altro dire?? Nulla penso di aver detto tutto quello che pensavo. Allora ti lascio. Alla prossima recensione e tanti bacioni giganti!! xx

23/11/15, ore 15:56

Copertina stupenda 😍😍😍 adoro adoro adoro la scena finale 😍 mama mia che dolci che sonooooooo 😍😍😍 perché non possono sempre essere così in sintonia?

21/11/15, ore 19:55

Logan è un verme! Deve parlare a Joyce!! Anche se spero che non rovini la festa!! Non vedo l'ora di sapere come sarà vestito Liam ehehehhe

19/11/15, ore 23:27

Io amo Charly. È deciso. Ahahahha è la mia preferitaaaa! Finalmente Liam si è beccato una strigliata da Sol! Bravisssssima Sol 😍😍😍 mentre sono superdispiaciuta per Joyce che è inconsapevole di tutto...

19/11/15, ore 23:22

"Potrei vomitare". Racchiude l'essenza del mio sentimento verso Logan, Miss Claire e Liam. Tutti e tre. Bleah. Ok, capisco il giochetto di Liam, ma non ha 2 anni la smette di comportarsi come un bimbetto capriccioso??

19/11/15, ore 20:50

Logan fa schifo. Fa troppo schifo. Fa letteralmente schifo. Schifo. Schifoschifoschifo. Ah e.. Ho già detto che Logan mi fa schifo? Ecco. Povera Sol, che situazione critica con Joyce! E capisco che Liam sia stato zitto.. alla fine non sono fatti né suoi né di Sol... aaargh quante coseeee

19/11/15, ore 17:17

Sono sciolta del tutto dalla dolcezza di Liam.. ok che era un po' brillo.. ma oddiooooo sono così cariniiiini!! E anche Logan e Joyce, si... ma Liiiiiiam e Soooool 😍😍😍😍😍 cioè mi sento il cuore a mille iiio😍😍😍 doveva restare li a dormire e spedire Logan da Joyce ahahhaha

18/11/15, ore 22:57

Ciaoo!! Eccomi qui!! Allora iniziamo dal principio: povero Liam dovrá affrontare un'operazione all'occhio, che per quanto ne so, sono un po' delicate. Ma finalmente si scopre quello che aveva. Mi piace molto il modo in cui hai descritto il significato del tatuaggio che si va a fare sulla meno. Che carino quando si é emozionato per il ritorno di Solene!! Non vedo l'ora di rileggere di loro insieme come ai vecchi tempi. E poi povero Niall, che si ritrova senza fidanzata perché ha agito impulsivamente... spero chiariscano lui e Charly. E poi basta ho finito con il mio monologo e ti lascio. Alla prossima e tanti bacioni giganti!! xx

18/11/15, ore 21:58

Vale cavoli, ti sei superata! Devo dire che tutti i capitoli pov Liam sono in assoluto i miei preferiti, non so come mai ma ti riescono assolutamente S T R E P I T O S I. Questo in particolare.
Come già ti ho detto ho amato la parte dell'Aquila (ma perché Zedd invece di Zayn?) e la fine, con Niall. Chissà perché.
No apparte gli scherzi non è per la situazione dei #narly i miei bambini, è perché mi è piaciuto come Harry cercava di fare da mediante. La disperazione di Niall si sentiva e lo amo troppo ahahah la frase finale è molto BOOM e boh, la amo!!
Questo è anche scritto meglio degli altri, davvero bravissima.

Sempre fiera di te xx

Charly!