Whisper | Liam Payne
di valenvtina

09/07/15, ore 18:49

Dopo questo capitolo sono deceduta, quindi non aspettarti una mia recensione nel prossimo capitolo. C'é sono stra dolciosi Sol e Liam che carini *-* Ehi tu cucciolotto molla la racchia e mettiti con la dolce *cought, cought* acida a volte *cought, cought* Solene. Baci, baci, baci a volontá! Sinceramente adesso ne voglio ancora, molti, molti ancora. Joye cara lei, ti perdono che gli hai interrotti solo perché sei troppo presa da Logan. Voglio proprio vedere che cosa combinerá Liam nel prossimo capitolo, quello lí senza i consigli di Zayn, sicuramente finisce che fa un disastro.
Aggiorna presto, baci baci baci xxx
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 06:54 pm)

06/07/15, ore 00:50

Oddio oddio oddio oddio oddio questo bacio é stato tipo BOOM, esplosivo e veramente stupendo! E Liam? Basta, potrá fare lo stronzo quanto gli pare nei prossimi capitoli, ma per me rimarrá sempre il dolcissimo ragazzo che si confessa in stato comatoso da alcool. Joeyyyyyyyyyyy!!!! Nooooo, perché gli ha interrotti? PERCHÉ? Perché mi chiedo io?! Adesso esci dalla stanza cosí riprendono da dove si erano interrotti! Su, forza..
Il sogno? Magari ne facessi io di sogni cosí!
Cioé sono due mesi e sei giá al ventiduesimo capitolo? Sei una scheggia ragazza! Sono sicura che lo sarai anche nell'aggiornare.
Ciao, ciao Val
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 12:54 am)

03/07/15, ore 11:01

Yuppiiiii hai aggiornato! Ma quanto mi dispiace per Miss Claire, poverina se Liam é cosí chiuso non glielo da. Avrá poco da fare la simpatica quando Sol le ruberá il ragazzo. Liamuccio ha paura di chiamare Zayn, perché sa che il moro aveva ragione, eh eh. Che caro esternare cosí i suoi sentimenti con noi! Un tipo molto confuso devo dire e poi prima la tratta male e poi chiede anche dove sia, stupendosi che non sia andata alla festa. Spero che Sol non si facci incantare perché si merita il silenzio. Sono troppo crudele, poverino lui che va anche davanti la porta della sua stanza, qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo. A proposito quando é che aggiorni?
Baci xx

Ps. mi chiamo Cristina in realtá
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 11:05 am)

02/07/15, ore 23:43

Oio mi manca una ipotetica ramanzina di Zayn su quanto Liam sia davvero un coglione!! Ma poi scusamo tu non puoi dire "mi ritrovavo davanti alla sua porta" (piu o meno) e terminare il capito..cosi non mi va proprio bene eh!! Per quanto amo Sol e Liam insieme spero che adesso Sol si faccia rispettare e non si faccia trattare come oggetto da Liam (scusa questa è soledarietà femminile ahahha) da fan quale sono e immedesimandomi in Sol dico che Liam puo fare ciò che gli pare!!! Davvero aggiorna presto un bacione!!!! <3 <3 <3

01/07/15, ore 01:57

Oddio! Hai giá aggiornato? Quando speravo che tu lo facessi presto non pensavo che sarebbe stato COSÍ PRESTO. Ah esiste ancora MissLaDoAiGiovaniPerchéPerQuelliDellaMiaEtáSonoDaButtareClaire,
sinceramente speravo si fosse rotta una gamba tra un capitolo e l'altro. Comunque sono contentissima tu abbia aggiornato! Anch'io come Solene vorrei proprio sapere cosa ne pensa Liam del suo nuovo taglio. Ti piace ció che vedi, vero Liam? *sguardo malizioso* ok la smetto, solo che quel cucciolotto non me la racconta giusta con quel suo sguardo fisso su Sol (posso chiamarla cosí?). Hai proprio ragione, Emily é proprio una bella ragazza!
Al prossimo aggiornamento (che detto fra noi spero sia presto come quel presto di questo capitolo) baci xx
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 05:22 pm)

29/06/15, ore 18:59

Ciaooo! Oddio mi piace molto la coppia Zayn-coscenza di Solene che cercano di farle capire come stanno le cose in realtá. Che carini Solene e suo papá! Spero che si rivedano prima o poi. Lui non mi sembra un tipo geloso ma boh magari mi sbaglio. Sono curiosa di sapere come andrá alla spa e come continuerai la storia. Veramente vorrei proprio leggere un altro capitolo, sono troppo curiosa!
baci xx

27/06/15, ore 16:44

Ma che sono carino Sol con il padre...ripeto che secondo me Sol e Zayn sarebbero perfetti insieme...ti prego quando lui se ne andrà fai in modo che Zayn chiami Sol o viceversa...e allo spettacolo di natale gli porti una rosa rosa (magari suscitando la gelosia di Liam) però ogni volta che mi ritrovo emozionata per Sol e Zayn non posso non pensare a Liam che è cosi perfetto...ok.ho sparato un sacco de stronzate...aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio!! <3 <3

23/06/15, ore 16:17

Ciao! In questo ultimo periodo sto leggendo varie storie su Liam, non so ma mi ispira lui in questo periodo. Mi piace molto la tua storia e scrivi anche bene, non é noiosa e piene di discorsi infiniti sulla descrizione, che mi fanno passare la voglia di leggerla. Nonostante Liam sia proprio uno stronzo non riesco a non adorarlo. É un amore quel tipo!
Mi dispiace che come storia non abbia molte recensioni, perché te le meriti. Non vedo l'ora del tuo aggiornamento e di scoprire cosa succederá.
Baci

Ps. Spero che qualcuno strozzi l'insegnante (di cui adesso mi sfugge il nome, scusa) é proprio una strega secondo me, stará riccatando quel cucciolotto di Liam, poverino..
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 04:23 pm)

10/06/15, ore 15:32

AHHH hai messo la foto!!! Ad essere onesta Zayn mi fa morire sul serio e lo vedo bene con Sol, ma Liam è pur sempre Liam!!!! Capitolo splendido davvero!!
Se riesci metti le foto degli altri personaggi??
Grazie per la dedica aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio!!! <3 <3

08/06/15, ore 15:07

Oddio ho letto la dedica grazieee!!! L'altra volta andavo di fretta quindi non avevo letto lo spazio autrice perciò non avevo idea ahahah perciò grazie mille.....oodiooooo io lo sapeva che era Liammmmm!!!! E per la miseria quanto amo Liam!!! E siiiiii Zaynnn (quanto amo pure lui!!!)...ahhh metterai (se lo trovi) il link del vestito scelto da Sol?? Sono curiosa ahahha...dwtto cio amo davvero tanto la parte con gli ziam...spero aggiorni presto un bacio!! <3 <3

08/06/15, ore 13:17

Ehiiiiii
Come va??? Io benissimo dopo aver letto questo capitolo! La parte di Zayn mi ha fatto sbellicare dalle risate anche se poi ho sentito una nostalgia tremenda... Anyway! Liam soffre di disturbi della personalità o è una mia impressione?! :') Aggiorna presto bellezza! Non vedo l'ora!!
One_Dreamer <3

07/06/15, ore 22:24

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

04/06/15, ore 18:33

Ehi!
Non c'è che dire... questa storia continua ad entusiasmarmi e credo non smetterà mai di farlo! La storia di Solene mi ha davvero commossa perché io ho sempre odiato quel tipo di ragazzo stronzo e puttaniere e sicuramente non sono l'unica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto!!
A presto... One_Dreamer <3

04/06/15, ore 18:31

Oiiiioooo non puoi tornare dopo un po di tempo con un capitolo del genere!!! Mi è impossibile reggere, l'emozione è tanta!! Oddio oddio oddio ti prego aggiorna subito che devo sapere cosa si dicono Solene e il ragazzo misterioso (Liam secondo me) un bacio alla prossima!!!! <3 <3

29/05/15, ore 22:52

Ehii! Ti lascio una recensione veloce perché non ho molto tempo.

Ho trovato questa ff per caso e mi è piaciuta subito. Adoro il personaggio di Sol, nonostante sia completamente diversa da me ahah, e anche tutti gli altri. Liam è ancora un mistero, anche se il suo rapporto con Sol sta migliorando e sono troppo felice per questo, aw. L'unica cosa è che mi disgusta davvero tanto il "rapporto" tra Payne e la professoressa... che schifo, dio santo. Meno male che lo pensa anche Sol ahah.

Continua presto, xx.