Whisper | Liam Payne
di valenvtina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
25/05/15, ore 20:44

Hey!
Mi dispiace davvero tanto di non aver recensito prima, perché non faccio caso a queste cose ma pensavo fosse una storia con tante recensioni e quindi non ho recensito perché ti avrei detto le solite cose che ti dicono tutti.
Comunque la tua storia mi piace davvero tanto ed è un piacere leggerla: è scorrevole e la trama mi affascina in un certo senso perché per certi versi è qualcosa di già sentito, ma con dei piccoli particolari l'hai fatta tua ed è unica; non so come però mi ci hai fatto immedesimare anche se non c'ho niente che ci azzecca con la ragazza o ciò che sta' vivendo.
Come autrice rispetti molto i tuoi lettori, ad esempio aggiorni quasi tutte le volte giornalmente, e non sei quel tipo di autrice che 'o mi mettete un tot di recensioni o non aggiorno', e questo fidati che ti fa onore perché molte persone lo fanno e personalmente mi schifa questo comportamento.
Quindi niente, aspetto il prossimo capitolo con ansia, e non abbatterti se le recensioni non arrivano, perché sei brava!
Un beso.

15/05/15, ore 18:57

questa storia è davvero bella! spero la continuerai il prima possibile,a presto! <3

11/05/15, ore 10:48

Ciao Valentina, innanzitutto volevo dirti che la storia mi piace, è carina! Per cui ti faccio i miei complimenti, ma ho notato anche alcuni errori di ortografia dovuti forse alla troppa fretta nello scrivere, non so. Comunque non voglio fare la professoressa, ma solo aiutarti con qualche consiglio a migliorare. Ho notato che hai scritto più volte "cui" con la "q" facendo cambiare il senso della parola e di conseguenza di tutta la frase. Inoltre devi stare attenta ai tempi verbali: quando inizi una frase con il "se", indicando dunque un periodo ipotetico, il verbo che ne segue ha la doppia "s" tipo se avessi, se fossi, se dovessi, se andassi.... Credimi mi spiace molto darti una recensione neutra, ma come ti ho detto ho voluto solo darti dei consigli per migliorare, rendere più bella la storia (che è già molto carina) e più scorrevole la lettura, in modo tale che tu possa avere più lettori e più recensioni positive ^-^! Spero tu possa accettare i miei consigli senza prendertela. Passo a leggere gli altri capitoli. Ah! Un ultimo consiglio. Prima di pubblicare un capitolo è sempre meglio rileggerlo, così se ci dovessero essere errori potrai corregerli.
Un bacio ciao <3

05/05/15, ore 14:43

Ciao Valaaaaaaaaaaaaaaa
Sono orgogliosa di te <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

[ei tu che stai leggendo segui questa storia che è meravigliosa e corri a seguire anche la mia ;-)]

love u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]