Whisper | Liam Payne
di valenvtina

13/11/15, ore 14:13

Eccomi di nuovo quiii! Mark è onnipresente ahahha che angoscia, compare dappertutto! Charly è decisamente la mia preferita, pragmatica e ironica: mi fa morire! Povera Solene però, che non è stata invitata dai suoi amici alla festa!!

12/11/15, ore 23:49

Allora procedo per punti al mio commento:

1) Capisco perfettamente Solene, io rimando sempre la sveglia e dimentico costantemente qualcosa a casa, solo che poi IO arrivo perennemente in ritardo :(
2) Liam è scontroso ma ha sicuramente un cuore tenero. sicuramente. io lo adoro anche così scontroso comunque ahhaah
3) Miss Claire deve levarsi di torno in fretta, è una prof, stia con qualche altro prof! Payno deve potersi innamorare di Solene al più presto
4) Mark è superappiccioso!!! La smette di comparire ovunque?!

ahah sono un po' logorroica, ma la storia mi piace molto e mi fa piacere condividere con te quello che mi passa per la testa a questo riguardo. Spero faccia piacere anche a te!

xxx

12/11/15, ore 23:42

"E meno male. Pensai...a voce alta. Oddio"
Questa uscita vale 100 punti. Grande Solene, completamente senza filtri!
Mi piace sempre di più la tua storia, in questi capitoli stai approfondendo di più le situazioni, e poi, beh... anche io ho sempre trovato che il naso di Liam fosse tenero :D corro al prossimo capitolo!

12/11/15, ore 23:32

Questo capitolo mi è piaciuto molto, hai gestito bene tanti personaggi in una sola scena! Charly e Niall coppia della vita. ahahah li adoro già. Ok,Liam è davvero stronzo qui, spero che poi si faccia perdonare ma... il suo sorriso da bimbo mi stende: me lo immagino perfettamente e questa cosa mi scioglie, questa similitudine è stra-adatta a lui.

12/11/15, ore 23:31

Nooo!! Povera Charly!! Cavolo non ci voleva proprio!! Comunque ora parto con tutti i miei pensieri. Molto tenero e commovente il momento tra madre e figlia. Ufficialmente io adoro questa donna, come stimo molto tutte le donne forti delle ff che fanno cose straordinarie rimanendo se stesse. Il flashback finale era scritto bene. E poi che dire: la situazione va risolta per tutti!! Ora che ho detto tutto quello che volevo dirti posso crollare nel lettl tranquillamente. Ti saluto, alla prossima recensione!! Tanti bacioni giganti!! xx

12/11/15, ore 23:27

Sto leggendo alla velocità della luce, non vedo l'ora che inizino ad interagire Solene e Liam... spero che le voci su questa Miss Claire e Payno siano false, se no mi prendo già male.

12/11/15, ore 23:24

Ho finito di studiare prima, solo per poter andare avanti a leggere ahaha ritieniti onorata :P questo Mark non mi piace per niente. Povero, non ha fatto niente di male ma io tifo troppo per Liam e sto tipo qua intralcia!
xxx

12/11/15, ore 21:05

Ciao!! Decisamente sì, mi hai incuriosita! Poi adoro il fatto che il protagonista sia Liam, che è il mio preferito in assoluto 😍 ho messo la tua storia tra le seguite, così non mi perderò neanche un capitolo! Se ora non dovessi mettermi a studiare (ahimè!) correrei subito al secondo capitolo 😭leggerò domani mattina a lezione 😇

11/11/15, ore 14:41

Valaa sono così tanto fiera di te!
Nel corso di questi quarantasette (QUARANTASETTE) capitoli sei migliorata tantissimo sia nello scrivere che nello sviluppo delle idee. So che c'è di mezzo il mio zampino ma sono felice quando ti suggerisco qualcosa e ci fangirliamo sopra insieme ahaha
comunque #narly a vita, ceh

Si, tu cara lettrice che stai leggendo, io sono CHARLY e quel biondino un po' svampito di questa storia è solo mio. Siamo quasi più belli dei Larry, ma l'hashtag ce l'abbiamo solo noi.

Che dire di più, ti voglio bene? Un sacco!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

#NARLY

xx
charly

06/11/15, ore 23:24

Ciaooo!! Oddio è tornato Liam!! Sono davvero felice!! Era da tanto che aspettavo di leggere di nuovo di lui, e soprattutto è bello leggere di come i sentimenti du Solene nonostante la delusione datale dalla rottura, non siano cambiati. E poi ora che ho letto il continuo riesco ad apprezzare molto di più Daniel che inizialmente mi era sembrato un personaggio "scomodo", ma che poi si è rivelato essere diventato un buon amico. FERMI TUTTI: COSA CAVOLO HA COMBINATO NIALL CON CHARLY?? Dimmi ti prego che é una cosa passeggera!! Voi autori che mi mettete sempre in crisi le coppie!! Come devo fare?? Comunque mi ha fatto piacere leggere questo capitolo. Molte volte le storie troppo lunghe alla fine perdono il filo del discorso, ma la stai sviluppando bene a mio parere. Bhe, allora alla prossima recensione!! Tanti bacioni giganti!! xx

06/11/15, ore 18:46

Nooooooooooooooooooo é finito! Ne voglio un altro!! *piange disperata rotolando e battendo i pugni sul tappeto* *donna datti una calmata per diamine!*
Ok dopo questo siparietto posso dirti che voglio assolutamente sapere cosa succederá in seguito, sopratutto quello che potrebbe dire o fare Liam da geloso!
Oddio che ha combinato Niall? Non é che sia una scusa per farla tornare? No dai Joye ha visto che aveva bisogno di una pausa, non lo farebbe mai.

Ti prego aggiorna quando puoi!
Bacioni. Cris xx

01/11/15, ore 19:17

La storia è fantastica .. Non vedo l'ora che aggiorni .. Solo una piccola cosa per il francese .. Non è come in italiano che si dice ragazzi ad un gruppo di persone ! loro usano molto '' vous '' ! garçon è più cameriere o quando si parla di un ragazzo in particolare !
Sory xo

01/11/15, ore 16:40

Porca puttana Daniel lo sapevo che la baciavi a tradimento! Guarda non farti strane idee perché Liam bacia meglio!
Comunque voglio assolutamente sapere cosa succede dopo! Secondo me Liam l'ha raggiunta lí e gli ha visti, gli starebbe bene a lui ma ti prego dimmi che non é cosí.
Cris xx

Ps.ti scrivo il mio twitter e il mio instagram in privato e ti seguo subito dopo, tu controlla che abbia seguito te e non altre

30/10/15, ore 23:15

Noooo!! Ti prego!! Non puó averlo fatto davvero!! Come cavolo di é permesso!! Non si fa!! Nooo!! Ok mi sono sfogata. Anch'io nei confronti di Daniel proverei tanta pena, come per tutte quelle persone che fanno soffrire e che poi stanno male. Anche se poi io alla fine perdonerei tutti, anche le persone che non se lo meritano. Comunque povera Solene, io sarei rimasta traumatizzata da una cosa del genere. Sappi che prima di iniziare a leggere il capitolo mi é venuto uno strano presentimente e avevo quasi paura a leggere, ma la mia curiositá a prevalso su tutto. Comunque é un bel capitolo, anche se mi manca Liam da morire... bene io ho terminato con il mio consueto monologo e ti lascio!! Tanti bacioni giganti!! E alla prossima!! xx

26/10/15, ore 23:06

Ciaooo!! Eccomi di nuovo qui!! Spero tu non ti sia stancata di me perchè dovrai farci l'abitudine: io sono sempre presente!! Comunque no, non mi aspettavo un capitolo del genere; immaginavo che raccontassi una parte del viaggio di Solene a Parigi, ma questo proprio non ne lo aspettavo. Sono curiosa di conoscere questo Daniel, voglio proprio capire che tipo di personaggio sia. Comunque non é giusto che ogni volta interrompi sempre il capitolo sul più bello!! Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa ha da dire Daniel alla cara Solene. Alla prossima!! Tanti bacioni giganti!! xx