Whisper | Liam Payne
di valenvtina

01/02/16, ore 15:06

Ciao!! Non sono dispersa!! Anzi sono tornata per restare!! Quest'ultimo periodo è stato pieno di impegni, e mi é dispiaciuto da morire non poter leggere i nuovi capitoli, ma ho trovato delle belle sorprese. I Soliam sono tornati!! *balla la conga dalla felicitá* Sono immensamente felice di rileggere di loro. Era una mia speranza da un sacco di tempo. Sono contentissima che sia stata Solene a ballare l'assolo, insomma se lo meritava. E poi va beh su di loro si potrebbe dire anche della loro prima volta e dell'operazione di Liam. Spero vivamente, ma questo me lo potrai confermare solo tu continuando la storia, che l'operazione vada bene. Comunque sono davvero felicissima finalmente di poter tornare a leggere la tua storia, mi mancava molto. Beh io ho finito. Alla prossima!! Tanti bacioni giganti!! xx

31/01/16, ore 09:31

Mamma mia ma che dolci 😍😍😍😍😍😍 boh lo sai che io li adoro.. sono ripetitiva, ma adoro come descrivi il loro rapporto.. sono supercuriosa di vedere come se la caverá Liam tra parenti e... amici.
Ps. Dolcissima la descrizione della foto di Sol sdentata ahahaha e la mamma di Sol è davvero fantastica!

28/01/16, ore 14:48

Ok, ho finalmente dato questo benedetto esame e sono tornata alla vita ahahhaha come al solito ho adorato anche questo capitolo, mi piace come gestiscono la loro vita di coppia, sono davvero perfetti! Ma quella stronza di Miss Claire?! Ho paura che torni a rompere... tremo invece per l'incontro Daniel / Liam... aaargh 😱😱😱 adesso mi metto finalmente a scrivere il mio nuovo capitolo, così stasera prima di uscire a festeggiare lo carico! Brava come sempre! 😘😘

25/01/16, ore 18:33

Complimenti davvero, un capitolo bellissimo come sempre
Ho iniziato a leggerlo da poco e mi sono mangiata questi 63 capitoli ad una velocità assurda
Sei coinvolgente e molto brava a scrivere, davvero

22/01/16, ore 16:04

Sono stata talmente assorbita dai libri da perdermi questo fantastico aggiornamento! Adoro i genitori di Sol, il padre in particolare 😍 ora shippo pure loro ahahhaha spero tornino assieme a Natale per qualche strano motivo 🙈🙊 la parte in grassetto è davvero dolcissima 😍 e mi piace come ora tutto fili a meraviglia tra i nostri carissimi Liam e Sol 😍 non vedo l'ora di Natale!
♡♡♡

14/01/16, ore 17:44

Ieri mi ero persa questo fantastico aggiornamento 😍😍 l'ho letto tutto d'un fiato! Bello bello bello come sempre... sono così stupendi assieme 💙💙💙💙 li adoro. Mark è un coglione ma io l'ho sempre detto ahahha non vedo l'ora di sapere come va l'incontro col padre. (Evviva Lou e Joyce 🙊)
Alla prossima !♡

09/01/16, ore 10:07

Un capitolo...fantastico. Li amo troppo! Adoro sempre come scrivi, non deludi mai. Complimenti e aggiorna presto! Buona giornata

09/01/16, ore 00:06

Oddio che dolcezza rivedere la scena dal punto di vista di Liiiiiiam 😍😍😍😍😍 è così dolce e innamoratooo!! Sono ripetitiva, ma mi piace troppo come entri nella mente di lui e come descrivi i suoi sentimenti per Sol! Che ansia per l'operazione, ma che dolce Sol che si mette a dargli i bacini sugli occhi, Liam ha fatto proprio bene a dirle la verità, è giusto che sappia! Continua così!
Xxx
Alla prossima!!

05/01/16, ore 17:59

Come sempre è un capitolo bellissimo, niente da aggiungere sei così brava che mi lasci senza parole <3
A presto scrittrice

04/01/16, ore 21:30

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!! oddio che carini che carini che cariniiiiiii 😍😍😍😍 impazzisco ahahhaha li amo ♡ ♡ ♡ finalmenteeeeeee finalmente ce l'hanno fatta ahahah mamma mia dopo 59 capitoliiii 😍😍😍 sono superpresa bene! Tra l'altro, hai gestito benissimo il racconto di questa scena così piena di emozioni 😍😍 boh, sono superpresa bene davvero davvero! 💙 cuoricini ovunque ahahhaha complimenti ancora😘

01/01/16, ore 03:19

Il modo migliore di iniziare l'anno! ADORO questo capito, hai fatto iniziare il mio 2016 benissimo ripeto! Ti adoro ahah

31/12/15, ore 11:53

Amo questo capitolo. Lo amoooooooo!!! Già ero partita presa bene per la ricomparsa di Niall e Charly 😎 ma poi.... cioè woooooow! Che figataaaaa! Non ci speravo più nell'assolo di Sol e Liam e invece sbam. Piazzato su un piatto d'argento. Vuoi farmi impazzire proprioooo!!! Sto strasclerando ma sono troppo presa bene ahahahha non vedo l'ora del prossimo cap, anche se temo che qualcosa vada storto e non riescano a passare la notte assieme😨😨 vaaaabbeh adesso ti devo salutare ;) buon anno nuovooo

28/12/15, ore 23:21

Ho letto questa fan fiction tutta d'un fiato, ho iniziato sta mattina e ho finito sta sera! Una pura droga. Scrivi in un modo che adoro e quando ho visto che avevo finito i capitoli da leggere ho seriamente detto NO! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono veramente presa da questa storia. Complimenti.

28/12/15, ore 19:15

Oddioooo solo 15 capitoli alla fine! Mi sono troppo affezionata a questa storia 😨😨 l'idea che finisca mi manda un pochino in crisi!! Bellissima la foto Niam di apertura 😍😍 love you goodbye sembra troppo fatta apposta per Liam e Sol 😍😍😍 adoro tutto, soooprattutto i Loyce ;) ho sempre tifato per loro, lo saiii :3 ♡ sono presa troppo bene dal loro saggio *.* e adoro l'abito stupendo che aveva scelto Sol, stupida Miss Clarie :"(

25/12/15, ore 16:47

Come sempre è stato un capitolo fantastico,pieno di emozioni e ogni volta migliori sempre.
A presto scrittrice <3