Whisper | Liam Payne
di valenvtina

24/12/15, ore 08:49

Bello. Bello. Bello. Beeeeeello, cazzo che bel capitolooooo 😍😍😍 sono supersu di giri.. finalmente Liam ha parlato chiaro. Mi è piaciuto un sacco come hai descritto tutta la situazione, come lui ha ceduto ancora una volta a Sol e ha parlato... Claire è una grandissima troia. Tanto per rimarcarlo ancora una volta ahahhha mamma mia ti sto facendo una recensione piena di parolacce ma è per esprimere l'entusiasmo ahahah adoro Sol e il suo modo di capire Liam, di saperlo aspettare... 😍

23/12/15, ore 18:34

E' una storia bellissima, me ne sono innamorata dal primo capitolo, spero in un tuo aggoiornamente molo presto e continua così perchè scrivi divinamente <3

19/12/15, ore 10:51

Andrew è carino dai, se non ci fosse Liam di mezzo potrei anche quasi farmelo stare simpatico... perchè è spiritoso e ha organizzato un'uscita carina. Però, caro, mettiti in coda. Liam non lo scalza nessuno! Ha pure preso a pugni per ben due volte quello sfigato di Mark per lei! Quindi, ecco... in cima alla lista rimane sempre e soltanto Payne!!! Attendo il prossimo cap :3 e sarei curiosissima di leggere una tua one-shot! <3
(Recensione modificata il 19/12/2015 - 11:08 am)

14/12/15, ore 22:34

Mi piace questo capitolo. Jasmine mi sta molto simpatica anche perchè credo di avere in comune con lei, con Solene e con tutto il corso di danza, un odio profondo verso Claire. I messaggi finali tra Liam e Solene ovviamente soni stati labmia parte preferita!! Ma mi piace anche il fatto che Joye si stia piano piano riprendendo e inizi ad uscire con qualcun altro. Se lo merita e probabilmente Louis si comporterá meglio di Logan, anche se all'inizio quando era ancora tutto tranquillo, mi piacevano molto insieme. Detto questo ho concluso il mio monologo. Non mi resta che salutarti!! Alla prossima recensione!! E tanti bacioni giganti!! xx

14/12/15, ore 19:38

Ommioddio, sto saltellando ovunque. Te lo giuro mi hai fatto feliceeeeeeeeee! Sto parlando ovviamente di Lou e Joyceeee!!!! Sono superfiduciosa, vedo benissssimo questa coppia 😍😍😍😍😍 e mi piace un sacco Jasmine, per il momento mi sembra carina! Quanto sono contenta invece di vedere che Liam ha ceduto a scrivere a Sol!! Mi sono emozionata per lei! Sono troppo presa da questa ff, mi piace un sacco tutto. Sempre. Anche se tu non eri convinta di questo cap... a me ha fatto impazzire!

10/12/15, ore 23:51

NON.CI.CREDO. sto pezzo di cacca! Dai non ci posso credere che abbia pianificato tutto lui! Ti giuro che non me lo sarei mai aspettata! Complimenti davvero! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra liam e solene! Un bacio😘

10/12/15, ore 00:13

Ti giuro che per un attimo, quando Mark era comparso magicamente dal nulla per salvare Solene come se fosse un principe azzurro, avevo avuto un microdubbio che lui c'entrasse qualcosa... ma poi ho subito pensato che era troppo inutile e scialbo per architettare questo piano malvagio.. e invece!!! 😨 ora è svettato in cima alla lista dei personaggi che odio!!!! Mentre Liam è così.. boh adorabile anche quando è incazzato.. cioè a volte lo prenderei a pugni pure io, però sempre e solo con amore 😂😂😂

09/12/15, ore 23:23

Ma...?? Mi distraggo due secondi e succede tutto questo casino?! Ma Mark!! Davvero?? Era l'ultima persona davvero a cui avrei pensato per fare una cosa del genere. Comunque AMO questo capitolo, mostra tutto l'amore che c'é ancora in emtrambi, nonostante tutti i problemi che hanno avuto. Mi piace il fatto che tu sia riuscita a scrivere bene il pov in terza persona. Molte storie che ho letti quando cambiavano pov si faceva fatica a seguirle. Ma é venuto molto bene quello in terza persona, e mi piace che tu abbia scritto il racconto in terza persona in modo da sembrare il più oggettivo possibile. In conclusione posso dire che questo capitolo mi é piaciuto molto. Quindi mi dileguo che è tardissimo e devo andare a nanna!! Alla prossima recensione cara!! E tanti bacioni giganti!! xx

05/12/15, ore 23:49

Hei ciaoo!! Ma questo Andrew da dove cavolo esce?? No perchè non va bene!! Non puó mettersi in mezzo!! Ecchecavolo!! (Anche se sono sicura che questa sia una mia interpretazione di questa parola, ma va be...). Comunque il capitolo mi piace anche se come ormai avrai capito (so essere molto monotona, se te lo stai chiedendo) mi manca da morire il bel rapporto dei Soliam, ma so essere molto paziente. Sono sicura che tra un po' il mio desiderio si avvererá. Ora ti saluto. Alla prossima recensione!! Tanti bacioni giganti!! xx

05/12/15, ore 11:33

Innanzitutto devo dire che vedermi citata nei ringraziamenti mi ha fatto un enorme piacere 😍😍😍 ho recensito tutti i capitoli super volentieri, perché stai facendo un ottimo lavoro, la storia mi piace un sacco, adoro i personaggi (tranne Logan, e Mark e ora anche Andrew... ahaha ma gli altri li amo amo tutti) e sono convinta che sia giusto farti i complimenti, o renderti partecipe dei miei scleri visto che tu ti stai impegnando molto 😍😍😍 detto questo... Jasmine mi sembra una new entry dolcissima... mentre non mi piace per nientr Andrew.. giù le mani bello, lei è solo e soltanto di Liam! 😤

04/12/15, ore 23:19

E' fantastico questo capito, mi piacerebbe molto se nei prossimi capitoli la coppia Solene-Andrew facesse ingelosire un pò Liam e gli facesse capire che quello che a davvero lasciato!!!!!!!!!
:))))))

02/12/15, ore 09:59

Che troia Miss Claire... che schifosa troia. La odio! È proprio una frustrata per andare a dire queste cose... che stronza 😡😡😡 mi fa straarrabbiare! Comunque ora che sono arrivata ad essere in pari con i capitoli... aaargh mi toccherà aspettare ogni aggiornamento 😢 come farò a resistere!?!?!

02/12/15, ore 09:54

Premettendo che amo Half a Heart... questo capitolo è semplicemente fantastico. Mi piacciono da morire questi momenti di riconciliazione.. soprattutto perché si tratta delle mie due coppie preferite. Ottimo modo per farli riavvicinare, sono rimasta conquistata pure io!

02/12/15, ore 09:48

Povero pulcino malato di glaucoma :"(((((( finalmente si è capito cos'ha.... amore lui 😍😍 invece... meno male che Cath ha fatto da tramite... così ora Niall può scusarsi e sistemare tutto!

02/12/15, ore 09:44

Nooooooo Charly e Niall non possono lasciarsi per un equivoco😢😢😢 devono chiarire subitissimo, lo sai che li adoro!!