Love is never wrong.
di Crystal Wright

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/15, ore 01:23

Bello il titolo e bello il romanzo *-*
L'epilogo molto dolce :3

19/09/15, ore 20:02

FINALMENTE!!
Quando si rendono conto di amarsi io non posso far altro che piangere. Ogni volta! Perché sono dolci e belli e insieme sono proprio l'amore.
Bel capitolo. Bella dichiarazione *---*

18/09/15, ore 22:30

Bei manici di scopa eh? Ahahahahah
Ho riso tanto in questi due capitoli, tra la battaglia contro Barone e gli squittii al museo... bello bello !

18/09/15, ore 11:31

Ma quanto sono dolci? E ora anche coinquilini!!! Non puoi immaginare il mio sorrisino saputo stampato in faccia muahahahahahahahahahahahagabbagagg
Bella storia. Brava ♡

18/09/15, ore 11:21

Ginny ginny... sono sempre felice quando la colpa è sua :D
Beh, Harry è pur sempre un uomo,vacilla anche lui ogni tanto. L'alcol non è un rimedio ma a volte è l'unica cosa che ci permette di staccare la spina!
Per fortuna c'è Draco ♡

18/09/15, ore 00:14

Commento adesso che anche l'America ha riconosciuto i matrimoni gay. 50 stati hanno detto si. Questo è meraviglioso *---*
Anche il capitolo è stato divertente, con Draco che ci prova ad essere migliore ma si frena sul lato più intimo del rapporto che vorrebbe.. e questo Harry dolce che dispensa sorrisi? *-*
Ginny u.u

18/09/15, ore 00:05

Quanto ti capisco... è difficile trovarne uno adatto su tutti i fronti xD
Comunque i due, quando si incontrano, fanno scintille anche solo con gli sguardi *-*
Li adoro!!

17/09/15, ore 23:57

Oddio anch'io sogno le drarry ahahahahahaha
Mi piace quest'inizio. Ma ginny deve andarsene u.u

10/08/15, ore 07:46

Come posso commentare questo racconto: In una parola.. Stupendo. Non ho fatto altro che ridere e piangere. Bravissima.. Ma spero in un sequel

18/06/15, ore 11:51

Davvero bellissima! Ho seguito questa storia dall'inizio ma non ho mai commentato… Beh, rimedio subito… Per prima cosa dico che shippo tantissimo la Drarry, perché in fondo non sono così diversi Harry e Draco. Poi il tuo commento su "vivi la vita come vuoi", quasi mi sono messa a piangere, pensando anche agli altri capitoli della ff questa era la morale perfetta. Beh, che dire ancora, conrinua a scrivere e a fare ff, sei bravissima!

18/06/15, ore 09:37

Siamo giunti purtroppo alla fine. Come ti ho già detto la storia mi è piaciuta molto, sia per come è stata scritta sia per il messaggio che volevi trasmettere e che credo tu sia riuscita in pieno a far trasparire. Concordo in pieno con il dire a tutti di essere sempre se stessi e vivere la proria vita cercando di essere felici e di evitare, come troppe volte purtroppo accade, di farsi condizionare da ciò che gli altri pensano o credono sia bene per gli altri... Non sempre purtroppo è così e spesso le critiche o le imposizioni sugli altri sono più distruttive che costruttive.
Detto questo ti faccio ancora i complimenti e spero tu voglia tornare un giorno a scrivere di questa bellissima coppia ^__^
A presto.
LYL

17/06/15, ore 17:38

Ommioddio, è finita.
Non hai idea di quanto mi dispiaccia, ci ero davvero affezionata, ed è una delle poche Drarry che ho letto. Nonostante questo sono felice che alla fine i due si siano trovati ed abbiano iniziato a costruire una relazione nella quale entrambi si occupano di ignorare o migliorare i difetti dell'altro. Finalmente vivono insieme nel vero senso della parola, e non a sere alterne quando Draco era costretto a recuperare Harry dai pub dove aveva deciso di passare la serata con una bottiglia si scotch.
Quindi, ti faccio i miei sentitissimi complimenti per questa storia, che oltre ad essere una bellissima fanfiction, ha un significato più profondo riguardo alle discriminazioni che ancora oggi esistono a proposito di certi argomenti.
Spero di leggere altre tue fic in futuro, nel frattempo, a presto!
P.S. Ho apprezzato molto anche il fatto che Harry abbia stretto amicizia con Barone, quel gatto è un'istituzione ;)

17/06/15, ore 14:53

Bellissimo epilogo mi é piaciuta un sacco questa storia e il messaggio da me condiviso in tutto e per tutto si legge benissimo in ogni singola parola di questa storia...mi spiace un sacco che sia finita a presto.

16/06/15, ore 17:45

Ciaoooo gran bella storia complimenti. ...attendo l epilogo bacio bacio :-) :-)

15/06/15, ore 16:19

Bellissima storia i spiace che sia finita tantissimo non mi perderò per nulla al mondo l'epilogo... Sono dolcissimi insieme e non cambierei nulla di questa storia.... All'epilogo allora a presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]