Swan Queen - Anche la Salvatrice a volte deve essere salvata
di mudblood88

13/09/15, ore 13:01

Ecco io ti odio con tutto il cuore ma ti amo anche xD perfetto! Ti amo perché è scritto magnificamente e le scene sono descritte in maniera WOW come se fossi stata lì ma, tutto questo mi porta ad odiarti perché ero lì con loro quando tra una boccata e l'altra cercavano di non dirsi addio, quando cercavano di rassicurarsi con gli sguardi! È stato devastante! E poi Regina che fa questa cretinata :/ cioè ma sei cretina? Cioè no lei la ama ok ci sta si sta sacrificando ma così mi fa morire! Cioè...uff che odio xD
Alla prossima va XD anche se so che sarà devastante :)
Complimenti deary :3

13/09/15, ore 10:57

Solo due capitoli :( ...l'ombra è di un antipatico che la strozzerei,, sei stata veramente brava perché riesci a far nascere le giuste emozioni... non so se mi sono spiegata bene... diciamo che sono con il fiato sospeso :D al prossimo capitolo allora!! ciauuuuu

06/09/15, ore 23:45

il giorno prima del solstizio ? Aaaaa vogliamo parlare della mia tensione xD...oddio che tenerezza la scena tra le due sotto il cielo stellato...odddio il pezzo che segue è uno dei più dolci di tutta la storia:') ancora niente esternazioni, solo pensieri, ma quel bacio di regina dice tutto ♥ ma noooo ma che hook...pff peccato :( ...e ci scappa anche la lacrimuccia con quelle parole di emma “E quando torneremo vorrei... vorrei che potessimo essere.....una famiglia” ♥..e quell'abbraccio *.* oddio questo capitolo è una emozione continua :') ...tu ci vuoi ammazzare con questo capitolo, la quiete prima della tempesta “Non voglio più pensare alla famiglia che avrei potuto avere, ma a quella che possiamo costruire insieme». ♥...e via il cuore di emma..”«Il mio cuore è comunque tuo, Regina...Ormai ti appartiene. ” aaaaa ♥ eh si regina lo proteggerà a tutti i costi....scambio in vista, vero ? ..beh ragazza forse il capitolo più bello finora...feelings everywhere ! No soloooo 3 capitoli :(..poi ci sarà la terza parte vero ? Ahah siiii eddai ..la loro nuova famiglia in storybrooke, nuove minacce....il prossimo capitolo col fatidico giorno sarà un bomba...e chi l'ha scordato il prologo iniziale ..alla prossima...chapeau ! Scritto divinamente e sei arrivata dentro !

06/09/15, ore 13:38

Solo tre capitoli? nuooooooo!!!! :( questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, hai ragione ci voleva un chiarimento tra queste due, perchè in fondo lo sappiamo, loro SANNO BENISSIMO COME ESTERNARE I PROPRI SENTIMENTI VERO? ahahahhhahahhah
Forse verrò massacrata ma quando leggo nelle ff che Emma ama Regina dal primo gg mi risulta difficile crederlo, me lo immagino più come un lento innamoramento... questo per dirti che ho apprezzato la tua scelta di battute e non farle dire "Non ti odio perchè ti amo dal primo momento che ti ho vista" XD complimenti ancora davvero li meriti tutti! al prossimo capitolo!!

05/09/15, ore 23:21

Ciaoo:) Finalmenteeeeeeeee non ne potevo più di aspettare!!! Quelle due sono la dolcezza, mi hai fatto piangere :3 Ombra o meno, questo è il più bel capitolo finora ahah
E sì in effetti hai ragione riguardo al sortilegio, ma immagino che tutte le cose che sono successe ad Emma da quand'è arrivata a Storybrooke e tutti i cambiamenti di Regina siano stati tanto veloci che probabilmente le hanno fatto dimenticare la causa di tutto, inoltre ovviamente l'amore vince sempre e poi credo che in un certo senso Emma possa capire la sofferenza che provava Regina e quindi possa perdonarla più facilmente... ad ogni modo ti ringrazio per questo capitolo, è bellissimo e mi ci voleva proprio <3 alla prossima!

05/09/15, ore 18:14

OMG che capitolo :3 davvero meraviglioso *.* love is in the air *.*
E le ultime parole di Emma *.* mi hanno fatto sobbalzare il cuore ma beh ci stava tutto :3
Sono la tenerezza e si amano alla follia :)
Quindi grazie per questo meraviglioso capitolo tutto incentrato sul loro amore e sul loro chiarimento che ci voleva decisamente :)
Alla prossima :) non vedo l'ora deary :*

05/09/15, ore 18:10

ciao!!
Avevo iniziato la storia e poi ero rimasta indietro, adesso sono finalmente riuscita a mettermi in pari e come prima cosa devo dire - da outlawqueen - che sono immensamente felice che quello non fosse il vero Robin.. aveva ingannato anche me e mi dispiaceva tanto perchè per quanto sia consapevole che la storia sia SQ mi dispiaceva se a lui fosse toccata la parte del cattivo... quindi evviva, Robin non c'entra!
Per il resto, mi piace molto come sta andando avanti la loro relazione, a piccoli passi, sostenendosi a vicenda, con un pò di pepe che comunque non guasta mai, e ho apprezzato molto che abbiano deciso di voler prima chiarire le cose con i rispettivi (ex) compagni prima di viversi a pieno la loro storia.
Ormai sono agli sgoccioli, spero che riescano presto a tornare a casa e, visto che questa shot mi piace molto - accetterò il fatto che probabilmente sarà Emma a crescere il figlio di Robin... è una degna sostituta, dai! :)
complimenti!!

01/09/15, ore 12:41

“Ormai non si separavano più l'una dall'altra♥” sempre insieme, ma senza la loro magia..no ma quanto sono stupendi i pensieri di regina *.* e poi di nuovo la minaccia dell'ombra..non presente ma con un messaggio ben chiaro, uno scambio...e il giorno del solstizio si avvicina (can't wait)..e ora sis copre che sono state loro a liberare l'ombra..utili informazioni di gold apprese e tanta tristezza per regina, stupendo l'abbraccio con emma..”E la nuova situazione, ormai Emma lo sapeva bene, era che lei e Regina, seppur non se lo dicessero, stavano insieme ”♥ beh molto dolci anche i pensieri della bionda..ma nessuna dice niente all'altra o.O regina gelosa stop,qualche scappellotto a emma ma un gran sorriso per entrambe :) “A volte... anche la Salvatrice deve essere salvata» e regina lo farà , eccome...al prossimo aggiornamento, manca sempre meno....bravaaaaaaaaaaaaaa :D

31/08/15, ore 16:02

Uffa uffa e riuffa. Cosa diavolo ci vuole a dirsi un fottuto "ti amo"????? Scusa la terminologia ma queste due mi fanno impazzire! Capisco il loro passato e il fatto che entrambe siano diffidenti e abbiano due certi caratterini, ma dai... sono perfette insieme. DITEVELO. AMATEVI. Per la nostra sanità mentale.
Comunque, parlando della trama, davvero ottima l'idea di Regina di togliere il cuore dal petto di Emma. Così potranno metterlo al sicuro e raggirare l'ombra, anche se ho come l'impressione che boh... che l'ombra abbia un asso nella manica.
Molto carina anche la scena del "polo", Regina è dolcissima ahahahahahah e Emma che le insegna i trucchi che ha insegnato a Henry? SwanMillsFamily a gogo :3
E niente, so che ormai ci stiamo avvicinando alla fine e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove forse ci sarà l'incontro con l'ombra? In ogni caso, sono molto curioso di sapere come andrà. E di arrivare al sacrificio di Regina che ormai sto cominciando a capire cosa e perchè l'ha fatto.
Ottimo lavoro come sempre! Continua così :)

30/08/15, ore 22:35

Ehi ciao!! Non vedevo l'ora di sapere cosa succedeva, ma adesso sono ancora più curiosa di prima, non puoi farmi questo!! Ho visto la tua risposta, ma figurati è un piacere scriverti e lo meriti, questa ff è davvero fantastica sto tutta la settimana ad aspettare l'aggiornamento!! Dopo questo capitolo sono andata a rileggermi il primo che ora lo capisco di più ma con il risultato che ora sono ancora più in ansia di prima XD Uffa ma non si dicono mai quello che provano?? Prima che le togliesse il cuore Emma avrebbe dovuto almeno dirle che la amava! Attendo con ansia l'aggiornamento e complimenti, la storia mi piace ogni volta di più ^_^

29/08/15, ore 19:08

se non fossi gia seduta, avrei bisogno di sedermi...ma queste due non possono dirsi quello che provano per una volta no eh? ahahahha bravissima aspetto sempre gli aggiornamenti XD capisco che ormai manca veramente poco al solstizio e quindi anche la fine della storia? :'(

24/08/15, ore 01:02

wow i pezzi del puzzle cominciano a incastrarsi..”il suo amore per te sarà la sua rovina” classico stratagemma che purtroppo funziona sempre xD e si l'amore può tutto, e anche senza magia regina salva emma...”Regina, io ti...» ringrazio ?!?! ma daiiiiii vogliamo le altre due paroline magiche =P...eh già regina aveva intuito...ebbene si capitolo di svolta, si spiegano molte cose...e si rimarca il fatto che queste due sono l'una il vero amore dell'altra ♥...il cuore di emma...ma io non vedo l'ora di arrivare a quel prologo, e sacrificio di regina , tipico di lei per salvare le persone che ama...quanto manca? ..bel capitolo..alla prossima !

23/08/15, ore 17:50

Lo sapevo io che andava a finire così :/ cavolicchio il cuore di Emma :(
Comunque capitolo meraviglioso e finalmente abbiamo capito un bel po' di cose :D
La scena del cazzotto mi è piaciuta particolarmente xD fuck scimmione xD
E la loro tenerezza *.* le amo <3
Alla prossima splendore :*

23/08/15, ore 09:56

Ho ufficialmente l'ansia.
Questo capitolo è davvero troppo bello per essere descritto a parole, ma posso provarci.
Partiamo dal fatto che finalmente ci siamo tolti Robin dai piedi. XD il destro con cui Emma lo stende è davvero EPICO E MEMORABILE. Anche se non era il vero Robin rende lo stesso l'idea, quindi uno a zero per la Salvatrice. (Y)
Il gesto di Regina è stato meraviglioso. Ha salvato Emma con un atto di vero amore, finalmente *w* abbiamo sempre visto Emma sacrificarsi per lei e sono molto felice di vedere ora Regina in queste vesti. In fondo, anche lei è una Salvatrice.
Poi che dire... conosco la principessa e il ranocchio anche se non avevo mai visto questo film. Il cattivo nel video peró sembra troppo figo! E mi complimento per nom aver riciclato un villaim del passato di Once. Ottima scelta. :)
Tirando le somme, complimenti per questo capitolo, una menzione d'onore peró devo farla ad Emma e alla sua frase d'entrata: "Giú le mani da lei!" Sono sicuro che c'era dietro molto di piu di quello che la situazione lasciava intendere. Forse Emma ha finalmente dato sfogo a tutte le sue gelosie e frustrazioni nei confronti di Robin, e la cosa ci piace assai.
Bravissima, a presto! :)

22/08/15, ore 22:53

Evvivaaaa finalmente abbiamo scoperto la maggior parte di tutto questo mistero!! Regina ed Emma sono troppo tenere <3 E sì, Emma che picchia Robin è mitica XD Forse il cartone non è tanto conosciuto ma anche a me piace tantissimo e l'ho visto un sacco di volte! Non mi ero accorta che avessi preso l'ispirazione da lì ma mi piace :)
Complimenti e a presto!