Swan Queen - Anche la Salvatrice a volte deve essere salvata
di mudblood88

28/07/15, ore 23:41

mmm il super potere della bionda sta iniziando a insospettire anche a me...robin robin mmmm..beh scelta del posto molto originale ..”sentì la mano di Regina, posarsi sulla sua spalla con dolcezza. Si voltò a guardarla, e vide un sorriso sul volto della donna. Un sorriso che si rese conto solo in quel momento di quanto le fosse mancato”*.*...”gli occhi di Regina, quei due profondi buchi neri in cui si perdeva ogni volta che lei la guardava. Le facevano battere il cuore come mai era successo prima”♥ e dopo il ritrovamento dello scrigno, l'idea del libro...waow regina ha sorpreso anche me hehe ...il bacio e quella confessione di emma...le adoro !! beh ce ne ancora di strada, ma insieme, tutto è possibile per le due...beh finale stupendo...di una dolcezza assurda...il bambino non può essere di robin, mi rifiuto xD...beh meno angst e tanta dolcezza...condivido il capitolo post capitolo..al prossimo capitolo *.* bravaaaaaaaaaaa!

25/07/15, ore 20:55

Finalmente un po di tenerezza :3
Io le amo...le amo...sono adorabili :3
Comunque scritto magnificamente come sempre e mi piace tanto la piega che sta prendere :3
Speriamo bene va *.*
Ho già detto che le amo? *.*
Comunque alla prossima splendore :*

25/07/15, ore 20:20

Il momento finale è qualcosa di meravigliosamente perfetto.
Il confronto Neal/Daniel, come hai detto tu, è una cosa che ci vorrebbe perché le accomuna. E' vero, hanno un sacco di cose in comune queste due, nonostante le loro diversità. E mi chiedo se mai riusciranno a farle interagire bene nello show, almeno come fai tu.
Ciò detto, il capitolo mi è piaciuto molto ed è come sempre ben scritto. Ripeto che Robin non mi convince, come non convince Emma, e come penso non convinca neanche Regina anche se non lo ammette. Spero che il piano di Emma faccia venire fuori la verità, anche se ora credo si dovranno concentrare su questo strano scrigno che -sarà davvero l'oggetto che serve loro? E poi il libro. Come faranno a recuperare il libro? Davvero, la tua fantasia e la tua originalità mi stupisce ogni tuo scritto di più. Continua così (Y)

L'ultima parte è semplicemente WOW. Ripeto come ho detto nello scorso capitolo, sai interpretare troppo bene i pensieri e le emozioni di queste due donne, in questo caso Regina. Quando si accascia sul pavimento piangendo T.T
Mi aspettavo che si sarebbero riappacificate, sì. Ma evidentemente vuoi farci patire ancora un po' ahahahah
Per quanto riguarda Robin non mi convince per niente, no no. Penso che Emma non sia solo gelosa, ma stia interpretando bene il suo superpotere.
E quest'ombra? Mh. Mi intriga. Non penso sia Pan, ma vorrei capire cosa simboleggia e chi c'è dietro. Sono molto curioso, quindi tu sei strabrava! Perché non vedo l'ora di leggere il seguito ed è questo il compito di ogni bravo scrittore, suscitare curiosità e impazienza.

25/07/15, ore 20:07

Okey, allora, per prima cosa ti odio.
Per seconda cosa ti odio.
Per terza cosa ti odio.
Per 394esima cosa ti odio ancora.
No veramente adoro ciò che scrivi, è una specie di amore/odio quello che provo per te tipo come quello che provo per Shonda Rhimes.
Vaaaa beneeeee. Ora parlo seriamente.
Il tuo modo di scrivere migliroa sempre di più, e ora sono serio. Questa storia è sempre più coinvolgente e penso che tu riesca a muovere i personaggi perfettamente, penso che capisci davvero gli stati d'animo di Emma e Regina e che sappia interpretarli alla grande.
Ciò detto, Emma ora che fa?!?!!?!? Si caccia nei guai, come al solito. Aaaah. *sospiro*
Spero che Regina si metta una mano sul cuore, esca e la segua ovunque stia andando. La discussione tra le due mi è piaciuta molto, davvero, stra coinvolgente e soprattutto molto veritiera. Penso che loro due abbiano molte cose di cui parlare, e il fatto che Emma le abbia rinfacciato quello che le ha rinfacciato è più che lecito. Da parte di Regina forse lo è meno, ma in un momento di rabbia si sa, scappa tutto.
In ogni caso attendo un confronto tra le due un po' più tranquillo, devo averlo. u.u
Ah si, Robin può anche morire. <3
Ciao a presto! :)

Cavolo ma com'è che in questo periodo scrivi solo cose angust? Che tristezza :(
Le voglio unite...voglio il fluff
Comunque a parte che sono sempre litigare ste due...é scritto meravigliosamente e nonostante la presenza dello scimmione un bellissimo capitolo ora voglio capire che intenzioni ha Emma :D e sopratutto chi cavolo è "l'ombra"
Comunque complimentoni :D

ohoh questa specie di ombra, sempre più misteriosa...beh questa volta neal si rende utile per la situazione in cui si era cacciata la bionda...beh regina coi sensi di colpa che ritrova la bionda ma decidere di chiedere aiuto a robin...sarà un bene ?...invece la bionda ha tempo di pensare in cella...”aveva considerato la possibilità di perdere Regina, qualcosa si era mosso in lei,” adoro la swan gelosa♥ ….bello l'incontro tra la bionda e i suoi genitori..adorooo questi due “le rivolse un sorriso comprensivo. Il cuore di Emma fece una capriola.”...e robin che fa uscire di cella emma...”Non era riuscita a trattenere un sorriso quando Regina si era seduta accanto a lei e non accanto a Robin, in più quando aveva pronunciato la parola "noi" il suo cervello era andato completamente in tilt.” cucciola swannnnnn ♥..e condivido la diffidenza di emma sull'aiuto di robin...no ancora astio tra le due, ma comprensibile l paura di regina a quel gesto della bionda..”quello che provava per Emma, anzi Emma Swan stessa era, sicuramente, qualcosa di bello.” ♥ ..alla prossimaaaaaa....adoro !

13/07/15, ore 22:58

beh la chiacchierata tra regina e robin è una sopresa....sembra filar tutto liscio e tranquillo tra i due !! beh direi tutto il contrario tra emma e regina..son scintille, con paroloni di grosso che escono involontariamente, ma che feriscono...regina vs emma e angst a go-go..e ora la bionda che si metterà nei guai seguendo l'ombra...go regina save the savior...alla prossima...io adoro questa storia :) bravaa!

12/07/15, ore 17:15

Uff :( io ad un certo punto ho sperato in un bacio, o un abbraccio o che ne so io e invece si sono prese a parole :/ ripeto uff...
Dovrò aspettare ancora per qualche gesto tenero tra le sue eh? XD c'è la posso fare ma tu fai presto :D
Love u deary :*

06/07/15, ore 23:41

swan caduta di stile col nominare hook...beh regina sempre top...chi sarà quella sagoma ? E se si tratta di ombra forse so chi sarà...pan ?.....pff e neal che interrompe la ricerca delle due ancora una volta...oh robin..oh quell'abbraccio...oh la swan gelosa..ma soprattutto lui le riconosce ? o.O...come on swan...dove vai ? Aiuta regina che si troverà nei guai sicuramente...”Sta arrivando l'angst, come vi avevo promesso. Come vedete ho introdotto lo scimpanzé Robin, che sarà presente per buona parte della storia. Le nostre due bimbe cominciano ad avere le prime scaramucce romantiche (?) e i primi confronti su tutta la questione. Era anche ora!” ADORO ! E grazie per il costante aggiornamento ...al prossimo capitolo ...bravaaaaaaaa!

06/07/15, ore 21:46

Ok, i problemi di questo capitolo sono sostanzialmente due: Uncino e Robin. Il primo, anche solo se nominato, mi ha causato uno scompenso emotivo. Il secondo, manifestandosi, mi ha fatto salire il nazismo contro l'intero universo. Va bene, problema mio.
Il fatto è che lo sapevo che l'angst sarebbe arrivato, sì, me lo aspettavo eccome. Poi questo non è niente, secondo me il peggio deve ancora venire.
Ma andiamo per gradi: il riferimento ad HP è palese, palesissimo, 394 <3 E anche il riferimento alla... mh. Non ricordo il numero, ma è la puntata dove Regina insegna ad Emma la magia! Se non sbaglio si chiama "Jolly Roger" qualcosa xD Sono pessimo coi titoli e i numeri, amen.
Comunque alla fine boh... ho provato qualcosa di strano, di indefinito. Emma è una cucciola. Ma è anche molto sveglia, perché effettivamente è strano che Robin ricordi tutto. Attendo la spiegazione a questo fatto che però immagino sarà come pensa Regina. Bho, non ce sto a capì gnente, proprio. Bravissima, davvero. A presto

06/07/15, ore 21:40

Mooolto interessante. Ora si comincia l'azione! Emma e Regina ora sanno cosa devono fare e hanno un obiettivo, mi piace. Anche se sembra molto difficile ma loro due insieme possono tutto, si sa. Quindi attendo di vedere come si evolve la cosa e quali e quanti ostacoli dovranno superare, perché conoscendoti... saranno tanti! XD

06/07/15, ore 21:36

AAAAAH tutto questo fluff. Tutto questo fluff lo adoro ma mi fa presagire qualcosa di brutto, non so spiegarlo. Cioè prima o poi lancerai la bomba bella grossa e tutto crollerà, come sempre.
A parte che vabbè, le adoro. Ma ci sono due enormi interrogativi che mi pongo: il primo, ovviamente, chi diamine sta incasinando tutta Storybrooke. Il secondo, bè... mi chiedo come Emma prenda la storia della gravidanza di Regina. In fondo è una cosa bella impegnativa, e loro si erano fatte certe promesse.... mh. Spero svilupperai presto questo punto. A presto :)

Che bello questo capitolo, specialmente il finale *w*
Loro due che si ritrovano sono la meraviglia e quell'abbraccio... aaaaaah *sospirone*
Speriamo che ora le cose vadano per il verso giusto, ma ne dubito, considerato che manca ancora un po' al giorno del Solstizio e quindi chissàquante altre peripezie avrai in mente per le nostre cucciole.
Sei malvagia, punto. Ma tremendamente brava.

06/07/15, ore 07:47

Sono le 7:42 di lunedì e finalmente sono riuscita a leggere il capitolo :3 mi è piaciuto davvero davvero davvero tanto anche se vederle così fa male ma, io sono ottimista e andrà tutto per il meglio xD (almeno lo spero)
Robin lo odio anche se praticamente non ha fatto niente xD ed Emma 'cucciola' è gelosa *.*
Ma quanto sono meravigliose :3
Il riferimento ad Harry è la mappa con i piedini? XD
E la scena del bosco non la trovo xD cioè dovrei rileggere il capitolo con più attenzione e in questo momento diciamo che non sono nelle condizioni migliori xD
Ogni giorno migliori sempre di più :3 adoro il modo in cui scrivi davvero *.*
Un bacio Tiny :3 love u <3