Swan Queen - Anche la Salvatrice a volte deve essere salvata
di mudblood88

05/07/15, ore 09:41

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo :3 e mi è piaciuto da matti *.* i battibecchi tra Emma e Regina, li adoro :3 non vedo l'ora di leggere come va a finire :D alla prossima

28/06/15, ore 22:39

bel salto temporale di 1o giorni...be regina never fails swan e il suo piano con belle funziona...alla ricerca del primo oggetto....beh insieme queste due sono un gran team! Che ansia si avvicina il solstizio e tutto va al prologo con quel sacrificio di regina, l'adoro♥..alla prossima...bravaaa!

27/06/15, ore 19:21

Non avevo subito colto il riferimento ma, ora ho capito xD ahuahau <3
Perchè tutti lo sappiano io ti voglio troppo bene <3
Comunque tornando alla ff l'ho trovata meravigliosamente perfetta :3 Adoro il tuo modo di scrive e come stai sviluppando la storia <3 Al prossimo capitolo :3 Un grossissimo abbraccio <3

22/06/15, ore 23:43

grande henry , che con l'aiuto di hans, porta gold da loro...si comunicazione tramite specchietti eheh come regina a neverland..sempre il top questa donna ! “elegante e raffinata anche mentre dormiva, ma allo stesso tempo di una tenerezza disarmante” true story ♥..no mills, no swan, apritevi..altro che tenere dentro i sentimenti *.*...che bello la famiglia swan-mill lontana ma in grado di comunicare...come on rumpel aiutale e basta =P..wow la pergamena e il pensiero all'atto/sacrificio di regina nel prologo iniziale...bel momento di leggerezza finale tra le due e una nuova operazione in vista...bel capitolo...sempre più interessante..brava brava !!

15/06/15, ore 07:41

Non so veramente più che dire :3 questa storia è meravigliosa e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire *.*
Loro due sono meravigliose sempre quindi complimenti per il tuo modo meravigliosamente perfetto di scrivere :3 a presto

14/06/15, ore 22:28

ho amato quell'urlo nel telefilm e qui ci sta tutto ahah ...beh movimentato il loro ricongiungimento, un sacco di info e interrogativi...ma son troppo cucciole queste due ♥ e nel frattempo ad arendelle il piano di henry, hans e elsa inizia a prendere forma..eheh swan regina never fails...mmm neal ??!?...beh bel finale, con un sorriso o;) bel capitolo brava..alla prossima :D

oddio what's wrong henry ???o.o ora che ha finalmente raggiunto elsa, va k.o -.- … beh strano effetto per regina vedere qualcuno nella sua casa e per di più robin....il vero padre del suo bambino ? mmmm non credo =p...e menomale che per henry non era nulla di che, e con l'aiuto di hans e elsa “invocano” rumpel...e finalmente le due si ritrovano “con emma al suo fianco, era sicura che le cose sarebbero finalmente andare per il verso giusto”♥, ma il capitolo finisce sul più bello xD “erano di nuovo insieme. erano di nuovo insieme e nient'altro importava” ♥ insieme possono tutto ! ohoh angst a palate, adoro ! alla prossima...bravaa !

Oooh *.* che capitolo :3 Si sono riviste :3 Yay :3 sono delle cucciole troppo troppo troppo carine *.*
Sono curiosa di vedere come Hans rintraccerà Rumple *.*

Bellissimo anche questo capitolo!
Mi chiedevo cosa pensasse Henry di tutta la situazione delle sue mamme e sono contenta che l'hai espresso. Lui carino carino ci sorride, che cucciolo :3 spero che ciò che spera si avveri.
Parlando di E&R sempre intraprendenti entrambe, vedo. Emma che incontra Belle, interessante, perché sembra veramente l'ennesimo sortilegio questo. E il bambino di Belle? Ovviamente non è di Tremotino perché lui non era a Storybrooke, quindi il mistero si infittisce. Non so se sia rilevante o meno per la storia ma sono curioso di sapere chi sia il padre ahahahahahah sono peggio di una pettegola.
Una menzione d'onore devo farla però a questa frase: "Riusciremo mai a smetterla di rincorrerci, Swan?"
Cosa non nascondono dietro di sé queste parole, dio solo lo sa. SANTA VERITA', cioè, sono sicuro che anche Regina pensava a tutta la loro situazione, non solo a quella attuale in cui si trovano.
Ottimo lavoro comunque, come sempre! A domenica prossima :)

01/06/15, ore 23:30

Una sola cosa ho da dire: TROLOLOLOLLOLOLOLOLOLOL
Ci stai trollando tutti e non lo accetto. Cioè ma ti pare che Emma va in ospedale e Regina se ne va proprio in quel momento? Io non vedo l'ora di vedere che si ritrovano! NON FARLO MAI PIU'.
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo e anche la narrazione in parallelo dei nostri tre moschettieri (?) posso chiamarli così?
Bellissimo come sempre, speriamo però che si risolvi il prima possibile tutto quanto T.T

01/06/15, ore 23:25

AAAAAAAAH! Non posso mancare da efp che tu mi ritorni in voga con il sequel della long e tante altre os strabellissimerrime! Non so se questo termine è italiano. Comuuuuuunque.
Questo capitolo NON ME L'ASPETTAVO PROPRIO. Nel senso, non mi aspettavo questo ritorno così centrale, nel mezzo, che non si capisce un assoluta mazza di ciò che accaduto.
MI PIACE.
Però non farlo mai più! Adesso io sto male e muoio dalla voglia di sapere. Regina che si accascia a terra e si sacrifica per Emma, ed Emma il cui cuore è in pericolo. Non lo accetto.
Corro a leggere il resto!

henry che giunge nelle vicinanze di arendelle, ma con il cuore e la testa alla sua nuova famiglia, cucciolo lui *.*...grande espediente quello della patente swan ahah...e le due che si cercano a vicenda e non si trovano xD «Riusciremo mai a smetterla di rincorrerci, Swan?» true story !! e a bionda che grazie all'incontro/scontro con belle inizia a fare qualche calcolo...cavolo spero che nel prossimo capitolo si incontrino e dove se non nella cripta !!! alla prossima ..brava...ogni capitolo scalerà di un giorno ? Beh se è cosi sarà una storia bella lunga..wow ! Bravaa !

31/05/15, ore 22:01

e si torna indietro..beh per henry le cose sembrano andare secondo i piani...un po' meno per la bionda e i mille interrogativi ma che con l'aiuto della magia riesce a uscire di cella ..”I suoi pensieri erano sempre per Regina.” ♥.. e anche per la bruna un risveglio traumatico e un sacco di info tutte insieme “I suoi pensieri erano tutti rivolti a Henry ed Emma” ♥..e noooooo e per pochissimo non si incontrano...ahhhh ! Alla prossima domenica, e a chi lo dici..ouat manca, troppo !..alla prossima bel capitolo :) bravaaaa !

Cavolicchio :3 C'è un'altro sortileggio a Storybrooke? Lo so che non me lo dirai mai :D lo scopriremo solo vivendo :) Ma, è questo il bello. no? Benissimo :D Spero che arrivi presto domenica prossima per capire come Regina ed Emma si riavvicineranno e se Henry arriverà al castello di Elsa *__* Alla prossima :3

30/05/15, ore 19:06

Allora, non va bene, perchè non puoi finire così, mi stai alterando con sti capitoli! non parlo nemmeno del modo perfetto in cui lo hai scritto, perchè non voglio elogiarti!