Swan Queen - Anche la Salvatrice a volte deve essere salvata
di mudblood88

22/08/15, ore 21:19

Già era l'ora che Emma prendesse a calci Robin, anche se non era quello vero mi accontento, troppo carina Regina 😍😍😍 . Vai così !

21/08/15, ore 15:30

Esilarante quando Regina addormenta Emma per fermarla. Ahahahahah!
Comunque è meravigliosa la scena finale. Emma e quel bacio *w*
Speriamo che Regina sappia leggere tra le righe. Ottimo capitolo come sempre, e devo confidarti che ho sempre un po' shippato la coppia Belle-Hook xD

21/08/15, ore 15:28

Se vabbe.... non puoi. Non puoi lasciarci cosi.
Io ho tante di quelle domande in testa che non so da dove cominciare!
Quindi non era Robin ad aver rubato lo scrigno, o meglio era Robin ma non il vero Robin ma un finto ombra-Robin che si fingeva Robin? Trip.
Potrebbe essere Zelena sotto mentite spoglie? Anche se mi rabbrividisce l'idea che Zelena abbia provato a baciare Regina ahahahahahah!
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito. Emma deve spicciarsi a raggiungere Regina che sicuramente è nei guai. Dopo il supermegameraviglioso bacio che le ha dato nelll scorso capitolo deve correre da lei e salvarla. Come solo la Salvatrice sa fare.
Complimenti comunque...questa storia è sempre piu coinvolgente!

18/08/15, ore 18:46

Regina determinata a escludere robin dalla sua vita, “ormai vedeva un futuro solo con Emma Swan” ♥..”aveva sviluppato un senso di protezione verso di lei talmente forte che non riusciva a darsi pace, quando non erano insieme. ” cucciola swan in biblioteca ma con la testa altrove ;)..ma nonostante ciò sembra arrivare a un punto di svolta importante..wow regina e l'incontro con l'ombra..solo per ora allontanata...beh la bionda al confine capisce molte cose e nel frattempo la bruna è costretta a dire robin del bambino e non solo..”Amo un'altra persona e la mia famiglia è con lei». Boom ♥..oh my god che finaleeeeeeeeeeeeeee O.o....e ora chi aspetta una settimana con la mia mata regona in pericolo...”il tuo peggior incubo” top !! alla prossima...bravaaaaaaaaaaaaa :D

17/08/15, ore 18:19

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh ora le cose iniziano a essere troppo interessanti!!!!!!!!!!!!! secondo me non è mai stato Robin e penso di non sbagliare ihihih a prestooooo

16/08/15, ore 22:58

Per l'Angelo ma tu mi vuoi morta! Giuro che torni dalle vancaze e ti uccido ù.ù non mi puoi finire il capitolo così, adesso come faccio ad aspettare ancora una settimana?!? T_T
Comunque la storia sta diventando ogni volta più interessante, finalmente Regina è riuscita a dire a Robin che è incinta e che ama Emma! Mi mancano loro due insieme però <3

16/08/15, ore 21:30

Evvai Regina è riuscita a dire a Robin che è incinta e anche a dirgli che ama Emma. Posso morire in pace.

09/08/15, ore 23:50

avrà ragione emma, sarà stato proprio il ladro a rubare lo scrigno? Beh ancora qualche confitto tra le due, ma emma viene messa k,o intenzionalmente da regina...mossa giusta? Mmmm...le due si divino, missioni diverso, stesso obbiettivo, p.s adoro la swan gelosa *.* ..troverà qualcosa regina ? La bionda non si caccerà nei guai ?mmm sarebbe troppo semplice e bello...”Si chiese come fosse possibile che in così poco tempo quella donna avesse stravolto tutto il suo mondo, tutte le sue certezze. Si chiese come fosse possibile che quella donna, dopo tutto quello che avevano passato insieme, potesse essere davvero la persona che l'avrebbe resa felice per il resto della sua vita.Ma, in fondo, si rese conto che l'aveva sempre saputo. Si rese conto che sin dal loro primo incontro, Regina aveva stravolto il suo mondo” awww ♥...stupendo finale *.*...buona vacanza allora e mi fa piacere che i capitoli verranno pubblicati comunque : grazie a te..alla prossima....bellissimo capitolo come sempre :D

09/08/15, ore 23:45

Semplicemente fantastico! Mi piace il modo in cui sviluppi la storia soprattutto perché stai facendo evolvere le swanqueen con piacevole lentezza :)

09/08/15, ore 23:41

Ciao di nuovo!! Interessantissimo il capitolo, e Uncino e Belle... oddio non me lo aspettavo! Però sono proprio felice che Emma sia sicura dei suoi sentimenti ^_^ E quel bacio... ne avevo proprio bisogno sono troppo tenere <3 <3 Adesso cercherò di tenere a bada l'impazienza continuando con Delirio SwanQueen che mi piace tantissimo!!
Buone vacanze e a presto!!

09/08/15, ore 23:40

cavolo ho detto oh mamma che inizio, e poi ero solo un brutto sogno...premonitore forse???..”Mi stai sbavando addosso ” amo regina haha! Adoro il metodo specchietto di regina, sempre top la bruna..e ottima idea quella di contattare hans! E nuova info quella del medaglione, next step recuperarlo dallo scrigno xD...no magia per la bionda??? e questa volta robin viene liquidato dalla stessa regina eheh...“In un modo o nell'altro Emma Swan riusciva sempre a strapparle un sorriso ” *.*...il libro appare e insieme anche la giacchetta rossa eheh ..ma lo scrigno scompare...un passo avanti e due indietro....brava come sempre e alla prossima !

09/08/15, ore 20:03

Grazie *.* davvero :3
Avevo bisogno di quel bacio *.* ne avevo proprio bisogno :3 GRAZIE
Comunque è scritto magnificamente e mi sta piacendo sempre di più sta storia... Ci vediamo per la prossima recensione XD kiss

07/08/15, ore 23:22

Ed ecco che ho letto anche tutta questa ff! Fantastica come sempre, però adesso sarà difficile aspettare una settimana per ogni capitolo!! Ora sono curiosissima di sapere cosa succede, l'ombra avrà risucchiato ad Emma la magia?? E chi è entrato a rubare lo scrigno, Robin? O forse l'ombra! Spero di scoprirlo presto, alla prossima!

03/08/15, ore 14:22

Capitolo emozionante e pieno di punti interrogativi... Cosa succede ad Emma? Perché Regina ha fatto quel sogno? Significherà qualcosa ?Chi è entrato nella cripta ( Robin xD ) ? Come ha fatto?
Bene...lo scopriremo presto :D
Alla prossima Tiny <3

Non posso vederle litigare sempre *piange* mi si stringe davvero troppo il cuore.
Comunque sei sempre bravissima a scrivere, è inutile ripeterlo. Comunque, sono troppo in crisi, non ci capisco niente e voglio sapere adesso tutto quello che succederà. E voglio sapere perchè Robin le riconosce e gli altri nooo >.<