Demon's love
di AngelWing99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/07/17, ore 15:56

Okay ho appena finito È stata una storia bellissima e la metterò tra le mie preferite!! Figurati che in questi giorni ho avuto l esame di maturità e questa mattina ho finito quello orale e per poter leggere mi sono alternata tra studiare e leggere questa storia perché anche se studiavo pensavo alla storia e come poteva finire, sul serio mi sono affezionata molto e mi è piaciuta tantissimo! Complimenti!!!

20/08/16, ore 20:41

Secondo me la storia é a dir poco...stupenda.
André a parer mio é perfetto,poi la storia dei demoni e del sangue é davvero azzeccata.
L'unica cosa che non mi é piaciuta é il fatto che ho già finito di leggerla.Peccato.
Poi il tuo modo di scrivere é ottimo e ci sono pochissimi errori grammaticali.La storia ti prende molto e non annoia mai

21/07/16, ore 23:50

Ehm...cioè.....FANTASTICA 😍😍😍😍 Andrè e Juliette sono pucciosissimi!!! È la storia è bellissssssssssima! Poi erano troppo shippabili sin dall'inizio 😂😍😂😍❤️

24/03/16, ore 16:29

questa storia è davvero incredibile.l'ho praticamente divorata in due giorni. è davvero stupenda sin dall'inizio dove facevo fatica a capire il significato del titolo ma andando avanti mi sono innamorata perdutamente di questa storia. sono contenta che alla fine Rick si sia affezionato a July la fine non mi ha soddisfatto quindi spero in un continuo un bacione e a presto

08/03/16, ore 18:54

Ohw che carini e che bel finale😍 stupendi davvero e Andre sempre il solito scemo😂😂😍 un bacio con le tue prossime storie 😍

28/02/16, ore 17:15

Oddio 😍 finalmente felici e contenti 😍 non ci credo😭😍 non vedo l'ora di leggere l'epilogo 😍 voglio assolutamente leggere anche la tua prossima storia😉😍 baci❤

24/02/16, ore 00:07

O mio Dio finalmente si sono chiariti rick e Andre e spero che andrà tutto bene 😭😭 voglio che Andre sia salvoo😭😍😭 ti pregooo😭😭

23/02/16, ore 23:38

Bello bellissimo peccato che stia per finire comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ciaoo da giota123

17/02/16, ore 00:08

Oddio che casino 😭 ma perché sta sempre nei guai?! Uffa speriamo che Andre riesca a salvarla anche questa volta 😭😭❤

16/02/16, ore 21:29

Ma le succede sempre qualcosa di brutto non passano neanche un paio di giorni che é di nuovo in pericolo comunque, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ciaoo da giota123

12/02/16, ore 18:19

MI PIACE MOLTO IL TUO RACCONTO MOLTO ACCATTIVANTE E LEGA MOLTO BENE I 2 MONDI

19/01/16, ore 23:54

Povera Juliet😭 dai é bravissima a disegnare e qst James non ne capisce niente😠 Marco penso ci sia rimasto male anche lui e André cucciolo quanto é dolce❤

23/12/15, ore 00:02

Che carinii😍 wau quel film l'ho visto ed é bellissimo l'ho visto proprio ieri😂😍 e davvero bellissimo capitolo e loro sono dolcissimi😍 cuccioli speriamo bene 😭

06/12/15, ore 23:56

Cuccioli 😍 e sidney é un guastafeste sul serio😂🙈 dolci davvero😍 un panda😍 io amo i panda😍😍😍

29/11/15, ore 17:29

Ciaooooo
Be ci avviciniamo alla fine allora? Non vedo l'ora che finisca da una parte, per sapere come finirà tra Juli e Andre
Per quanto riguarda questo capitolo, be non si può stare proprio in pace qui... Juli violentata sempre, Andre che nn può fare niente. Ti dirò sono rimasta confusa alla scena di Sidney che punta la pistola ad Andre(?)
Però per il resto ho adorato come sempre il tuo modo di scrivere e il tuo aggiornamemto
Scusa per il rritardo nel recensire
Baci, la tua fan numero 1 che aspetterà un tuo aggiornamento con ansia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]