In my veins
di sabdoesntcare

21/07/16, ore 02:23

Aaaaahhh menomale che John è vivo, ma io sto pensando al peggio, cosa gli ha fatto Moriarty? *faccina alla Urlo di Munch* ipotizzando quello che potrebbe fare Moriarty, che gli abbia fatto una specie di lavaggio del cervello? Che l'abbia messo contro Sherlock? Spero che al povero John non sia successo nulla di grave, aiuto çwç

Capisco la preoccupazione di Mary ma mi fa arrabbiare perché John avrebbe bisogno del supporto di tutti, invece manda via sia Sherlock che Mycroft smh Mary calmatiii
Comunque, è bello vedere i due fratelli comportarsi in modo più "affettuoso". Si vede che Mycroft tiene immensamente a Sherlock e lo dimostra spronandolo a dare sempre il meglio. Anche Sherlock tiene tanto a Mycroft, vorrebbe sempre stupirlo ed ottenere la sua approvazione. Nessuno dei due lo ammetterebbe facilmente in genere, quindi vedere Mycroft che si sbilancia un po' è una GIOIA. Quindi grazie ❤

Bellissimo capitolo anche questo, chissà se John racconterà a Sherlock quello che ha passato çwç

Complimenti ancora, e a presto!

21/07/16, ore 02:06

OOOOOH CAVOLO. OOOOH NO. OH NO. OHHHH CAVOLO.
Noooooo non ci credo MORIARTY E' VIVO
sì okay mi era mancato, lo ammetto però diamine il povero John çwç
No vabbé sono ancora un attimo sconvolta, sappi che ho riletto quella parte perché non ci credevo aiutoo

Sono calma. Allora, è stato davvero inaspettato, complimenti per il colpo di scena! Moriarty che urla a metà delle frasi è on point come sempre.

"Giuro che quando mi alzerò da questa sedia mi assicurerò personalmente che la morte di Jim Moriarty diventi una storia vera al 100%." (ma John sei un riccio carino e coccoloso cosa vorresti fare a Moriarty...) (okay avevo detto di essere seria, uhm, okay)

Sherlock che vede il telefono illuminarsi e immagina che sia John, rincuorandosi del fatto che John pensa a lui... AHIA. Questo è stato davvero doloroso. E poi John che spera che Sherlock entri dalla porta e pronuncia il nome di Sherlock: AHIA #2.

Che dolore. Ma non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! Rinnovo tutti i miei complimenti, perché te li meriti tutti, e mi butto subito sul prossimo capitolo!

21/07/16, ore 01:55

Ciao! Che bello vedere che hai ripreso questa storia ❤ mi piace tantissimo il tuo stile e trovo che il pov Sherlock sia perfetto, l'hai caratterizzato in modo eccellente! Quando John parla mi sembra di sentire Martin, soprattutto quando risponde male a Sherlock, come in questo capitolo, che bellezza!

"Gerard, se hai un caso da espormi fallo in fretta, sono abbastanza... occupato."
"...Greg. E comunque ero passato per un saluto, hai una faccia! Sei sicuro di stare bene?"

Povero Sherlock, con i nomi proprio non ce la può fare :')

Mi fiondo sul prossimo capitolo, recensirò il prima possibile se non stanotte!
Quindi, a presto! E complimenti ancora ❤

09/06/16, ore 16:26

È da un po' che seguo la tua storia, ma, essendomi appena registrata, finalmente ho potuto metterla tra le seguite, perché mi piace davvero tanto.
La verità è che l'antagonista di Sherlock Holmes è sempre stato in grado di attrarre preoccupazione e ansia, e tu ci stai riuscendo alla grande. È ciò che ti distingue.
Complimenti vivissimi!
Spero presto di incontrati di nuovo con un nuovo capitolo oppure chissà, con qualche nuova storia?

05/06/16, ore 12:00

Meno male che era solo un sogno, anzi, un incubo di Sherlock!!
Per un attimo ho creduto veramente che Moriarty avesse abusato di John.. orrore!!

Questi due mi fanno proprio dannare!! Hanno dei gravi problemi di comunicazione!!!
Non dicono mai quello che pensano veramente, anche se la frase che John ha detto a Sherlock verso la fine del capitolo, per me è una vera e propria dichiarazione d'amore.. spero che il detective lo abbia capito!!!

Al prossimo capitolo!! Bye!!! :)

22/05/16, ore 09:36

Così è stato Mycroft a trovare John.. beh, almeno è ancora vivo!!
Però ho seriamente paura di quello che gli ha fatto Moriarty.. non è come penso io, vero?
Sarebbe veramente terribile.. una cosa del genere potrebbe rovinare il nostro amato John per sempre...
La sfuriata di Mary mi ha dato fastidio, ma dopotutto è comprensibile, ha reagito da moglie arrabbiata, è il suo ruolo... Adesso, John è con lei, chissà perché non mi sembra una grande idea.. comunque staremo a vedere come se la caverà...

Al prossimo capitolo! Molto brava!! :)

16/05/16, ore 12:27

Ciao, volevo dirti che questa storia mi piace un sacco.. sono contenta che tu abbia deciso di continuarla...
Il ritorno di Moriarty non me l'aspettavo, brava, è un bel colpo di scena! Chissà come è riuscito a sopravvivere.. spero che ce lo spiegherai più in là... Mi spiace tanto per John, si trova veramente in una bruttissima situazione.. Jim mi sembra più sadico del solito.. gli occhiali a raggi infrarossi mi hanno fatto tremare! :( Spero che Sherlock arrivi in tempo e che questa volta lo faccia fuori sul serio!!

A presto!! :)

03/11/15, ore 01:46

Okayokayokay hai al presente l'emoji "see no evil", quella con la scimmietta che si tappa gli occhi (e viva l'italiano)? IO COSI'. UGUALE. Ho ricevuto un'ondata di feels alla fine del capitolo e, aiuto. Sherlock protettivo nei confronti di John è, non lo so, tutto. E vederlo continuare il suo blog è stupendo: è tremendamente in character, con tanto di salti che nessuno si può spiegare che caratterizzano da sempre le sue deduzioni. John sembra nascondere qualcosa, non saprei. Forse è solo preoccupato per Sherlock, o forse ha intuito qualcosa. In ogni caso, sono molto curiosa! Ah, e poi... posso ringraziarti per la descrizione di John? "Sembra quasi come gli altri.
Il punto è “sembra”, perché devo dire con sincerità che non ho mai trovato un solo agente di polizia con un quarto del suo coraggio, o della sua profondità d’animo, saggezza e tanto, tanto altro." Tutti fanno passare John come quello che segue Sherlock come un cagnolino e spesso dimenticano quanto sia brillante, in tanti modi diversi. Tu sei andata oltre, ed è davvero bello trovare un commento così accurato. Complimenti per tutto! Resto in attesa del continuo

05/08/15, ore 19:52

Fermi tutti... Sherlock NON sa chi è stato? Okay, questa è una cosa seria. Molto seria. Chi può essere così bravo da ingannare il migliore (e pure l'unico, ma vabbè) consulente investigativo del mondo?
Ad ogni modo, il discorso di John è stato davvero emozionante e totalmente in-character. Mi sento così emo adesso, help.
Anche questo capitolo è molto bello, complimenti, rimango in attesa del continuo!

A presto,

05/08/15, ore 19:12

Omg ma hai aggiunto non uno, ma ben due capitoli! (mi hai resa una fangirl felice adesso)
Di questo capitolo mi è piaciuto moltissimo il fatto che l'aggressione fosse totalmente inaspettata. E la citazione della 3x03... aiuto, mi serve del whiskey, e subito. Aggiungiamo pure che John che soccorre Sherlock in quel modo, e che gli tiene la mano in ospedale, e che si dispera per lui, è semplicemente quello che avrei voluto vedere nella 3x03.
Ad ogni modo, povero Sherlock: in ospedale e con il dubbio che il bacio di John sia stato solo frutto della sua immaginazione, sigh.
Comunque, ti faccio di nuovo i miei complimenti. Questo capitolo mi è piaciuto molto, e sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo. E infatti, adesso corro a leggere il quarto capitolo, perché DEVO sapere chi gli ha sparato. (Se è stata Mary le nascondo la tinta platino per almeno un decennio ???)

Complimenti ancora!
A presto,

24/07/15, ore 02:06

Ciao! Che dire, Mrs Hudson è sempre la migliore. Ogni volta che penso a lei sola soletta al 221B, senza John e senza Sherlock, è un colpo al cuore. Ed è bello che Sherlock cominci a rendersi conto delle emozioni degli altri, e che stia cominciando a rispettarle. Bravo, Sherlock (e poi aggiungerei, povero te, Holmes, non hai idea di cosa ti aspetta adesso)
Capire cos'abbia in mente Mycroft è sempre un terno al lotto, e l'hai reso benissimo, dandoci solo un breve accenno al riguardo. Ad ogni modo, mi piace il tuo stile: descrittivo al punto giusto, secondo me. Apprezzo che tu abbia adottato uno stile diverso dal blog, per questo tipo di scene. Ottimo lavoro, davvero! Non vedo l'ora di leggere il continuo

23/07/15, ore 20:52

Ciao! (sono vee_roxx su twitter) che dire, questo primo capitolo è perfetto. Hai delineato benissimo lo stato in cui si trova Sherlock ed hai riassunto un arco di tempo così lungo in poche frasi precise. E Sherlock è completamente, totalmente "in character". Chapeau!
Sono davvero incuriosita e non vedo l'ora di scoprire cosa ci racconterà Sherlock nel suo nuovo blog/e-mail! Complimenti ancora

03/06/15, ore 20:17

Cara Sherlock.
Cara Sherlock... cara Sherlock.
Si va beh ciao.
Dopo essermi spoilerata tipo TUTTO non so che dire.
Cioè è stupenda. Ah.
Basta rinchiudimi nei miei fandom, non posso aggiungere cose alla lista del fangirl.
Veramente non so che dire. Continua tu DLS io non ne ho il talento.

-Tua Watson

03/06/15, ore 14:31

Gran bella storia.
Non saprei come descriverla. è dolce e triste nello stesso momento, ma anche personale e tenera. Ha qualcosa che ti fa pensare, che ti fa rimanere con un nodo in gola e ti fa quasi venire voglia di piangere. è davvero stupenda, complimenti :)

31/05/15, ore 22:01

Magnifica, davvero.

Sei riuscita ad interpretare molto bene il punto di vista dello Sherlock più maturo della terza serie.
Ed è così, come lo descrivi tu, che io me lo immagino, appena tornato dal matrimonio (bellissimo, a parer mio) di John.
Complimenti.
Spero ci sia una continuazione!