Sectumsempra
di sawyer_

05/08/15, ore 12:49

Ogni promessa è debito. A dire il vero non ho resistito e mi sono alienata per leggere il tuo capitolo.
Allora... mi è piaciuto un saccoo! **
Draco è sempre più confuso, ma vedo che è anche sempre più attratto da Harry. Hai reso molto bene entrambe le situazioni. Mi sa che Ginny ce la siamo tolta dalle palle eh? Il prossimo capitolo fallo pieno come questo. Voglio tante informazioni su quei due :D
A presto! Brava! :*

05/08/15, ore 09:00

Yep molto bello come capitolo,
Spero che Draco non abbia visto il loro """bacio"""" perché giá é confuso (secondo me perché non si sente all'altezza e per altre robe top secret)
e poi potrebbe fraintendere.
*incrocia le dita* Spero in bene e che prima o poi il biondino si confidi con Harry, prima o poi dovrà farlo no?
Per fortuna che Harry non ha sentito nulla con quel """bacio""" perché se no lo uccidevo a forza di padellate (ringrazia Rapunzel) u.u.
Quindi Ginny Rassegnatiiiii solo che ho paura che Ron si arrabbi con harry, é suo fratello dopo tutto ma non sò perché poi semmai c'é Hermione.
Quindiiii aspetto un aggiornamento al piú presto!! U.U

(S)

30/07/15, ore 19:36

Ok, ok, ok
Harry è così tenero **
Si sta innamorando di Dracuccio tuo e non sa nemmeno se è ricambiato o meno. Poverino! Nessuno può negare che Malfoy sia un figo, però è proprio psicopatico. Harry è finocchio e lui no!
Comunque, il capitolo mi è piaciuto un sacco e avrei voluto che fosse più lungo per leggere ancora :D
Fino a poco tempo fa non l'avrei pensato, ma ultimamente shippo di brutto la Drarry ;) Aggiorna presto!
Baciotti :*

28/07/15, ore 00:20

Ciao carissima, e niente, insomma. Pensavo di leggerlo domani e invece non mi sono trattenuta; perciò eccomi qui. Ti sei fatta attendere e ora devi pagare pegno (ovvero postare il prossimo capitolo subito). Bando alle ciance, questa cosa dei fuochi d'artificio mi è piaciuta troppo ** Suppongo che la carica sessuale c'entri un bel po' però... Io amo Ginny, ma nella tua storia è un vero accollo ahahah In tutto ciò, sono troppo troppo curiosa di leggere il rapimento di Harry, quindi spicciati u.u Baci baci, Jules

27/07/15, ore 20:30

Che carina l'idea dei fuochi d'artificio! Mi piace come stanno procedendo le cose tra Harry e Draco.

27/07/15, ore 16:15

Aspetta, rapito?cioé aspe in senso letterale? No ne dubito.... .-. Anche se da Draco me lo aspetterei... uhm, questo capitolo mi é piaciuto, peccato sia corto , spero in capitoli con piû dettagli, lunghezza ect
In ogni caso Ginny e Hermione si devono fare un pò i fatti loro se non vogliono essere bastonate xD
I fuochi d'artificio sono stati carinissimi e sono curiosa di sapere chi li ha sprigionati anche se punto piú sul biondo che sul moro u.u
Aspetto il seguito

=sara=

27/07/15, ore 15:14

Wohoo quando si dice fare i fuochi d'artificio!! Oddio, sono contenta che pian pianino Draco inizi a sbottonarsi (anche se poi finisce sempre per fare un casino, con quella sua testolina ossigenata piena di convinzioni fasulle >.<) aww che cosa bella quella dei fuochi! E Ginny gelosa? Godo sempre se lei ci va di mezzo, sarò un po' str0nza a dirlo ma é così. u.u
Beh, un baciotto, aggiorna prestissimissimo,
A.

12/07/15, ore 17:54

Ciao cara :)

La confusione di Draco è destabilizzante! Povero Harry, finirà per impazzire! Adesso mi sembra chiaro che il biondo ricambia i sentimenti del moro o meglio, L'attrazione nei confronti del moro.Ma è troppo combattuto. Credo che sia perfettamente conscio che nonostante Harry gli piaccia commetterebbe un terribile errore a lasciarsai andare. Dopotutto cosa penserebbero gli amici?la famiglia? gli studenti delle altre case?
Non vedo l'ora di scoprirlo.
al prossimo ;*

11/07/15, ore 17:11

Ciao sawyer,
il capitolo mi ha lasciata proprio così :(
Nel momento in cui finalmente sono costretti a stare a contatto, tu lo fai terminare *sguardo torvo*
Comunque, Harry mi sembra abbastanza preso dal biondo eh; quello che non si sa ancora -e che voglio sapere- è cosa prova Malfoy. Aggiorna presto, che voglio sapere come si comporterà Draco dovendo stare a contatto forzato con Harry ;)
Baci e a presto!

09/07/15, ore 09:43

Non è affatto un capitolo deludente. Mi piace vedere Harry un po' sulle spine:)
"-Io non mi gingillo!- Si difese Harry. Ma avrebbe voluto gingillarsi con lui, eccome se avrebbe voluto. -"
Questa la devo quotare perché mi ha fatto proprio ridere!

08/07/15, ore 17:49

Capitolo molto bello*-*!!!!
Allora ...se Ginny farà qualcosa giuro che la ammazzo di legnate
*sguardo fan girl incazzata* .
Draco,Draco,Draco allora non so perché ma spero che tu debba andare in bagno e ti becchi lì Potter così non potrai più fuggire
*-*<-- faccia da maniaca sessuale
Ow si *√*
Potter fai qualcosa al più presto! *-*
Aspetto con ansia *>*
P.s
Ti auguro fortuna per gli esami !che la forza sia con te (?)

°sara°

08/07/15, ore 17:39

Sì, è di mio gradimento. Allora, Harry è un cucciolotto, mi sembra molto dolce nell'approccio con Malfoy (anche se non perde tempo). Mi aspettavo che Draco lo baciasse e poi gli sputasse in un occhio, invece si limita a scappare. Poteva andare peggio... Hermione è una demente. Ha spifferato a Ginny una cosa del genere, non ci posso credere! Comunque nei libri di J.K. amo Ginny, ma su questa storia si accolla davvero tanto. Comunque bello bello, spero che aggiornerai presto. Aspetto un confronto tra Malfoy e Harry. Penso che comunque Draco si faccia più problemi di Harry anche per il compito che l'uomo senza naso gli ha affidato, no?

07/07/15, ore 15:55

T-tu....io ti uccido *sbuffa* ok, mi devo calmare *prende un respiro* allora questo capitolo mi è piaciuto molto ,scritto bene e mi ha fatto provare molte emozioni! Anche se....il finale *stringe i denti e fa uno sguardo assassino* ma hai detto di non ucciderti per quello quindi non lo farò anche se sarebbe un libero sfogo u.u....
Ho letto che hai fatto un altra fan fiction, di questi cuccioletti adorabili!!!
*-* Grazie per l'informazione, vado subito a leggerla, visto che non ne trovo più nuove uff...vado a leggerla bye~

°sara°

06/07/15, ore 20:03

Ciao sawyer, il capitolo è rimasto proprio in sospeso eh? A quanto ho capito Draco non è poi così schifato dai baci di Potter, no? Comunque mi sta prendendo la tua Drarry, voglio vedere dove andrai a parare; anche per il fatto che è ambientato nel sesto libro giusto? Draco dovrebbe uccidere Silente, e lanciarsi in una storia con Harry non mi pare una grande idea xD Insomma, sono curiosa. A presto (spero)!

04/07/15, ore 00:45

E' semplicemente splendida, aspetto i prossimi capitoli.
Non vedo l'ora di sapere quale sarà la reazione di Harry e come si evolverà la situazione.
a presto