Sectumsempra
di sawyer_

24/09/15, ore 22:53

Sempre più coinvolgente la storia.
L'ho adorata dal primo capitolo e ogni nuovo episodio che pubblichi lo leggo due volte(la prima lo divoro e poi rileggo per gustarmi di nuovo la lettura)
Aspetto il seguito congratulandomi con te per la fatica che fai a 'riscrivere' la storia

24/09/15, ore 00:52

Ah, mi piace proprio l'idea che Draco sia scappato con loro, è bello che siano di nuovo insieme.

24/09/15, ore 00:34

Capitolo molto avvincente, il fatto che si rincontrino dopo tanto tempo così, dopo tutto quello che è successo aggiunge drammaticità a quella che nella versione originale era già una scena molto drammatica.

17/09/15, ore 16:47

Bel capitolo! Sono contenta che Drago sia andato con gli altri.

Errori:

Quella - Quelle grida.

Avvertiva i suo capelli - i suoi.

eccheggiò all'interno - echeggiò.

è un specchio - uno specchio.

che posseggono - possiedono.

Gli ultimi 2 sono nelle tue spiegazioni.

Al prossimo capitolo. Ciao!

17/09/15, ore 16:01

Piaciuto è un eufemismo, l'ho adorato fin dall'abbraccio che Draco da a Harry. Così tenero anche se niente di eclatante, ben fatto! Mi sono immedesimata in lui e immagino perché l'abbia fatto. Fammi solo un favore: lascia vivo Dobby! È una delle morti più insensate di sempre. Comunque, mi pare che nel libro il vecchio sia Grindelwald o come si scrive, che non rivela a Voldy dove sta la bacchetta di sambuco per non far violare la tomba di silente (diciamo che alla fine Lui sta a Silente un po'come Draco qui sta a Hardy) no? Comunque mi è piaciuto molto, come al solito. :*

13/09/15, ore 17:31

Oddio finalmente si rincontrano' però Non avrei mai pensato in questo modo XD

13/09/15, ore 11:58

Eccoli alla resa dei conti: Draco lo tradirà? Lo proteggerà? Ovviamente noi lo sappiamo (questo episodio è sempre stato materiale di fangirlamento Drarry per me, da quando l'ho visto la prima volta ^^")
Okay, questo capitolo è awesome, anche se devo ammettere che all'inizio non capivo bene com'erano finiti insieme gli ammmori miei... Ero tipo: momento momento momento, ma non avevano litigato a morte? Comunque brava, alla prossima,
A.

12/09/15, ore 21:25

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Caspita!

Quando ho iniziato a leggere la prima parte, ho pensato di aver copiato (per leggere meglio, copio le ff su word, qui sono scritte troppo in piccolo per i miei gusti...) capitolo. Mi hai fatto prendere un colpo!

Sono curiossissima si sapere cosa t'inventerai per il prossimo capitolo che spero arrivi presto.

12/09/15, ore 18:11

Ero su EFP e ho visto il tuo messaggio, non potevo mancare quindi :)
BAM! Di nuovo faccia a faccia, a quanto pare. Beh, la faccia di Harry forse non è come se l'aspettava Draco, e sono davvero curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, perché suppongo che da qui in poi le divergenze tra la tua storia e il settimo libro saranno infinite. Insomma, se già Draco ha cercato di dare una mano (anche se in maniera abbastanza vigliacca) nel libro, qui mi aspetto faccia qualcosina in più - considerato che c'è qualcos'altro che lo lega a Harry. Sono curiosa! Quindi ora non farmi aspettare troppo ;) Bacio :*

08/09/15, ore 22:18

Non so proprio cosa dire...

Non perchè non mi sia piaciuto, sia chiaro, però non so come commentare questo toccante capitolo.

C'è quelche errorino: ci dev'essere un alla invece di alle, o viceversa, nella parte dove sono nella Torre... Poi non ricordo...

Aspetto curiosa di scoprire cosa t'inventerai per finire questa storia.

Sperro comunque in un lieto fine.

08/09/15, ore 20:24

Secondo me hai fatto un ottimo lavoro con questo capitolo, strappalacrime T.T
Meno male che hai intenzione di continuare, avevo paura stessi per concludere.

07/09/15, ore 14:38

È stato veramente un capitolo straziante e angosciante , povero Harry e povero Draco , non so chi dei due mi faccia più pena , ma sono contenta di sapere che nonostante i tradimenti e le bugie si cercano ancora . Come sempre il capitolo è stupendo e fa veramente effetto , se volevi dare un effetto angosciante devo dire che ci sei riuscita in pieno , aspetterò ansiosamente il tuo aggiornamento .... Appresto ♥

07/09/15, ore 00:24

Toccare la storia di J. K. è difficile, è vero, ma non mi sembra che te la sia cavata male :)
Il capitolo mi è piaciuto molto. La scena è già straziante nel libro, figuriamoci così, con Harry che vede non Malfoy, ma il suo "ragazzo" che tenta di uccidere Silente. Insomma, è diverso sapere che quella è la persona di cui ti fidavi e di cui sei innamorato. Perciò il risultato è che mi sono davvero messa nei suoi panni, e per quanto possa essere stato vigliacco, Draco mi ha fatto pena. Si è un po' riscattato fermandosi quando Harry viene cruciato. Comunque, ciò che posso dire è che non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo. Brava tesoro, baciotti :*

05/09/15, ore 09:24

Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la lettura della tua storia.

Comolimneti, è molto bella.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se negli altri (ma suprattutto in questo), ho notato qualche errorino.

Domanda: che ci fanno dei calderoni nella Torre di Atronomia?

Domanda 2: racconterai anche della ricerca degli altri Horcrux o ti fermi prima?

Ciao e a presto.

04/09/15, ore 21:07

Oh God, ci siamo. Prevedo tante vicende e tanti feels, il mio cuore non può resistere. Come al solito hai narrato le parti proprie della trama in modo stupendo. A questo punto mi chiedo solo come tu possa gestire la situazione Harry/Draco ora, perché ci sorprendi sempre e in questo momento non ho proprio idea di come possa andare avanti. Con tanta fiducia, non vedo l'ora che vengano svelati ad Harry i segreti di Draco. Un bacione ;)