Sectumsempra
di sawyer_

26/08/15, ore 00:19

Come promesso, sono qui.
Mi hai fatta aspettare, non posso negarlo, ma ne è valsa la pena. Sul serio, è perfetto questo capitolo. E loro insieme sono così dolci! Sei riuscita benissimo a rendere la prima volta e l'ansia di Harry, la tensione di Draco, e il desiderio di entrambi. Brava tesoro, non farmi aspettare otto anni per il prossimo, perché sono curiosa! Baciotti :*

19/08/15, ore 04:08

Questa fanfiction è bellissima TwT ti faccio i miei complimenti e ti prego continuala perché sono così dannatamente carini insieme !

18/08/15, ore 08:32

Sempre piú passionalee :') ammetto che é proprio triste vedere Harry in quello stato senza Draco. E Draco che permette ad Harry si vederlo piangere, questo é veramente un segno di fiducia. Perché ho la sensazione che potrebbe finire molto male se si scopre quello che Draco sta facendo nella Stanza delle Necessitá? Bacioni

17/08/15, ore 19:18

Che posso dire? Questo capitolo e pura poesia! Bello, bello, bello! La scena del bagno è il genere di smut che mi piace. Non troppo smielato ne troppo hard, a tratti divertente ed esplicito al punto giusto.
Certo che Ginny spunta dappertutto come i funghi!
Dimenticato di dire che il modo in cui Draco vede Harry è molto carino, perché è come lo stai facendo vedere a noi quando è con Draco, goffo e impacciato, ma anche passionale ed eccitato. E il fatto che Draco ci si diverta secondo me è molto in linea con il suo personaggio.
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 07:27 pm)

17/08/15, ore 18:58

Se non mi fossi intenerita in tutto il capitolo, l'avrei fatto con l'ultima frase. Harry è perso, e si sapeva. Draco poverino si sente in conflitto, perché sta facendo ciò che tutti sappiamo nella Stanza delle Necessità, ma nel frattempo non solo non gli va di far fuori silente, ma è anche innamorato - perché lo è - di Harry Potter. Sono così carini *-*
Quando l'ha lasciato ti ho odiato, anche se per pochissimo tesoro lol
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio sapere se Draco metterà in atto una delle sue fughe o se si lascerà aiutare. Brava brava! Baciotti :*
Jules

17/08/15, ore 18:53

Mi piace proprio la conclusione di questo capitolo, chissà che finalmente Draco si sciolga un po'.

16/08/15, ore 09:05

Oddio, quanti sentimenti in un solo capitoloo. La cosa piú bella é sicuramente il cambiamento di Draco, sta diventando molto innamorato e perso OMG :") mi dispiace comunque per Ginny peró, poveraaa

15/08/15, ore 00:08

Dico solo una cosa: Awwww **
Draco, a modo suo, si è mostrato tenero - e finalmente sono sicura che quello che prova per Harry non si ferma all'aspetto fisico, anche se a quanto leggo è parecchio importante xD. Ho letto in due tranche, perché avevo ospiti, ma non potevo rinunciare al bagno nella vasca ;)
Ginny Ginny... mi dispiace così tanto per lei! Sei stata brava a rendere l'apprensione di Harry, mi sono sentita come se avessero scoperto me con Malfoy ahahah
Aspetto il capitolo 19, prestissimissimissimo. Ora smetto di sproloquiare, davvero. Bravissima e baciotti :*
Jules

14/08/15, ore 14:04

pfiuuuù...Harry è riuscito a scamparla con quella bugia con i fiocchi..
ciao! sono nuova, ho letto la storia d'un fiato e mi sono appassionata! è la prima Drarry per me e mi sa che ora ne sarò ossessionata... mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi e adoro Malfoy.. non vedo l'ora di leggere cosa combineranno ancora...!
a presto ^^

12/08/15, ore 02:31

Ehilà, quanto tempo eh? Sono sempre io, e ora la smetto di fare la scema. First of all: questo capitolo mi è piaciuto un sacco; il serpeverde ancora non si sbottona (ovviamente solo in senso figurato) mentre Harry sta sempre peggio poveretto! Insomma, lui che aiuta Malfoy in Pozioni... diciamo che Ginny ci ha voluto credere dai... ed evidentemente no, non l'avevi tolta di mezzo. Il patto di non chiedere nulla sui loschi affari nella stanza delle necessità non credo durerà a lungo, conoscendo Potter. La domanda nella mia testa continua ad essere la stessa: cosa farà Malfoy di diverso da quello che ha fatto nel sesto libro? Susu, aggiorna presto! Ormai mi sto abituando bene :D Baciotti :*

11/08/15, ore 13:50

Oh mio dio x''
Ho il cuore a mille!!

Se fossi stata in Harry non avrei fiatato ed avrei schiantato Ginny per poi farle dimenticare tutto xD, cioè proprio nel panico piú puro sarei entrata, ma per fortuna il cervello di Harry e piú furbo del mio x'' quindi ha trovato una scusa, diciamo, decente.

Spero che il nostro Harry continui i suoi pedinamenti e pian piano scopra qualcosa.

Il tuo modo di scrivere mi piace molto:D soprattutto perché mi hai fatto entrare in ansia come se fossi stata io Harry.

Aggiorna presto, mi raccomando!

(S)

11/08/15, ore 09:22

Eccomi qua tesoro! Ho fatto i salti mortali per recensire e ti dico che... il tuo Dracuccio è davvero un egoista! Harry ormai è andato, non ho aperanze che si riprenda da questa sbandata :) Ribadisco che sono contenta che i capitoli siano più lunghi, anche se concludi sempre lasciando il fiato sospeso -.- Suppongo che Ginny si sia tolta dalle scatole, quindi ora voglio sapere che cosa avverrà fra Harry e Draco e cosa deciderà di fare lui riguardo all' attività che svolge nella Stanza delle Necessità. Spicciati baciotti :*

09/08/15, ore 13:29

Povero Draco, più cerca di scappare più si trova tra le braccia di Harry! Comunque a me il suo lato complicato e sfuggente piace.
Speriamo davvero che Ginny finalmente desista, ma ho paura che si sia un po' incavolata...

08/08/15, ore 13:42

XD scusami ma io rido xD povero Harry mi sà che dovrà occuparsi da solo del suo problemino nel basso ventre! XDD
Ok u.u ora ritorniamo seri!
Spero che prima o poi il nostro cucciolo biondo svuoti il sacco e dica ad Harry la verità! Dovrà farlo prima o poiii.
Questo capitolo mi é piaciuto un sacco perché è scritto bene e provoca emozioni
(soprattutto la sotto D: ,capisco come si senta Harry )
Quindi aspetto il seguito
(S) .

06/08/15, ore 19:09

Okay, sto seguendo molto questa fanfiction. In realtá mi ci sto pure un po' fissando, ma shhhh. Io spero vivamente che duri molto lol mi piace molto come scrivi, continua cosí ;)