Sectumsempra
di sawyer_

04/09/15, ore 16:51

E così Draco è tornato per fortuna , ho provato tanta tenerezza quando ho letto la parte in cui si copriva il marchio , forse non voleva che si sapesse che lui è un traditore o forse aveva paura che Harry provasse ribrezzo nei suoi confronti e mi chiedo se le cose fossero andate diversamente se lui avesse raccontato fin da subito tutto quanto ad Harry . E ora siamo arrivati alla parte più cruciale della storia e ho paura che siamo quasi vicini alla fine . È stato davvero un bel capitolo e come sempre aspetterò un tuo aggiornamento ..... Appresto e baciotti ^_^

03/09/15, ore 16:28

Oddio che ansia! Cosa farà Harry adesso? Il momento Harry\Draco mi è piaciuto molto come sempre. Secondo me hai fatto bene a saltare la scena della grotta, se tanto non c'era nulla da cambiare rispetto all'originale.
Sono molto curiosa di vedere la tua interpretazione della scena sulla torre.

03/09/15, ore 13:03

Ciao. Seguo da molto la tua fan fiction e ho deciso di recensire solo ora. Il modo in cui scrivi mi piace e mi piace anche la coppia Drarry. Son curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo. A presto. MajoBibi

03/09/15, ore 09:35

Hey :)
Dei, sono assolutamente ammaliata da questa storia. Una Drarry così verosimile, semplicemente racconto di due anime malate che trovano l'una nell'altra la propria cura... Mi piace tanto, davvero. Passando al capitolo in sé per sé, trovo che sia molto ben fatto. Ho apprezzato il salto temporale, anche perché sarebbe stato inutile rivivere nuovamente la scena della grotta identica a quella originale u.u
Insomma, brava! Anche il lessico è ottimo, curato senza essere eccessivo. Un bacio, spero aggiorni presto,
A. :3

03/09/15, ore 06:18

Ciao, ci tenevo a farti i miei complenti, questa è la storia più bella, pertinente e meglio scritta che io abbia letto in questo fandom! I personaggi sono fatti molto bene e mi piace come hai legato il tutto alla storia originale. Ho letto tuto in una notte perchè non mi potevo proprio fermere!
Ho inserito la storia tra i preferiti e ti assicuro che la leggerò tutta fino alla fine.
Spero pubblicherai presto il continuo perchè non sto nella pelle!
Un abbraccio <3

03/09/15, ore 00:16

Salve, mia cara.
Che amarezza! Mi sono immedesimata in Harry quando ha visto il suo Draco con la bacchetta puntata verso Silente. Mi sarebbe preso un colpo al posto suo. Condivido la scelta di saltare la parte della caverna che tutti conosciamo bene e anche finire il capitolo così lascia molto in sospeso. Brava brava!
Oh, questo però implica che devi assolutamente postare a breve, perché io devo - sottolineo devo - sapere cosa succede alla ship Drarry. Baci :*
Jules

A me il capitolo non sembra confusionario.
Harry e Draco che si comportano da coppia sono così carini!
Sono ansiosa di leggere il seguito, mi pare che ci stiamo avvicinando ad un momento cruciale.

Grazie mille per il capitolo ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo !*^* T.T Dracoooooooooooo non é giusto! Spero proprio che Harry riuscirá a salvarlo <3

C'è poco da dire riguardo a questa storia: è a dir poco stupenda.

Eccomi in una nuova recensione , potrei iniziare col dire che la lunghezza del capitolo mi ha impressionato , in senso buono ovviamente , è quasi non credo che lo hai scritto in così poco tempo ^_^ .Ma quindi Draco ed Harry sono ufficialmente una coppia , cioè Draco ricambia i sentimenti di Harry con la stessa intensità ? Però devo dire che Harry è veramente pazzo a rifiutare le richieste di Draco , e addirittura a dirgli che Hermione è ha conoscenza della loro relazione , vabbè che si era capito che Harry non è tanto intelligente, ma avrebbe corso il rischio di allontanare un altra volta Draco per chissà quanto dato che il biondino mi dava l impressione di odiare Hermione più di Ginny , ma sicuramente il loro rapporto si deve essere rafforzato di più dopo l evento nella stanza della necessità . È stato triste che Draco se ne sia dovuto andare per chissà quanto ma l ho trovata una scelta utile perché così Harry si poteva concentrare di più sulla sua missione e la trama sarebbe potuto andare avanti , detto questo spero che Draco ritorni il più presto possibile per Harry ^_^ e aspetto un tuo aggiornamento e alla prossima recensione ....ciao e baciotti ^_^

ciao tesoro, eccomi qui a recensire questo atteso capitolo e anche a sclerare per l'assenza di Draco. Ok, Harry ha trovato il ricordo: bravissimo; ma Draco? Va a Malfoy Manor per mettere a punto il piano suppongo (e forse anche farsi il simpatico tatuaggetto che nei libri gli viene fatto in estate) quindi tornerà. Perché se non torna chi ammazza Silente? Detto ciò è molto tardi, ma dovevo assolutamente leggerlo e non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere come procederà la storia tra i due (sisi, anche della pelle di Silente - ma al momento è secondario) Baciotti :*

30/08/15, ore 19:13

Non preoccuparti per l'attesa, ne è valsa la pena. Capitolo molto intenso, le tue scene a rating rosso sono belle proprio perché ci sono dubbi e incertezze da parte di Harry, se fosse tutto troppo perfetto sarebbe meno realistico. La tua versione di Harry mi piace molto.

27/08/15, ore 12:30

A mio parere questo è il capitolo più bello ed emozionante e ne ho adorato parola per parola , la scena a reting rosso è stata ........Wow, non ci sono parole per descriverla , ho apprezzato il fatto che , nonostante sia parecchio dettagliata, riesce a trasmettere un senso di tenerezza e si riescono a cogliere alla perfezione i sentimenti di Harry , sei bravissima a descrivere queste scene . Ma alla fine Draco lo vorrà sapere il significato dei fuochi d' artificio ? ^_^ . Lo sviluppo della coppia principale mi ha sbalordita e il Draco di questi capitoli sembra una persona un po diversa rispetto a quello dei primi anche se conserva un po di quel carattere strafottente , ma almeno è diventato più "morbido ". Detto questo direi che gli aggiornamenti non sono un problema , ci sono storie che aggiornano si è no cinque volte l 'anno , invece tu aggiorni molto frequentemente e vale veramente la pena aspettare un pò per leggere un capitolo con i fiocchi , quindi non c'è assolutamente motivo che ti preoccupi . Non ho nessuna critica da dire , non ho visto errori grammaticali e nessuna frase fuori posto , detto questo alla prossima recensione .

27/08/15, ore 02:10

Finalmente fanno l' amore !*^* Anche se sinceramente non saprei chi fosse in realtà l'attivo e quello passivo , secondo me a parer mio possono essere intercbiabili uwu Grazie per il capitolo un bacio Yuu!:* ps : non vedo l'ora di leggere il prossimo!

26/08/15, ore 14:43

Finalmenteeee! Ogni giorno a guardare se avevi aggiornato, che infernoo. Comunque, capisco perché ci sia voluto molto, questo momento era molto importante. Mi é piaciuto molto, soprattutto perché ci sono dei sentimenti sotto e non solo sesso. Si, sono troppo sentimentale ma vabbé. E i fuochi d'artificio :") OMG