Sectumsempra
di sawyer_

09/11/15, ore 21:49

Cavoli, che bel capitolo!

Harry, nel libro (non ricordo come succede nel film), non si libera dalle braccia di Hagrid. E' Voldemort che gli ordina di metterlo per terra, ai suoi piedi che è il posto che si merita.

Aspetto in fribilazione l'epilogo, anche se mi dispiace che sia quasi finita.

09/11/15, ore 20:19

Capito bellissimo e carico di emozioni T..T Non vedevo l'ora di leggerlo e l'attesa è stata ripagata in modo degno. Non so che altro dire xD complimenti per essere riuscita a riscrivere un giusto finale alla saga(quello che volevo io)

02/11/15, ore 17:04

Ho scovato da poco la tua storia e mi ha subito colpita, anche se all'inizio ammetto di essere stata piuttosto scettica, per questo non ho recensito fin dall'inizio.
Anyway, dopo aver cominciato a leggere, questa Drarry è diventata un po' una droga per me! Ci sono stati momenti in cui, ne sono sicura, avevo gli occhi a cuoricino ed ho rischiato sinceramente di sciogliermi! In altri, le palpitazioni e l'agitazione hanno raggiunto picchi assurdi! ...un po' come questo capitolo insomma!
La piega che ha preso la storia, nonostante sia mooolto attinente al libro, mi intriga parecchio. La reazione che ha avuto Ron alla notizia della "relazione" tra Harry e Draco è stata piuttosto pacata... Mi sarei aspettata fuochi e fiamme, oltre qualche fattura, ecco...
Per il resto, ti faccio davvero i miei complimenti! Sei stata in grado di aggiungere Draco ad ogni vicenda senza però scombussolare l'intera trama...
Cosa dire di questo capitolo? La parte nella Stanza delle Necessità mi è piaciuta tantissimo! Inutile dire che sono morta di paura quando Draco era praticamente morto... Il tentativo di Harry di salvarlo mi ha fatto commuovere *-* "Non puoi lasciarmi adesso..." è davvero innamorato il nostro Grifondoro :3
Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire la cosa... Siamo quasi alla fine! Speriamo davvero bene...!
Per ora ti saluto, spero di leggere presto un tuo aggiornamento!
Baci e a presto!
Gely

02/11/15, ore 11:51

Herry torne ... Deve tornare! Troppo bella, non ci sono sufficienti parole nel mio lessico per descriverlo, mi sento parte della storia, e mi intenerisco sempre a scene come quella finale . Continua così ! Good job!

29/10/15, ore 16:54

Ciao, è da ieri sera che leggo la tua fanfic e devo dire che l'ho amata dal primo capitolo fino a qui! E mi spiace solo che manchi poco alla fine....ma devo farti i complimenti! Io AMO questo tipo di fanfic in cui la coppia si sviluppa pian piano nei capitoli e trovarle di ben scritte sta diventando un impresa xD Tu sei riuscita a darmi questa soddisfazione e ti ringrazio, Draco e Harry sono passati dall'odiarsi all' "amarsi" in 30 capitoli **
Che posso dirti ancora! A parte brava! E ti aspetto con il nuovo capitolo
Sabry

29/10/15, ore 16:34

Episodio con alcuni colpi di scena. Basta punire draco però..spero in un bel finale (: Grazie per aver salvato Fred.

29/10/15, ore 10:26

Molto bello questo capitolo così pieno d'azione, si legge tutto d'un fiato. Avvicinandosi al finale la storia si fa sempre più avvincente. Interessante che Hermione sia rimasta con Draco.

29/10/15, ore 00:27

Ho adorato questo capitolo!
C'è molta tensione dovuta alla battaglia ma anche momenti tenerissimi. La Sindrome degli Occhi a Cuoricino mi ha colpita di nuovo nel momento in cui Draco e Harry si sono ritrovati e anche quando si sono dovuti separare: quel "torna" di Draco è intenso, rende l'idea dei sentimenti dei due ragazzi ed esprime speranza e angoscia insieme. Davvero molto bella, come scena.
Ron a quanto pare si è arreso all'evidenza e la cosa non può che farmi piacere^^
E Fred! Grazie di averlo salvato almeno tu *.*
Non vedo l'ora di vedere i prossimi avvenimenti :)
Artemisia

28/10/15, ore 21:48

Eccomi qui! Mi è salito un magone assurdo quando Draco stava riverso in mezzo alle macerie, giuro.
"Diciamo che se salvo qualcuno, tipo Dobby, è sempre Draco che ci rimette" Posso dirti che sei la peggio? Senza offesa, eh.
Però ti ho adorato quando ho capito che Fred non sarebbe morto (non c'è bisogno che ti dica quanto lo amo). Immagino Draco quanto possa essere confuso dall'accaduto... deve avere una fiducia cieca in Harry Potter.
Confesso che sapere che Sectumsempra sta volgendo alla conclusione mi lascia l'amaro in bocca ad ogni parola, proprio perché mi è piaciuta tanto e mi sono affezionata a Draco e Harry, e mi sono emozionata con loro.
Beh, ora la smetto o divento sentimentale...
Bravissima chicca, mi è piaciuto un sacco questo capitolo :)
Un bacio :*

28/10/15, ore 21:35

Non hai ucciso Fred, non hai ucciso Fred! *si commuove*
TI AMO, SPOSAMI (?)

Capitolo dolce-amaro, super angst per la battaglia, ma con quel retrogusto tremendamente umano dato dall'arrivo di Draco, o ancora dal salvataggio di Goyle dall'Ardemonio, per non parlare del "torna" dell'ammmore mio... Con quello mi hai stesa, ragazza. Spero di leggere al più presto il seguito, nonostante io sia disperata per la fine di questa fic splendida, che speravo davvero non terminasse mai! Alla prossima,
Un bacio,
A.

28/10/15, ore 21:04

Gran bel capitolo, coplimenti!!!

Come sono contenta che hai salvato anche Fred!

Ma che colpo mi hai ftto prendere quando sembrava che, di nuovo, morto.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo,

23/10/15, ore 22:30

Draco vai raggiungi il tuo harry ♥️ ... Non posso che sorridere a questa ... Meravigliosa storia , continua così ☺️

19/10/15, ore 00:25

Bel capitolo, è stato bello avere di nuovo una scene hot tra Harry e Draco. Mi piace il modo in cui Draco si inserisce nella parte della storia in cui nell'originale non c'era. Sono curiosa di vedere cosa accadrà quando saranno tutti ad Hogwarts.

19/10/15, ore 00:04

Che bella scena romantica tra Draco e Harry! Volevo quasi gridargli di tornare indietro dopo che è uscito dalla stanza XD
La situazione si sta facendo interessante...

17/10/15, ore 13:11

Oh, la tenerezza di questo capitolo *.*
Bello, bello, bello, sia per la lunghezza che per il contenuto! Finalmente Harry e Draco si sono ritrovati per davvero...la questione della mancanza di tempo in effetti è importante, perché secondo me era presente in tutto l'ultimo libro; una corsa contro il tempo, contro Voldemort poi, e quindi la mancanza dello stesso per preoccuparsi per le persone care. Quindi mi è piaciuto come hai espresso questa idea tramite i nostri due piccioncini ritrovati, che spero si ricongiungeranno presto, anche se la situazione non è delle più rosee.
A presto,
Artemisia