Sectumsempra
di sawyer_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/06/15, ore 16:24

Ciaooo :) ecco l'atteso secondo capitolo. Lasciatelo dire...l hai scritto davvero bene :D Brava!
Non vedo l'ora di leggere l'evoluzione del rapporto tra Harry e Draco. Il ragazzo sopravvissuto ha già dimostrato di non essere indifferente alla bellezza del biondo. Chissà come cambieranno gli atteggiamenti con questa punizione.
AL prossimo capitolo allora. Aggiorna presto :)

07/06/15, ore 14:37

Mi piace molto questa storia, avrei preferito che finisse così nel telefilm xd comunque non vedo l'ora di leggere il continuo poiché curiosa molto su Malfoy e Potter poiché sono perfetti (per me) insieme.
A presto.

06/06/15, ore 14:47

Come inizio mi sembra molto interessante, anche perché quella del bagno è una delle scene con Harry e Draco che preferisco.

04/06/15, ore 15:09

"Ti prometto che punirò personalmente il signor Potter."
Altro che Draco e Harry, con questa frase usciva una Silente/Potter!!
Bando agli scherzi, seguirò il resto della storia con piacere :) mentre leggevo ho rivisto le scene del film, modificate a tuo modo, e ora sono molto curiosa di proseguirla!!
Un bacio, Debby

04/06/15, ore 11:03

Mi interessa il seguito di questa storia, penso che questo primo capitolo sia davvero carino. Mi piace il modo in cui scrivi e penso che se la trama sarà interessante e la storia continuerà, ti seguirò :)
Ps: spero che nelle parti hard Draco stia sotto ahahahah amo vederlo sottomesso a Potter
Alla prossima pubblicazione♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]