Obsessed with you
di b92morgan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/07/20, ore 15:40

Una relazione malata descritta come completamente normale per me rimane inaccettabile. Al di fuori dell'essere OOC di Arthur, è la relazione di per sé ad essere vomitevole. Anche solo pensare che sia resa come positiva una "storia d'amore" abusiva come questa mi fa raccapricciare. Perché al giorno d'oggi non è affatto scontato che non succedano più cose simili e vedere come romantici degli atteggiamenti psicopatici come quelli di questo Arthur è solo indice di una malsana visione della realtà e delle relazioni umane. Davvero, ci vuole pochissimo per rendersi conto che esistono davvero persone che allontanano i partner dalla loro famiglia, dai loro amici o dalle loro passioni solo perché li ritengono sbagliati, inadatti, per una gelosia malata o perché banalmente non rispettano i loro gusti.

30/06/20, ore 17:04

Non riesco a credere che non avevo recensito questo capitolo!!!!
Me ne sono accorta adesso e ho deciso di rimediare!
Innanzitutto lascia che ti dica che è fantastico questo capitolo, perchè mette in luce un problema, nonchè un fatto molto reale di quei tempi, sapevo anche io di questa cosa che i bambini dei re, fossero visti poco dai re e dalle regine! Io sono la prima a dire che non mi piacciono i bambini, ma...trovo questa cosa del tutto assurda xd una volta che lo fai, devi crescertelo tu LOL
Che dolce Merlin che chiude le porte con la magia e si riprende il bambino 😍 Arthur che chiede chi osa disturbare il suo consorte ahha troppo dolce anche lui! 😍🥰
Soprattutto quando canta al bimbo la ninnananna 😍

Oddio, non ricordavo che poi Morgana riuscisse ad ottenere di fare sesso con Merlin O.O
sono un po sbalordita se devo dire la verità O.O
meno male che alla fine Merlin è riuscito a liberarsi! Morgana voleva restare incinta, ma la pozione per la fertilità non le è comunque servita a niente ahha mi chiedo come avrebbe reagito se Merlin gli avesse detto la verità, cioè che la magia di Merlin gli impedisce di creare una vita con qualcuno che non è il suo vero compagno LOL

Sono contenta che Ginevra e Lancillotto si sono sposati, mentre mi dispiace per Hunith, ma credo che ormai dopo la morte di Balinor, non fosse rimasto più niente per lei..sì, c'era ancora Merlin e suo nipote, ma...meglio così 👍🏻
(Recensione modificata il 30/06/2020 - 05:08 pm)

31/07/18, ore 19:39

Percival e gwaine innamorati 😍😍😍
Vabbè va bene tutto ma non tutti quei bambini a dormire nella loro stanza, i due piccioncini devono poter fare l'amore in santa pace 😭😭
Vabbè magari è solo perché mordred è appena andato via 😂😂

Prima che mi dimentichi di nuovo, volevo dire che quando Merlin da il cristallo a Mordred e dice "quando tutte le altre luci si spengono" credo di averlo già sentito, ma non ricordo dove 🤔

Invece la frase" non saremo più soli" 😍😍 mi piace tanto, mi piace ogni volta che la si usa 😍😍😍

Wow, certo che è stata davvero una bella avventura!!! 😍😍😍 ho davvero paura di dimenticare tutto, perchè ho realizzato proprio che questo è l'ultimo capitolo e voglio che sia perfetta, voglio dire tutto quello che sento 💜

Inoltre stavo per dimenticare il momento che davvero mi ha commosso di più, cioè quello della purificazione dell'anima di Morgana 😍😍😍😍 è stato PERFETTO 😍 meraviglioso 😍commoventeeee 😍 è stato bello che merin l'abbracciasse e che anche arthur si commuovesse, ma è stato stupendo anche sentire Morgana dire che lo ama, forse ancora più bello il suo "grazie merlin" successivo, perchè sai, possiamo dire tante cose su come vedeva davvero morgana l'amore, forse il suo era più ossessione che amore, ma in quel "grazie" per quello che aveva fatto merlin, ci ho visto davvero L'AMORE PURO E DISINTERESSATO, non so come spiegarlo. Non era desiderio, senso di possessione, ma amore sincero per quello che merlin aveav fatto, e mi è piaciuto tantissimo 💙😍
devo ammettere che non mi è piaciuto tanto il racconto che ha fatto merlin sul fatto che chi era peccatore malvagio, sprofondasse nelle acque del lago o.O o.O l'ho vista poca credibile ecco..l'idea era geniale ma sarebbe stato meglio se fosse avvenuto all'interno di un lago sotterraneo dentro l'Ade per esempio..non riesco a immaginarmi spiriti dei morti intrappolati nelle acque del lago di uno che può farci tranquillamente il bagno e a essere sincera mi fa anche un po senso! 😂😂😂 xd e poi tutto questo mi ricorda i cadaveri galleggianti nel sesto libro di Hp xd

E qui arriviamo anche ai riferimenti di Harry Potter! ahhah xd spesso mi sembrava come di leggere dei riferimenti, certo quando non eri tu stessa a dirli (come il fatto della Sala Grande ) ma pensavo di avere allucinazioni, come i riferimenti a Once Upon a Time ahhah xd ebbene si, appena ho letto i nomi, ti ho sgamata xd tranne per Emma! Non avevo proprio pensato a lei, ma Killian..ecco xd non ci sono molti nomi così ahhah xd

Devo confessarti che ci sono stati dei momenti in questa storia che mi hanno un po annoiato (pochi però) xd tipo le descrizioni lunghe e troppo dettagliate quando i protagonisti si spostavano o andavano a visitare qualche paese/città/regno, i mille mille e mille nomi dei re 😲😲😲 taaanti nomi che non sapevo neanche chi fossero ma ho deciso di fidarmi a istinto ahha xd poi tutti questi bambini! 😅 Devo ammettere che alla fine è stato bello anche vederli tutti felici, anche se all'inizio storcevo il naso! ahhah xd

Veniamo alla natura controversa della storia! Io fin da quando l'ho letta all'inizio, anni fa, (nei primi capitoli ) sono stata affascinata, ammetto che nei primissimi capitoli dove avevo intuito la malvagità di Arthur, sono stata presa dalla sindrome della principessa e il principe e il cavallo bianco dove speravo che Arthur cambiasse di punto in bianco ahhah xd e che conquistasse merlin con il suo cambiamento! Mi è stato chiaro però quasi immediatamente, dopo che Arthur bruciò la serva, di cui non ricordo più il nome xd che non avrebbe mai potuto cambiare e dopo che uccise Uther, ne ebbi la conferma xd
Tuttavia mi resi conto che non mi importava! è una ff giusto? Non dobbiamo sentirci in colpa per cose che scriviamo/leggiamo/immaginiamo , non è stato quello a spingermi a interrompere la storia anni fa, ma in realtà fu un altro il motivo! xd
Non so perchè ma mi ero convinta che Arthur ci avrebbe messo tanto tempo prima di rivedere e ritrovare Merlin! Non so perchè ne ero così convinta ahha e non sapevo se avevo voglia di sciropparmi tanti capitoli con i due separati xd lo so che è assurdo, anche perchè poi non è stato cosi, ma una volta avevo molta meno pazienza di adesso xd

Tuttavia non ho mai dimenticato questa ff, mi è sempre rimasta nel cuore, sapevo che era solo questione di tempo, prima che fossi ritornata a leggerla, dovevo solo trovare il momento in cui mi sentivo più libera, di riprendere anche a leggere (scrivo davvero tantissimo )
quando sono ritornata qui su questa storia, tanta era stata la mia sorpresa nel vedere che la storia era arrivata al 31 capitolo ed era finita!! xd forse tuttavia è stato meglio così, se no avrei dovuto aspettare tempi di attesa molto lunghi xd (ho visto le date di pubblicazione ahha xd ) e sto sperimentando adesso l'attesa di aspettare con delle ff che non vedo l'ora che aggiornano e davvero non è piacevole l'atttesa xd
Pensi che è finita? No, devo ammorbarti ancora, non ho mica concluso xd ora voglio fare le descrizioni dei personaggi sperando non venga fuori una cosa troppo lunga ma non posso non farla!

ARTHUR: ho AMATO ARTHUR. So che all'inizio può ispirare all'odio facilmente, ma io ho voluto andare oltre, come penso abbiano fatto tutti quelli che ti hanno fatto i complimenti e ci ho visto tanto tanto! è vero, Arthur è stato a tratti malvagio, ma poi la sua natura buona è venuta fuori, lui era malvagio solo con chi minacciava il suo futuro con Merlin! Devo dire che il dark Arthur non mi dispiace! anche perchè alla fine le persone che ha ucciso erano sconosciuti, non mi importava quindi più di tanto ahhah xd è stata bella la sua evoluzione, la sua bontà con il popolo e nel rivendicare chi aveva subito un torto 💝 uno dei momenti più belli è stato per esempio quando ha ucciso il dottore pazzo che uccideva le persone nei sotterranei!!

RIFERIMENTI AD HP: devo chiedertelo, anche se non so se mi risponderai mai a questa recensione xd ma la scuola di magia è davvero Hogwarts o era presa solo come riferimento? non era la vera Hogwarts vero? Mi è rimasto il dubbio ahha xd anche se leggendo "Godric" ho capito subito il riferimento, ma non credevo che fosse proprio lui, ma ora mi sta venendo il dubbio. Oddio! Allora è la vera scuola di magia 😍😍😍😍 Geniale!!!

ETà DI MERLIN E ARTHUR: mi hai incuriosito, so che non sono più giovanissimi ma dalle battute di arthur e merlin "non sono vecchio!!" ho capito che non erano ancora vecchi, avranno mica sui cinquant'anni? sono curiosa!!

RAGAZZA DI MORDRED: confesso che speravo in Lamia per lui 💝💝💝l a adoravo 💝💝💝 e per un brevissimo tempo l'ho anche shippata con Merlin! ahha xd shame on me!! xd

MORDRED: uno dei personaggi più affascinanti e mi mancherà tantissimo, come tutti loro del resto T_T mi sembra di vederlo ancora, bambino , seduto sul prato con Arthur, il padre che lo vuole uccidere e che poi lo abbraccia piangendo. Mamma miaaaa che scenaaaa. Qui ti sei proprio superata eh xd e vedere ora che è così felice con la sua ragazza 😍 se posso fare un appunto io avrei preferito però che estirpasse del tutto la macchia che aveva, che trovasse il modo ecco..sarebbe stato inoltre bellissimo che sarebbe stato merlin a trovarlo 😍😍😍😍 lo capisco perchè non l'hai fatto, hai voluto mandare un messaggio morale forte e ci ho letto anche riferimenti a once eh!!! :ppppppppp (mi sono sciroppata tutte le stagioni, malgrado ad un certo punto ti facevano venir voglia di prendere le ultime e fare come facevano una volta con la pellicola dei film, quando la facevano uscire tutta e la rovinavano xd ) te non so se le hai viste tutte ma credo di si, anche il finale con l'età dell'oro mi sembra simile al finale di once! ahha xd tutti i regni unitixd

MORDRED E MERLIN: ho amato il loro rapporto, così unito e simbiotico e intenso 😍😍😍 i loro abbracci 💝💝💝💙💜 e ho amato che hai voluto cambiare la storia e non far sfociare quell'amore in odio come nel telefilm!

ARTHUR E MORDRED: è stato cosi bello, all'inizio era conflittuale, poi il bambino lo odiava e forse è proprio per questo che la scena quando se ne va dai druidi dopo quell'abbraccio favoloso, è scolpita nella mia mente 😍😍è stato commoventissimo!! ho davvero temuto che mordred diventasse comunque malvagio e cercasse di fare del male a loro, per fortuna non è successo 💜💙💜💜💙💜

GWAINE E I CAVALIERI: diciamo che il mio preferito della storia è Gwaine e ho amato quando ho saputo che si era messo con Perival <3333 tra l'altro se non sbaglio, i due hanno un'intensa struggente scena nel telefilm prima che uno dei due muore? quindi grazie ancora di più per questo finale 💝💙💜💙💝 pensa che nonostante la rimostranza a vedere troppi marmocchi, stavo quasi per protestare appena seppi che avevano tre figli adottati, perchè avrei voluto fossero naturali, ma quando ho letto che erano tre orfanelli, presumibilmente gemelli e che uno dei due li aveva salvati sotto lo sguardo fiero e orgoglioso del marito....mi sono sciolta e ho pensato che era troppo perfetto così, ancora meglio che se fossero stati genitori naturali 😍😍😍😍😍😍😍😍

MORGANA. non c'è moolto da dire, tutto quello che penso, credo di averlo detto già nel commento dove esprimo che tutto sommato, a prescindere dalla sua cattiveria, sono contenta che merlin le ha dato la pace 💙💜

MERLIN: è il vero angelo di questa storia e l'hai descritto proprio cosi. con una buona parola per tutti, che aiuta sempre tutti...non so cosa dire di più e ho amato quando dice ad arthur "ti amo" non credo sia il primo, ricontrollerò, tanto credo la rileggerò questa storia xd

COSE CHE NON MI SONO MOLTO PIACIUTE: so che arthur ama davvero Merlin, nonostante questo non mi è tanto piaciuta la sua ultima frase quando definisce merlin la preda e lui il lupo xd insomma per un attimo mi è balenato come se arthur avess finto tutto quel tempo per incastrare e intrappolare merlin, ma è stato solo un flash, poi sono tornata in me fortunatamente e ho capito che era una stronzata, soprattutto dopo le parole meravigliose che gli rivolge 😍😍😍😍 e poi anche che ginevra desse a sua figlia il nome di morgana xd l'ho considerata un po un cattivo gusto xd per ultimo non sono sicura che mi sono piaciute le descrizioni dei figli e soprattutto FIGLIE di arthur e merlin xd un po troppo mascoline per i miei gusti ma capisco la tua voglia di dipingerli come i personaggi di once ^_^ ed ho apprezzato comunque i loro incontri fiabeschi con le loro anime gemelle 😍 non so se mi piace di più quello di kilian o quello del principe catturato con la rete ^^ (rimandi a biancaneve ed Emma😍 ) non mi è piaciuto neanche l'uccisione del padre di merlin xd ho sperato fino all'ultimo che rinascesse ahhah xd in fondo non si diceva che il calice magico (che assomiglia tanto al calice di fuoco di hp, a me non me la fai ahha xd ) potesse resuscitare i morti xd sarebbe stato bello che tornasse, almeno merlin sarebbe stato felice. ^^

GINEVRA E LANCILLOTTO: ho amato che li hai fatti mettere insieme. Ho sempre voluto che finissero loro due insieme, a prescindere dalla merthur, credo loro siano davvero anime gemelle (come merlin e arthur) e tutto questo lo pensavo ancora prima di vedere il telefilm! Mi piace come descrivi il loro rapporto, tuttavia a prescindere dalla loro storia d'amore, non mi hanno scatenato comunque grandi emozioni xd ad un certo punto per me poteva pure morire ginevra, quando era stata rapita ahha xd (qui nella storia )

ALTRI PERSONAGGI: Freya, ho amato che nonostante tutto avesse perdonato Arthur al punto da aiutarlo con suo figlio <3 certo magari da un certo punto di vista può sembrare che volesse aiutare solo il bambino, ma io credo volesse salvare anche Arthur ^^ così come ho provato tenerezza quando arthur le ha donato il fazzoletto 💜💙💜💜💙💜 Gaius l'ho amato 💜💙💜 ti sei dimenticata di dire che fine fa! hahah xd
In conclusione..malgrado continua a dispiacermi per la sorte del padre di merlin (e mi continuo a chiedere chi era l'uomo che morì dopo le visioni del futuro di artù e merlin, nel telefilm non era il padre stesso di merlin o faccio confusione io? so però che ad un certo punto parla con suo padre nella caverna di cristalli!

Va bene, io mi devo staccare da questa storia, ma è difficile, non pensavo, quando sono tornata, di potermi emozionare così, so che sono stata discontinua in queste settimane, ma io sono così, inoltre ho tante ff da leggere, non pensavo inoltre, per la fretta che avevo di recuperare questa storia, di poter essere così triste di lasciarla O.Odavvero sono sconvolta...credevo di essere felice di finirla dopo anni, ma è già da due capitoli alla fine che cominciavo con orrore a sperare che non finisse xd
ho letto che hai messo il link ad altre tue storie e sono contenta, magari ci becchiamo li ^^
beh, confesso che mi mancherò questa storia, è già tra le ricordate e la metto anche tra le preferite, sappi che è la prima merthur che leggo e mi è venuta voglia di leggerne altro, per merito tuo 💙💜

io spero che prima o poi torni qui e ci scrivi un seguito, magari merlin e arthur potrebbero reincarmarsi nel mondo moderno 💜💙💜

sarebbe un sognooooooooooooooo 😍😍😍

spero davvero che tu possa leggere queste recensioni in particolare questa e sappi che la tua storia mi ha emozionato davvero molto e che credo rileggerò diverse parti 💜💙💜 e scusami per la valanga di messaggi privati che avrai trovato a causa delle mie continue modifiche xd

vorrei stare qui ore a ringraziarti per avermi emozionato con la tua storia, mi sembra che tutti questi ringraziamenti non sono abbastanza, ma forse è solo una scusa perchè non voglio accettare che sia finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

CIAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 20/10/2019 - 08:48 pm)
(Recensione modificata il 18/07/2020 - 12:01 am)

31/07/18, ore 19:29

Mamma mia, altro capitolo meraviglioso 😍😍😍😍😍😍😍😍
Bellissima la scena di quando Arthur vuole uccidere mordred ma non lo fa!! In particolare è bellissimo quando lo abbraccia piangendo 😍😍😍 peccato che mordred era già addormentato 😢😢 sarebbe stato bello se fosse stato sveglio anche per sentire l'abbraccio! Dai, alla fine è andata bene lo stesso 😍😍😍 ho trovato affascinante che Merlin riuscisse a vedere questa macchia di oscurità ma mi dispiace troppo sapere che non può farci nulla. Povero mordred 😢😢😢 spero davvero che nell'ultimo capitolo si scopra che non è una cosa irreversibile e che si possa eliminare. Il povero mordred non può convivere per sempre con questa cosa a causa di una stronza malvagia 😭 e mi sto trattenendo con gli insulti xd

Non avevo capito per niente che era freya lo spirito del lago e ti ringrazio per averlo detto. È stato molto dolce da parte sua 😍

Mordred che abbraccia entrambi i genitori è una cosa troppo fluff e carina 😍😍😍
(Recensione modificata il 31/07/2018 - 07:30 pm)

31/07/18, ore 18:43

Mi ricordo di Sarrum! Merito del rewatch sul canale Spike xd
Sono felicissima che hai sostituito il drago con Freya😍😍
Ho sempre provato troppa pena per quella povera creatura 😭😭
Anche se avrei desiderato che esistesse nella tua storia il drago

Quel maledetto di Sarrum non merita di vivere dopo quello che ha detto su Merlin e sui bambini !

Freya morta. Un po mi ha fatto tenerezza devo dire la verità ma più di tanto poi non riesco a dispiacermi per lei. Mi hai fatto passare al lato oscuro 😂😂😂😂
In effetti Arthur se avesse liberato Freya, è brutto da dire ma avrebbe perso tutto, non ha avuto altra scelta!
Arthur è stato comunque dolce a dare a Freya il fazzoletto con il profumo di Merlin 😍😍
Poi almeno così Freya ha finalmente trovato quella pace che non ha trovato in vita!

La parte più bella però, sono le visioni del futuro 😍😍😍
Ora Arthur sa anche come sarà la sua rovina e da parte di chi!!
Quanto avrei voluto l'avesse visto anche nel telefilm 😭😭😭
Ora sono curiosa. Ucciderà il figlio o cercherà di salvarlo, togliendo l'oscurità dal suo cuore??? 🤔🤔

La figlia di Merlin e Morgana. Orrore e raccapriccio 😲😲😲
E non riesco a credere che Mordred ha permesso l'uccisione dei suoi fratell nella visione! Meno male che li amava 😂😂😂
Per fortuna tutto questo non è ancora avvenuto!! È un futuro davvero orribile 😲😲😲
Arthur farà ancora in tempo a cambiarlo ma deve raccontare tutto a Merlin!!
Che dolce Arthur quando abbraccia Merlin piangendo 😍💙😍💜😍💙😍💙😍💜😍😍💙💜💙💜
Chissà chi era il vecchio 🤔

Wowwww che capitolo bellissimo 💙💜💙💜💙💜💙
(Recensione modificata il 17/07/2020 - 11:58 pm)

30/07/18, ore 18:31

Devo ammettere che i bambini che entrano uno a uno nella stanza mi ricordano Settimo Cielo 🤣🤣🤣😍 non so se ti sei ispirata o è solo una coincidenza! 🤗 cmq un po troppi bambini per i miei gusti 😂😂😂😂 ma devo ammettere che mi hanno fatto tantissima tenerezza i due gemelli. Sono ufficialmente i miei bimbi preferiti 😍😍😍 poi non so se sono influenzata dall'aver letto il nome Godric, ma me li immagino un po come i gemelli Weasley 🤣🤣💚💚💚💚💚
Vabbè l'importante è che stia bene a loro!
No vabbè, gwen che non ricorda di aver sposato Lancillotto 😂😂😂 direi che aveva fretta di farsi perdonare da lui considerato quanto tempo ci ha messo a farsi mettere incinta 🤣🤣

Woww per questa storia hai scomodato addirittura le foto nascoste dietro ai link! Fantastico! Hai fatto davvero le cose in grande! Xd mi dispiace solo che diversi non me li ricordo xd
Mi piace la storia diversa per Mithian ahahah di certo fa una figura migliore nella tua storia rispetto a quella che gli fanno fare l'ultima volta che compara nel telefilm e almeno qui riesce a ricostruirsi una vita! Solo che non riesco a capire come fa ad avere il tempo di innamorarsi di Leon se Arthur doveva rinchiuderla appena arrivati a Camelot. Ha cambiato idea e non l'ha più rinchiusa? 🤔🤔

Quanto amo il fatto che Merlin vuole seguire Arthur dovunque vada 😍😍💞💞💞💞💞 è una cosa bellissima inoltre il fatto che Arthur si preoccupi ma riescono comunque a trovare un compromesso che vada bene per entrambi 😍

Freya ha costruito una casa sulle rive del lago di Avalon??? 😨😨😨
Non credevo gli spiriti permettessero queste cose 😆
Beh dai almeno nella tua storia c'è una spiegazione logica rispetto al fatto che questa una volta morta è diventata uno spirito del lago 😆✌✌👏👏👏

sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà quando Merlin rivedrà Freya e lei ricorderà tutto! Ormai credo che Merlin seppur sarà arrabbiato, ormai è troppo innamorato di Arthur per lasciarlo e rimettersi con Freya ^__^

Devo ammettere che non ho creduto all'affetto di Morgana per Freya considerato cosa ha fatto a Nimue, ma ora dalle loro confidenze e dato il fatto che Morgana si è fatta addirittura catturare per Freya, comincio ad avere dei dubbi 🤔 anche se credo che la loro amicizia finirà quando Morgana scoprirà che lei era innamorata di Merlin xd
(Recensione modificata il 17/07/2020 - 11:25 pm)

30/07/18, ore 17:45

Capisco perchè Mordred si sente a disagio davanti alla leggendaria spada! ahhaha xd
Povero Mordred che deve convivere con quelle voci nella sua testa!!!😭😭 Morgana è davvero perfida a fare una cosa del genere a un bambino!! 😡😡
Comunque trovo davvero tanto dolce che Mordred si preoccupa per il padre! è così bello il loro rapporto e Merlin ha sempre delle parole dolcissime per lui 😍😍😍
Per quanto riguarda il servo che entra senza permesso, Arthur avrebbe dovuto chiudere a chiave la porta, ma questo avrebbe dovuto bussare xd ormai non c'è più rispetto per i reali xd

Faccio fatica a commentare la battaglia, stavolta non ce la faccio proprio ahhha non so perché, ma accade tutto così velocemente che non saprei neanche che cosa dire o sarei banale nei commenti xd
Ad ogni modo Morgana continuava a non volersi arrendere LOOL ma meno male che Merlin è stato caparbio e non ci ha pensato proprio a seguirla ahha E meno male che hanno fatto l'incantesimo prima per privarla dei suoi poteri!! " non sei più così potente adesso eh"? Mi sembra di aver già sentito questa frase nel telefilm ma non riesco a collocarla xd Però mi piace sempre sentirla 😍

Sono rimasta basita davanti alla tua versione dei fatti di come viene salvata Gwen OMG ma preferisco di sicuro la tua , visto che stavolta è Lancillotto che deve salvarla! Sì penso proprio che stanno molto meglio loro due insieme, ma l'ho anche sempre già pensato, anche prima di shippare Merlin con Artù xd
Trovo inoltre meraviglioso come cambi anche il finale in cui Merlin dopo aver salvato la balda giovane, sviene! ahha un altro finale alternativo rispetto alla puntata LOL mi piace inoltre che non mi aspettavo Merlin di nuovo incinto!! 😆💜💙
Meno male che è tanto tempo che Morgana non tocca più Merlin e in ogni caso menomale che quest'ultimo prendeva delle precauzioni per non rimanere incinto da lei sennò ti immagini se rimaneva incinto di qualche figlio di Morgana?? sarebbe stato un vero disastro xd

Arthur sembra più interessato al sesso però! Ahahah
Freya!! Se sapesse Arthur che vuole salvare Morgana, accoppa tutte e due in una volta sola stavolta 🤦‍♀️🤦‍♀️
(Recensione modificata il 17/07/2020 - 10:35 pm)

28/07/18, ore 03:33

Non ricordavo che il castello di Merlin te l'eri immaginato come Hogwarts! Bello dai!
la scena del balcone in cui lo chiamano Re Merlin, è meravigliosa!! Tutti che lo amano, la sua gente che lo ama ancora dopo tanto tempo 🥰🥰

"Merlin, che diavolo stai facendo? Dobbiamo prepararci per l'attacco!!" Ma il moro lo ignorò.
Merlin sempre più autoritario ahhah

Forte l'incantesimo di Merlin ahhaha come ha trasformato la foresta, mi ricordano gli alberi che prendono vita nel cartone di Biancaneve ahha

Merlin stava dicendo una mezza bugia in realtà. All'inizio non sapeva bene perché quella fatidica sera la sua magia non aveva funzionato. Poi, negli ultimi anni, aveva concluso che, poiché la sua magia AMA Arthur, quella notte si era rifiutata di avvertirlo del pericolo ... perché, secondo la sua magia, lui non era in pericolo... la sua magia voleva che Arthur lo prendesse.
daiiii è meravigliosa la spiegazione che Merlin si è dato e anche molto romantica! Peccato che Merlin non glielo dica!

Oddio O.O Arthur che accetta di essere bottom con Merlin LOOLxd
questa cosa non la ricordavo! Mi stranisce perché non pensavo glielo permettesse ! Quanto sono belliiii

Quanto mi piace che ci sia questo giardino solo per i draghi che stanno lì liberi!! Merlin lo chiama "Santuario" ma a me sembra proprio un giardino dei Draghi! E che meraviglia che è solo per loro! ed ecco il grande drago! Almeno in questa versione è libero xd

TU vuoi che Arthur sia il Re una volta e Re in futuro? Sei pronto a sceglierlo per essere il Re dei re? Se è così, sai già cosa devi fare per farlo diventare Alto Re"
Oddio, sembra uno scioglilingua ahha

LA SPADA NELLA ROCCIA:  Mamma mia!!! La scena della spada è stata meravigliosa!!! 👏👏👏🤴🏻🤴🏻 sai che mi sono venute le lacrime agli occhi ??? Anche perché dopo il rewatch mi ricordo perfettamente questa scena e mi ricordo anche che Merlin senza farsi vedere , aveva fatto in modo che potesse riuscire a estrarre la spada , mentre invece tu hai cambiato la scena facendo in modo che fosse stato proprio merito di Arthur!! E preferisco la tua versione, mi piace di più e mi ha intenerito anche Merlin che parla telepaticamente nel pensiero al drago e gli dice che ha fatto la sua scelta, che lui ha deciso che il suo re è Arthur 🤴🏻🤴🏻🥰🥰🥰 E d'altronde il fatto che Arthur sia riuscito ad estrarre la spada dalla roccia dimostra proprio che sono anime gemelle! Che lui è il vero re! Anche se penso che ormai Merlin è così innamorato di Arthur, che lo avrebbe scelto come suo RE anche se non fosse riuscito ad estrarre la spada 🥰🤴🏻

Questa storia è davvero meravigliosa, me la sto godendo ancora di più ora che la sto rileggendo!! Sono davvero contenta di aver deciso di rileggerla e di ricommentare!!! Ha tutto un altro sapore ora la storia, ora che ricordo le puntate del telefilm LOL
(Recensione modificata il 06/07/2020 - 04:18 pm)

24/07/18, ore 17:38

Rieccomi!! 😊😊
Che carini Mordred e Arthur che giocano insieme 😍
ahhahah Arthur che dice a Mordred che è un traditore xd ho apprezzato l'ironia LOL
Merlin che li chiama "bambini" ahha
Sono però preoccupata dal fatto che Mordred a detta di Merlin un po odia e un po ama arthur 😭😭
Anche perchè nel telefilm Mordred uccide Arthur 😲😲😱😱
ahhh una cosa volevo dire! Mi piace tanto che alla fine Merlin ha convinto Arthur a tenere loro il loro bambino e non delle tate 💜💙💜

Non mi aspettavo il tradimento di Gwen!! 0.0
La spia era GINEVRA O.O
non so perchè, ma malgrado vidi tante volte quella puntata, non ho proprio pensato a lei come alla spia ahha
ora capisco perchè Gwen non disse a Merlin che era stata prigioniera di Morgana! Non l'ha fatta solo prigioniera, l'ha incantata O.O
Non voglio neanche pensare a cosa farà Arthur a Morgana quando l'avrà tra le mani o.o

Ma Gaius è un po ipocrita o sbaglio?? Prima propone lui di colpire Arthur in testa poi grida a Gwaine " Ma cos'hai fattooo" 😂😂
a proposito, Gwaine ha goduto nel prendersi finalmente una piccola rivincita a colpirlo ahha

Mi sto immaginando Arthur che stringe in braccio il figlioletto. La delizia...🥰🥰🥰

Oddio, torneranno al paese di Merlin O.O
(Recensione modificata il 30/06/2020 - 04:47 pm)

23/07/18, ore 15:33

Mi è piaciuto molto questo capitolo e finalmente hanno fermato Morgana e liberato Merlin!
Ma inizio commentando il capitolo dall'inizio:

Meno male che Morgana non ha insistito per l'atto sessuale..notando Merlin stare ,male xd confesso che non speravo in tanta dedizione!
Mamma mia, la storia di Morgana O.O come ha conosciuto Nimue e quello che ha fatto a lei e alle donne!
E cmq Mogana è psicopatica, non c'è nessuna differenza se lo fa con donne o con uomini, è comunque sesso, non è che facendolo con le donne, è rimasta fedele a Merlin ahha
ti immagini se lui le rispondeva "io invece non ti sono rimasto fedele per niente" ? ahhah xd
il bambino non sopporta i baci di Mogana aahhah TOP

Che bello l'incantesimo che ha fatto Merlin per parlare con Arthur 😍
Morgana è stata davvero una sciocca a informare Merlin su come annullare il potere della coppa O.O
sono rimasta sbalordta di vedere come malgrado Merlin l'abbia tradita, lei lo supplicava ancora di andare da lei O.O

Mi piace molto il fatto che Merlin si stia innamorando di Arthur! Mi dispiace che alcuni si sono fatti prendere dai pregiudizi scegliendo di non dare una possibilità a questa storia!

Mordred figlio di Merlin e Arthur non me l'aspettavo ma grandioso colpo di scena 😍
La storia è originalissima e piena di colpi di scena!! ^_^ e preferisco sempre una storia che esagera magari un pò con i protagonisti bad, ma non noiosa, piuttosto che a una troppo banale, sono sempre più convinta che ho fatto bene a riprenderla 💜💙💜

ora spero solo che il bimbo non si vendichi ma tu ci hai fatto già capire di sì xd
Solo non capisco come mai Gwen ha mentito e non ha detto che era stata fatta prigioniera di Morgana! Mah o.O
inoltre la cretina di Morgana aveva in mano la coppa della vita e non la usa per far tornare in vita la sua AMATA SORELLA? Bah xd
(Recensione modificata il 30/06/2020 - 04:08 pm)

23/07/18, ore 14:49

Chissà se il nuovo tipo di mela di cui parla Gwaine, è la mela Melinda ahha
sto facendo dell'ironia ovviamente ahhah
mi piace che Arthur voglia uccidere Morgana! Se l'avesse fatto anche il vero Arthur, si sarebbe risparmiato molti problemi LOL

Ma improvvisamente udirono un suono proveniente dagli alberi e cespugli circostanti, ma prima che potessero reagire, furono colpiti al collo da un dardo e persero conoscenza.
tutto questo parlare delle mele, mi ha fatto venire in mente quando in una pubblicità vecchia come il cucco, buttavano proprio le mele Melinda da una finestra ahhah gridando "Marleneeeee"
anche se so che era impossibile succedesse anche qui ahhah

Io devo scusarmi! Infatti quando lessi la prima volta questo capitolo, non ci avevo capito niente e l'avevo anche detto ahha solo che mi ero lamentata di come poco venisse descritta la gabbia, ora rileggendola, ricordandomi anche l'episodio a cui si fa riferimento, ho capito che non era poi così difficile da immaginare, in ogni caso recensii solo per dire che non avevo capito niente di cosa successe nella gabbia LOOOl che pena di recensione xd ma ora spero di essermi fatta perdonare 💙💙💙🥰
A dire la verità, il capitolo è molto coinvolgente e anche questa parte in cui vengono rinchiusi nella gabbia e poi scappano!
Bellissimo poi che ad Arthur importa di più della sicurezza di Merlin che dell'esercito immortale di Morgana xd

Ed ecco che finalmente Arthur scopre che Morgana brama Merlin! Ora sì che ha un'altra ragione più preziosa per volerla morta LOL
a parte tutto, Morgana tratta Merlin decisamente male! Arthur neanche nel suo periodo più oscuro, ha mai trattato Merlin così! Meglio lui.

Un altro capitolo meraviglioso 😍👏👏👏
(Recensione modificata il 29/06/2020 - 04:02 pm)

22/07/18, ore 22:05

Arthur ha subito intuito che è stato Merlin a far scappare Morgana 😂😂😆 ma lo ama così tanto che anche se ne è praticamente certo, non gli fa niente xd
sono contenta che anche Gaius ora ha la magia 😍
che bello che Arthur ha accettato il ritorno della magia nel Regno 😍
cosaaaa ha permesso di aprire una scuolaaaaaa? Per i maghi??
Oddio. Come Hogwarts 😍

MERLIN, ARTHUR E IL BAMBINO: Nooooooooo che meraviglia quello che è successo!!! Merlin che irrompe nella Sala del Consiglio per gettarsi tra le braccia di Arthur e fargli ascoltare i calci del loro bambino!!! Che meraviglia. Che scena deliziosa!

LE VOGLIE DI MERLIN: son sempre molto curiosa di leggere di nuove voglie in gravidanza. Le donne sanno essere sempre molto creative ma questa volta Merlin si è superato ahhah uova sott'aceto e succo di fragole! ahhah TOP! e pure la torta al miele ahah

MERLIN ECCITATO: alla fine non sono stati in astinenza per tutto il periodo della gravidanza, mi fa piacere ahhah Merlin costantemente arrapato ci piace assai!! 😍 e mi è piaciuto in particolare quell'incontro focoso a letto ahha
ahhhah Arthur che chiede spiegazioni ad Alice e lei che gli risponde che è la natura del drago ad aver preso il sopravvento in Merlin! TOP!

Morgana che approfitta dell'aiuto della generosità dei druidi per rubare! In qualunque versione, il fatto che lei vada dai druidi non è una buona idea xd
e ora cosa vorrà da Merlin?

Un altro capitolo meraviglioso!
(Recensione modificata il 30/06/2020 - 03:27 pm)

19/07/18, ore 03:43

Ed ecco che il "medico " ha pagato per i suoi crimini! Le povere vittime hanno avuto giustizia!
il mistero è come abbia fatto Arthur a non accorgersi prima di che pasta fosse fatto il "medico" 😅😅 cioè glielo si legge in faccia xd
Sono divisa in due, da una parte mi dico che ha avuto quello che meritava, ma la mia compassione non può fare a meno di venire fuori anche in questa circostanza e dico che è stata una morte davvero orribile!! O.O ma in fondo lui ha fatto del male a tantissimi.. povere persone 😢
Unica consolazione è che se era assunto da poco, non doveva essere riuscito a far del male a tanti.

Sono contentissima che Gaius viene riassunto come medico di Merlin!! 👏👏👏🥰

Sono contentissima per Alice e Gaius!!!! Finalmente possono avere il loro lieto fine! Li shippavo nel telefilm!
Mi fa molto piacere che Gaius racconta a Merlin di questa leggenda di questo grande mago. "Emrys" che sarebbe lui alla fine LOL

sono abbastanza sicuro di aver visto... un Goblin ..." Gaius era chiaramente a disagio a parlare di quell'incontro.
ahhahhaha non sarà il goblin che era innamorato di Gaius? Da quando ho fatto il rewatch, mi piace un sacco che riesco a cogliere tutti questi riferimenti alla serie LOL

Ma nooooo Merlin cosa fai? Non puoi farla scappare! Sarà la fine!!Secondo me liberare Morgana è un grandissimo errore 😖😖 e Gaius, non pago di aver scampato la condanna a morte per miracolo, sfida la fortuna due volte, nascondendo altre fughe. È recidivo 😂😂

Non mi aspettavo la cotta di Morgana per Merlin nè tantomeno che lei lo baciasse O_____o ma la trovo carina la sua cotta, certo, sempre se non si mette in mezzo alla merthur XD comunque non c'è proprio speranza con Merlin. Lui la respinge ancora di più di come faceva con Arthur 😂😂
(Recensione modificata il 29/06/2020 - 03:44 pm)

19/07/18, ore 03:29

Sono contenta che Merlin è riuscito ad affrontare Arthur sulla questione di Morgana! ha ragione quando dice che anche se vuole tenerla prigioniera, non deve trattarla come una bestia!! Quando Merlin dice che anche dimostrare compassione è avere forza....oddio, mi sembra che lo dice anche nel telefilm! Bellissimo momento! 😍

Che bello l'abbraccio tra Merlin ed Arthur 😍😍😍😍 il primo abbraccio spontaneo da parte del moro!! 💜💙💜💙
Ed ecco che subito Arthur ne approfitta per prenderlo in braccio e portarselo a letto 😂😂😆 Merlin tenta di resistere ma Arthur ha ragione! Ha bisogno di un premio per andare fino in fondo e trattare Morgana con più umanità! Io ti do una cosa e tu mi dai l'altra! 🤣🤣

Oddio che frase inquietante tira fuori Morgana o.o sembra proprio una profezia.
Senza senso poi. Almeno apparentemente.
Merlin ha scoperto che anche lei ha la magia. Io pensavo fosse scontato ahah ma forse sono troppo abituata al telefilm xd
Sono contenta che almeno Morgana sta in condizioni più umane, malgrado a me non piace! Merlin è proprio un tesoro 💝💜
(Recensione modificata il 29/06/2020 - 03:21 pm)

19/07/18, ore 03:00

Nel frattempo, Merlin e le ragazze avevano raccolto dei fiori per farne dei gioielli.
oddio, non sapevo che si potesse fare O.O che meravigliaaa

Che carini i bambini dell'orfanatrofio e gli amichetti che seguono i due re 😍 e Arthur che gli permette di andare con loro! Ha fatto davvero bene Merlin ad aprire l'ofanatrofio per salvare i bambini!

L'UNICORNO: Mamma mia l'unicorno!!! L'unicorno di quella famosa puntata che mi era tanto piaciuta anche per la frase finale "quando colui che uccide l'unicorno, dimostra di essere puro di cuore, l'unicorno vive di nuovo" mi ha emozionato davvero tanto quella puntata e quando lessi questo capitolo la prima volta, forse non la ricordavo bene, e non avevo capito che era una revisione di quella puntata, altrimenti sarei saltata su come una molla ahhah davvero mi è piaciuta molto questa scena 😍😍🥰 e mi è piaciuto leggere anche del custode degli unicorni e sono contenta che almeno in questa versione, Arthur non ha dovuto superare le tre prove hahahe

che dolce l'unicorno che strofina il muso nella pancia di Merlin 😍😍 🥰🥰🥰💜💙💜💙 adoroooo
mi fa rotolare Merlin che dice che non c'è magia li! Ma insomma, Merlin! Tu stesso sei fonte di magia LOOL

Di tutte le cazzate che ha fatto Arthur...questa cosa del medico è.....😑😑😑 povero Merlin!!
Ho esultato quando Merlin ha chiamato Arthur "babbeo" 😆😆
Quell'uomo è orribile! Per fortuna Gwaine, fedele amico, ha seguito Merlin e l'ha salvato dalle luride manacce del "medico"
Merlin ha tutto il diritto di riavere Gaius come suo medico, spero riuscirà a spuntarla!

Ed ecco che Merlin scopre che Morgana è ancora viva e prigioniera! Che carino e dolce con lei 😍
(Recensione modificata il 29/06/2020 - 02:44 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]