Travolgimi
di Dinda91

25/06/15, ore 23:37

Linda cara, con questo hai davvero superato te stessa!
Hai descritto in un modo così coinvolgente e pieno di passione questo momento di intimità.
Mi è piaciuto, da morire. (come per la nostra Jo ahaha)

Comunque adesso dovrà tornare a casa.. Passando per l'hotel, spero davvero che non faccia strani incontri.
Ma soprattutto.. La riconoscerà al lavoro il nostro Gabriel?!
Non mi resta che sperare e aspettare il tuo prossimo aggiornamento!

Un bacio.
-Marti.

25/06/15, ore 23:31

Ottimo lavoro, ottimo capitolo anzi forse il migliore. Sono contento per Jo che almeno, anche se non riconosciuta, ma perlomeno si è tolta la soddisfazione di esserci andata a letto, spero che non rimanga delusa nel proseguo.
Il racconto mi sta piacendo sempre di più.
Ciao Stefano

25/06/15, ore 22:59

Capitolo stupendo, forse il migliore fino a questo punto e poi le scene hot hanno sempre il loro fascino. Sono molto contento per la protagonista, per la nostra cara Jo che si è concessa soprattutto per la soddisfazione di stare con la persona che ama, l'unica occasione che gli avrebbe permesso di andare a letto con Gabriel, la persona che lei adora. E non poteva andare meglio di cosi, la loro è stata una soddisfazione reciproca degno di un grande amore.
Bravissima soprattutto nella descrizione della scena hot.
Un abbraccio Francesco

25/06/15, ore 22:04

Gabriel, sei davvero la passione fatta uomo! Ahahahah
Lin, prendi nota: questo è un altro dei miei capitoli preferiti. E' stato così passionale, ma anche tenero.. perché Gabriel poi l'ha abbracciata come se Jo non fosse stata una scopata (se mi è permesso dirlo) come le altre. Ma, in effetti, Jo E' diversa dalle altre! Sai, mi ricorda qualcuno la protagonista di questa storia ;) La adoro! E' bella, spontanea, divertente, dolce, ma anche pungente a volte e passionale, come te. *__* Come sempre, bellissimo capitolo e scritto benissimo, mi amor. :* A dopo.
Ale

25/06/15, ore 18:17

Ciaaao :D
Allora prima di tutto mi incuriosiscono molto queste canzoni, quella dello scorso capitolo mi è piaciuta molto ^^

Comunque mi hai fatto crollare un mondo addosso T.T
Anche se magari questo sarà semplicemente l'inizio... Chi lo sa!
(Io ci spero troppo perchè li adoro già come coppia)
Jo mi sta troppo simpatica, quindi non voglio che soffra ahaha!

Complimenti ancora, e al prossimo capitolo! :)
-Marti.

24/06/15, ore 19:51

Non c'è che dire qui inizia a trasparire la passione travolgente accennata nel primo capitolo :D Decisamente un'atmosfera coinvolgente: la musica incessante, le luci che creano il mistero ed infine un bacio sensuale e sopratutto passionale. E poi lui...Gabriel :D Devo leggere subito il seguito!
Ciaoo

24/06/15, ore 19:27

Che carino Max :D è da sposare davvero!! Guarda se non avessi specificato che fosse gay avrei pensato che la ricoprisse di attenzione perché era innamorato di lei da tempo immemore e non aveva ancora trovato il coraggio di dichiararsi. Anche il vestito le ha comprato daiii...è il sogno irraggiungibile di ogni donna :D
Bacii

24/06/15, ore 17:44

Ciao lin mi piace tantissimo la tua storia e che dire come primo capitolo è davvero piccante e mi piace inoltre tu sei bravissima a scrivere ♥♥

24/06/15, ore 17:40

Certo deve essere butto vedere la persona dei tuoi sogni baciarti, amarti e poi notare che invece non lo sta facendo a te come Jo, ma perché sei una ragazza che ci sta. Ma Jo non si perde d'animo, accetta l'invito di passare la serata e andarci anche a letto. Da cosa nascerà cosa. Chisà.
Lore

24/06/15, ore 17:23

Apprezzo molto il tuo racconto, apprezzo il tuo modo di scrivere e ammiro la Jo che nonostante Gabriel non la abbia riconosciuta coraggiosamente vuole andare fino in fondo.
Ciao Manu

24/06/15, ore 17:05

sei sempre molto brava, e il tuo racconto è veramente travolgente, e la tua eroina meraviglio, io l'adoro quella ragazzo e sono convinto che lottando a denti stretti raggiungerà il suo obiettivo.
Sei molto brava.
Stefano

24/06/15, ore 16:46

sono molto entusiasta di questo racconto, e naturalmente faccio il tifo per Jo, ragazza decisa e simpatica. Fa bene ad accettare, il signorino deve capire con chi ha a che fare.
Ciao Lisy

24/06/15, ore 15:43

Continua a piacermi sempre di più Jo :) per non parlare di Gabriel che ha acceso molto la mia curiosità :D. Altro che delirio ;)
Ciaoo

24/06/15, ore 15:21

Ciao Dinda91,
ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che sono davvero rimasta senza parole. Già l'idea di iniziare la storia con il sogno è stupenda. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli; se l'inizio è così promettente posso solo immaginare come sarà il seguito ;). Ora vado subito a scoprirlo :) intanto ti metto nei miei preferiti.
A prestissimo :)

24/06/15, ore 11:36

QUANTO MI PIACE QUESTO RACCONTO scritto tra l'altro benissimo, mi dispiace per Jo e sono d'accordo che abbia accettato lo stesso.
Sono curioso di leggermi il seguito
ciao Alex